Young Bucks Already Offending People In WWE?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: Young Bucks Already Offending People In WWE?

Messaggio da Emperador Horace »

Bestever ha scritto:
Non sono d'accordo col concetto di "superiori". Sarebbe senz'altro stato utile alle loro carriere andar lì a presentarsi con Booker T e cazzi vari, ma non mi pare scandaloso che nel 2011 le cose possano andare nel senso opposto. Se il veterano fosse andato dai Bucks per accoglierli nell'ambiente e dare una pacca sulla spalla ai due, non sarebbe imploso il mondo del pro wrestling.
Ripeto, capisco l'incazzatura di Booker T ma non chi gli dà ragione. I cerbiatti non faranno partire nessuna rivoluzione, ma nel 2011 scandalizzarsi per questa roba è assurdo.
Ma chi si scandalizza (cazzo, mi è caduto il monocolo), l'abbiamo scritto tutti che Booker T ha esagerato (all'inizio pensavo che stesse prendendo in giro RVD), ma difese del tipo "ma loro sono gli Young Bucks, perché dovrebbero presentarsi?", o "loro servono alla WWE", mi fanno ridere.
Che poi la notizia è molto vaga, però se fossi andato a fare un provino per la WWE certamente non mi sarei andato a ficcare in una situazione del genere. Un conto è cedere al nonnismo, un conto è fare figure di questo genere.
Avessero almeno avuto il coraggio di dire "noi siamo gli Young Bucks e vi pisciamo in testa" sarebbe stato un altro paio di maniche.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Horace Hogan ha scritto:
Ma chi si scandalizza (cazzo, mi è caduto il monocolo), l'abbiamo scritto tutti che Booker T ha esagerato (all'inizio pensavo che stesse prendendo in giro RVD), ma difese del tipo "ma loro sono gli Young Bucks, perché dovrebbero presentarsi?", o "loro servono alla WWE", mi fanno ridere.
Che poi la notizia è molto vaga, però se fossi andato a fare un provino per la WWE certamente non mi sarei andato a ficcare in una situazione del genere. Un conto è cedere al nonnismo, un conto è fare figure di questo genere.
Avessero almeno avuto il coraggio di dire "noi siamo gli Young Bucks e vi pisciamo in testa" sarebbe stato un altro paio di maniche.
considerando poi che hanno fatto un tryout match non sono sotto contratto eppure si sono già fatti delle antipatie,non di certo un bel cartellino con cui presentarsi, e meno male che si trattava di booker e non di bradshaw o di bob,altrimenti........ :toto :toto :toto :toto :toto :toto :toto :toto

Bestever
Città: Manduria

Messaggio da Bestever »

Non prendete alla lettera "scandalizzarsi", dai su. Cose come questa:

E voi dite che Booker ha esagerato? Uno che è da molti più anni di te nel business DEVE essere rispettato.
non le concepisco. Problema mio eh, sticazzi...è che mi andava di dirlo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Horace Hogan ha scritto:
Il commento c'entra perché credete che se uno fa due svolazzi che poi vedete su youtube sia automaticamente uno più importante di gente che si è fatta il culo per anni e che adesso si gode i privilegi del suo status di veterano. Mio cugino invece crede che più sei bravo sul ring e più le donne ti vogliano.

La WWE non ha una categoria tag team da anni, capirai quanto gliene può fregare. Un roster di cariatidi entro un paio d'anni? Ma che WWE guardi tu? Forse ti confondi con la TNA, in WWE almeno l'età media non è un problema. Hanno tanti problemi ma quello no.

Oddio, ma riuscite a distinguere tra comportamenti non professionali e aggiustamenti necessari per stare in un ambiente di lavoro? Non è che li licenziano perché non si presentano, ma se non porti rispetto ai veterani ti fai terra bruciata.
Dove stavo io era arrivato un tizio più grande di me di 15 anni e che aveva pure lavorato diversi anni in Rai, ma siccome era uno stronzo nel giro di qualche mese nessuno gli ha più rivolto la parola, compreso il sottoscritto. Non è stato licenziato ma praticamente è un fantasma. E ovviamente anche lui era arrivato dopo tutti gli altri ma credeva di essere tanto furbo da poter fare quello che gli pare. S'è vista la fine che ha fatto.
Vediamo di incanalare il discorso sui binari giusti, forse mi sono lasciato un po' prendere la mano e sono uscito dal punto focale del discorso, risultando poco chiaro(e mi scuso).Ad ogni modo mi sembra di averti dato ragione a più riprese sul fatto che i Bucks abbiano sbagliato... Ma d'altra parte Anche Booker T ha commesso un errore: se non ti stà bene l'atteggiamento dei ragazzi e vuoi mettere le cose in chiaro, non spali merda su di loro, mettendoli in cattiva luce agli occhi dei colleghi e della dirigenza. Da buon veterano, te li porti in disparte e gli fai notare che il loro atteggiamento non è corretto... Magari continueranno a sbagliare e sono cazzi loro a quel punto, ma intanto tu cerchi di trovare un punto di incontro...
E comunque qui non si tratta di regole del mondo del lavoro, qui parliamo di ragole alla base dell'educazione che vanno applicate anche nel mondo del lavoro,che sono dunque alla portata di tutti... Per cui, non facciamo discorsi del cazzo tipo "voi non sapete questo, voi non sapete quello sul mondo del lavoro" perchè in questo caso lo trovo fuori luogo e non necessario.Qui non mi sembra che qualcuno abbia ritenuto giusto il comportamento dei Bucks, qui si critica la reazione di Booker T, quindi evitiamo di fare i sapientoni!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

