TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2282 times

Re:

Messaggio da Darth_Dario »

King of Bling Bling ha scritto:
Ma sei un ultrahater degli Steiners, dato che sai benissimo che sono i prossimi avversari dei ciccioni di New York.
Ultrahater? Ma quando mai. Se voi giocate sporco, io rispondo di conseguenza.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Darth_Dario ha scritto: Ultrahater? Ma quando mai. Se voi giocate sporco, io rispondo di conseguenza.
E quando mai si sarebbe giocato sporco? A me pare che il percorso degli Steiner Brothers e dei Dudleyz per ora sia stato assai lineare e privo di scorrettezze.

Di certo non mi pare di aver letto che i Dudleyz fossero storicamente inferiori ai Brisco Brothers o alla Hart Foundation (tanto per fare due esempi a caso). Cosa che invece non si può dire degli Steiners.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA:
Direi che gli Steiner sono più longevi, piu titolati e piu ricordati. Quindi.
Winner:STEINER BROTHERS

ABILITA' IN-RING:
Mi piace molto lo stile grezzo del duo Pillman e Austin a differenza della maggiore pulizia degli Steiners.
Winner: HOLLYWOOD BLONDES

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Molto piu popolari gli Steiner e per caratterizzazione vado per il pareggio
Winner: STEINER BROTHERS

ENTERTAINMENT:
Molto piu intrattenitori i biondi di Hollywood
Winner: HOLLYWOOD BLONDES

PREFERENZA:
Non saprei
Pareggio

HOLLYWOOD BLONDES 2
STEINER BROTHERS 2

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Madonna Dario, citi Colosso ma qua l'hai fatta fuori dal vaso peggio di lui. Una caduta di stile. Devi ammetterlo.

IMPORTANZA: non c'è storia, non si discute, checchè qualcuno ci provi.
Steiners

ABILITA' IN RING: No seriamente, bisogna discuterne? Sia a livello di singolo che a livello di coppia anche qua, no chance.
Steiners

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: mmmh, qua è dura. Da entrambe le parti tonnellate di carisma, gli Steiners facevano venire giù le arene, i Blondes reggevano il confronto con tutti durante il periodo.
Ma la caratterizzazione? Essere biondi è caratterizzante? E gli Steiners?
Pareggio

ENTERTAINMENT: Dove sta l'entertainment degli Steiners? Si ok, Scott lo ha dimostrato, però da singolo, non a pieno nel periodo in tag. I Blondes invece dalla loro al microfono decisamente dei rivali.
Hollywood Blondes

PREFERENZA PERSONALE: Oddio, sono altre le coppie per cui stravedo, ma tra le 2 preferisco gli Steiners, Austin non è mai stato un idolo per me.
Steiners

Steiners 3
HB 1

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Questo Torneo aveva giusto bisogno di qualche colpo di scena e di una bella shakerata ! Ecco l' occasione buona, da cogliere al volo.

-IMPORTANZA : La mia obiettività prende il sopravvento e mi devo inchinare ai fratelli Rick & Scott da Bay City. Entrambe le coppie in gara hanno militato nella WCW {Gli Steiners pure in NJPW e WWF}, quindi non me la posso nemmeno giocare dicendo "questa federazione è più importante dell' altra". Del resto {se non vado errato} gli Steiners sono stati l' unica coppia che la WWF ha fortemente voluto, anche prima del crollo della WCW. Devo incartare e portare a casa. Ma non scappate : i colpi di scena ci aspettano quì, su questi schermi !
STEINERS

-ABILITA' : I fratelli del Michigan avevano il background di chi professa la lotta nei licei (e infatti Scott si è ostinato ad indossare quelle orrende cuffie per decenni), ma la coppia formata dallo Stunning e dal Flying era assortita così bene che meglio di così non si può. Giustappunto oggi parlavo in un thread (quello sul ritorno di Jericho) di quanto talento avesse avuto Steve "RingMaster" Williams (Austin) -prima di rompersi il collo- e di come avesse dovuto farsi spazio tra decine di talenti, in decine di federazioni diverse. Se avesse avuto anche lui un fratello a spalleggiarlo avrebbe certamente raggiunto il successo prima di quanto non lo ha, in effetti, raggiunto. Per Pillman tanto rispetto e il rammarico di sapere che avrei potuto vedere ancora tanti bei momenti con lui protagonista. Gli Steiners : grandi, ok. Bravi, ok. Non ho visto nulla di innovativo nel loro Tag Team.
DRAW

-CARATTERIZZAZIONE : Attendo con ansia il voto di Xbob. Allora: non ho mai fatto mistero, in questo Torneo {l' ho detto dalla prima votazione}, di come abbia sempre odiato la caratterizzazione, le tutine, i personaggi, il modo di porsi, degli Steiners. Grandi & grossi, sbruffoni nelle loro tutine da collegiali. Neanche un minimo sforzo per venire incontro alle mie simpatie. Due bei biondoni dalla California (!), sempre sorridenti e solari, nella loro arroganza, non possono che passare il turno se posti a fianco di due fratelli con due orrende tutine. Del resto è giusto rivalutare il passato, se meritevole.
Immagine
Ditemi quello che volete, ma io quelle tutine le odio.
HOLLYWOOD BLONDES

-ENTERTAINMENT :
[youtube][/youtube]

Nessuna delle coppie in gara aveva timori nel confrontarsi con gente del calibro di Ric Flair e dei Four HorseMen. La bilancia pende dalla parte di Austin & Pillman dal momento che i due dovevano avere più coraggio per affrontare gente di qul calibro, vista la loro più giovane età e (presunta) inesperienza (!).
HOLLYWOOD BLONDES

-PREFERENZA : Non mi sono mai piaciti gli Steiners. Ho sempre tifato loro contro. E non cambierò certo oggi le mie idee.
HOLLYWOOD BLONDES
STEINERS 1 - HOLLYWOOD BLONDES 3
Ecco quà. Attendo Xbob. Bel lavoro, Dario.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Puttana, qui Blingo taglierà qualche testa!!! :) :)
Ma nessuno ha fatto caso alla presentazione della sfida??

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

IMPORTANZA:
utilizzo il primo parametro per premettere che ho visto delle belle merdate nei voti precedenti, e che quindi sarò leggermente di parte in questo caso, per bilanciare la sfida. Per il resto, qui non c'è da discutere.
Vincitori: The Steiners

IN RING:
nonostante apprezzi lo stile dei due biondi, bisogna oggettivamente dire che gli Steiners erano superiori.

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
qui è un pareggio abbastanza evidente.
Vincitori: Draw

ENTERTAINMNET:
i Blondes sono tra i migliori del torneo in questo parametro. Nonostante qualche migliaio di team pagherebbe oro per avere le capacità di intrattenimento di Scott e Rick, la superiorità di Pillman ed Austin fa meritare a questi ultimi il punto.
Vincitori: The Hollywood Blondes

PREFERENZA:
pur preferendo, anche abbastanza nettamente, i Blondes, do il voto agli Steiners, tentando di dar loro un minimo vantaggio in grado di proteggerle da ulteriori psicosi collettive.

THE STEINERS 3 - 1 THE HOLLYWOOD BLONDS

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

tra l'altro, invoco per la prima volta nella mia storia forumistica l'arrivo di Colosso, per tirare fuori uno dei suoi 5-0 nell'unica occasione in 8 mesi in cui servono.

Telly

Messaggio da Telly »

Far vincere gli Hollywood Blonde sugli Steiners è molto peggio di me che ho fatto vincere i KOW sui Demolition. :bike:

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

DenisPirola ha scritto:
-ENTERTAINMENT :
[youtube][/youtube]
[/color]
Capelli di Austin spettacolo

Darth_Dario

Y2J Paguro ha scritto:Puttana, qui Blingo taglierà qualche testa!!! :) :)
Ma nessuno ha fatto caso alla presentazione della sfida??
Io si. Ha aumentato la mia furia.

Why i did that? Because i'm an Asshole!

Spoiler:
ASSHOLE!!!Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

I Told You So....... ha scritto: PREFERENZA:
pur preferendo, anche abbastanza nettamente, i Blondes, do il voto agli Steiners, tentando di dar loro un minimo vantaggio in grado di proteggerle da ulteriori psicosi collettive.
Mi oppongo a questi voti, palesemente, non validi. Il Torneo ha bisogno di uno scossone, di un colpo di scena, di uno scandalo da gossip, di psicosi collettive.

Vostro Onore, mi rimetto alle decisioni della corte. :angel;

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Sti Steiners son duri a morire...stavolta non si può più far nulla (dispiace per Pillman :cia: ).
Vedrò di contribuire alla loro eliminazione contro i Dudleys... :IHIH

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DenisPirola ha scritto: Vostro Onore, mi rimetto alle decisioni della corte. :angel;
La corte la dichiara colpevole di essere fazioso tanto quanto i fanboy dei Dudleyz...

... che saranno da me pesantemente eliminati contro qualsiasi coppia random che affronteranno perché "questo torneo non ha bisogno di obiettività, ma di uno scossone".

Sì, mi state tutti sul cazzo e penserò che non capite una sega fino a torneo concluso.

Darth_Dario

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
La corte la dichiara colpevole di essere fazioso tanto quanto i fanboy dei Dudleyz...

... che saranno da me pesantemente eliminati contro qualsiasi coppia random che affronteranno perché "questo torneo non ha bisogno di obiettività, ma di uno scossone".

Sì, mi state tutti sul cazzo e penserò che non capite una sega fino a torneo concluso.

Ti consiglio di prestare attenzione pure al Torneo dei PPV TNA, c'è Slammy 2006 che rischia...
:nar:

Rispondi