DF PUNK ha scritto:
Vediamo di incanalare il discorso sui binari giusti, forse mi sono lasciato un po' prendere la mano e sono uscito dal punto focale del discorso, risultando poco chiaro(e mi scuso).Ad ogni modo mi sembra di averti dato ragione a più riprese sul fatto che i Bucks abbiano sbagliato... Ma d'altra parte Anche Booker T ha commesso un errore: se non ti stà bene l'atteggiamento dei ragazzi e vuoi mettere le cose in chiaro, non spali merda su di loro, mettendoli in cattiva luce agli occhi dei colleghi e della dirigenza. Da buon veterano, te li porti in disparte e gli fai notare che il loro atteggiamento non è corretto... Magari continueranno a sbagliare e sono cazzi loro a quel punto, ma intanto tu cerchi di trovare un punto di incontro...
E comunque qui non si tratta di regole del mondo del lavoro, qui parliamo di ragole alla base dell'educazione che vanno applicate anche nel mondo del lavoro,che sono dunque alla portata di tutti... Per cui, non facciamo discorsi del cazzo tipo "voi non sapete questo, voi non sapete quello sul mondo del lavoro" perchè in questo caso lo trovo fuori luogo e non necessario.Qui non mi sembra che qualcuno abbia ritenuto giusto il comportamento dei Bucks, qui si critica la reazione di Booker T, quindi evitiamo di fare i sapientoni!
Non l'ho scritto io che voi del mondo del lavoro non sapete un cazzo. Figurarsi se mi interessa qualcosa di quello che combinerete nel mondo del lavoro, altrimenti avrei scritto delle cose tipo "è facile avere entusiasmo a 20 anni quando pensi che tutto il mondo non aspetta che te, vedremo quando arriverete a 30".
Ma l'ambiente del wrestling non lo cambierete né voi con le vostre chiacchiere né gli Young Bucks. Mi devo fermare qui perché altrimenti dovrei aggiungere paralleli con situazioni che mi sono capitate sul lavoro, e non è questo il luogo opportuno. Anzi, poi cancello la mia nota personale, fallo anche tu dal quote.

Che devo aggiungere? Abbiamo già detto che Booker T ha esagerato e i Bucks sono come minimo due ingenui, basta così. Ah, aggiungo che personalmente spero che non li prendano visto che mi stanno sulle palle. Questo sì che è un commento da manuale del forum di wrestling :cool

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Horace Hogan ha scritto:
Non l'ho scritto io che voi del mondo del lavoro non sapete un cazzo.
Il mio era solo un esempio(non era riferito a te nello specifico) , perchè ho notato che molto spesso si tende ad etichettare con luoghi comuni alcuni utenti di questo forum a prescindere...E ho voluto far notare che in questo caso, attacchi di questo tipo erano abbastanza fuori luogo, comunque sulla questione Bucks/ Booker T penso ci siamo capiti. :)

Davey Boy Smith
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy Smith »

Per esperienza personale, nel mondo del lavoro la prima cosa è il rispetto. PER TUTTI, non solo per chi è lì da più di te o da chi è più "importante" di te. Si chiama umiltà, ed è una cosa che conta. Stesso nel wrestling.

Probabilmente gli Young Bucks non ne hanno molta (chi lo sa). Di certo è sbagliato sparlare di loro subito e probabilmente per partito preso come ha fatto Booka. Non penso che un Undertaker, tanto per dire una voce autorevole nello spogliatoio, si comporterebbe così.

BadShady
Città: Pavia

Messaggio da BadShady »

..e fu così che i Bucks vennero assunti su raccomandazione di Booker T.

Scherzi a parte, visto che mi pare siamo tutti d'accordo nell'essere perplessi sulla vicenda chiedo: nessun'altro dei veterani o gli stessi Buck han commentato la vicenda?

Emperador Horace

Sui twitter dei due ragazzi ci sono dei commenti.
Niente che spieghi la situazione però.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Personalmente penso che booker t abbia ingigantito un pò la cosa. Dall'altra parte secondo me i bucks hanno fatto una minchiata. Purtroppo per avere un posto di lavoro non si può avere soltanto talento ma bisogna anche leccare un pò il culo a chi ti può far entrare nella wwe. Con questo cosa voglio dire? io se fossi stato al posto di uno dei bucks sarei andato a presentarmi a tutti, compreso uno yoshi tatsu qualunque. Sicuro sicuro qualcuno mi avrebbe tenuto in considerazione per il futuro.

Emperador Horace

Goldust:
"As booker says.....better show some respect when in the locker room, there are good teachers here that know more than you young bucks....Just a reminder....if trying out for wwe....extend your hand,be polite and respectfull and do what your told. You dont have to like the golden one, but you will respect my knowledge of the business....jfyi"

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

MattJackson13 The Brown Hair Buck
Wrestling tonight. I promise to shake every persons hand... After I pee & forget to wash.
se l'è presa.....

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Liontamer ha scritto: se l'è presa.....
Beh, questa poteva ampiamente risparmiarsela... Così dà ragione a Booker T...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 433 times

Messaggio da Geno »

Horace Hogan ha scritto:Goldust:
"As booker says.....better show some respect when in the locker room, there are good teachers here that know more than you young bucks....Just a reminder....if trying out for wwe....extend your hand,be polite and respectfull and do what your told. You dont have to like the golden one, but you will respect my knowledge of the business....jfyi"
Applausi scroscianti

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Liontamer ha scritto:
se l'è presa.....
Cosi dimostrano di essere ancora bimbi non cresciuti....

Rispondi