TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Gent. Sig. Colosso, io & lei siamo coetanei,
ho votato comunque per i Dudley's perchè è vero che i fratellini Rick & Scott sono stati più eccellenti, però credo che Bubba & D-Von siano stati più innovatori ed abbiano influito di più sulle generazioni future.
Vero che troppo spesso si dimentica il passato, ma bisogna tenere un occhio al futuro.

I miei omaggi.
Tanto innovatori che adesso i match hardcore sono banditi e i tavoli durante gli incontri non si usano più... la stile ECW è morto con la comparsa del PG, adesso ci si basa più su forza, tecnica e agilità come facevano gli Steiner.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Colosso ha scritto: Tanto innovatori che adesso i match hardcore sono banditi e i tavoli durante gli incontri non si usano più... la stile ECW è morto con la comparsa del PG, adesso ci si basa più su forza, tecnica e agilità come facevano gli Steiner.
La WWE non è il Wrestling.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma Kobb che fine ha fatto??
Comunque, a causa dei problemi che ha avuto il forum in questi giorni, teniamo la sfida aperta per un altro paio di giorni.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Raga le semifinali teniamole aperte un po'.
Se non fosse stata per questa magagna del "spostiamo il torneo perchè toglie spazio ai topic inutili del main in una sezione popolata da 13enni", tipica di TW e per il vociare creatosi, insomma, nel momento finale dei tornei, in cui stiamo incoronando i vincitori, insomma....avremmo potuto gestirlo meglio invece di parlare sempre di cose che non c'entravano niente.
Va beh, che dire...siam qua, non cambia molto, teniamolo aperto per qualche giorno(le sfide rimaste dovrebbero esser 3, se mettiamo 4/5 giorni per votare nessuno muore).

Do widzenia ;)

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Domanda stupida, posso votare ora, pur non avendo effetuato altre votazioni prima o per pigrizia o per ignoranza su uno o entrambi i contendenti?

Y2J Paguro

pjorn e stambeit ha scritto:Domanda stupida, posso votare ora, pur non avendo effetuato altre votazioni prima o per pigrizia o per ignoranza su uno o entrambi i contendenti?
Certamente!

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Wrestling Games... (giurato)

Devo fuggire, se riesco posto stasera direttamente da casa della morosa... per domani voto sicuro... tenete aperte le votazioni please!!!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto:Wrestling Games... (giurato)

Devo fuggire, se riesco posto stasera direttamente da casa della morosa... per domani voto sicuro... tenete aperte le votazioni please!!!

Nerd :/

Fai votare pure lei.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Colosso ha scritto:

ENTERTAINMENT: I Dudley sono buoni entertainer ma nettamente superati da altri tag team in questo campo. Scott Steiner è diventato un eccellente entertainer solo dopo l'uscita dal tag team, mentre Rick faceva divertire le folle col suo abbaiare da cane matto. Bubba mi stava simpatico quando era un balbuziente ma dopo è diventato uno come tanti, mentre D-Von spesso nelle sue interviste diceva una sola frase. Vincono i Dudley di un'incollatura. DUDLEYS

Eric Bischoff praised Bully Ray on Facebook after watching his performance on this week's episode of Impact Wrestling.

He wrote, "Watched this weeks version of IMPACT for edit notes at 3 am this morning. IMO Bully Ray is emerging as one or the top talents in the business today. Flawless."

così,giusto per avere l'opinione di uno che conta qualcosa a differenza nostra. e giusto per sottolineare che ammesso e non concesso che colosso segua impact, skippa tutto tranne i segmenti di hogan (che vede a pantalone slacciato)

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

IMPORTANZA:Qua è come parlare di Di Stefano e di Beckenbauer.Due grandi tag team,che hanno fatto la storia di questo buisness dovunque siano andati.Non ho tutte le nozioni dei signori qua presenti,ma posso comunque dire la mia.Dudleys e Steiners.Due grandissime coppie,nulla da dire.Anni diversi,stili agli antipodi.Gli Steiners erano ''Puri'' e i Dudley ''Hardcore''.Forse sarebbe meglio togliere le virgolette.Sono entrambi dei Must nei loro stili e sono sempre stati bravi,in qualsiasi situazione.Il mio voto va ai Dudley.Perché hanno scritto pagine importanti sia a Philadelphia sia a Stamford,dove gli Steiners non hanno mai avuto tutta questa importanza.Perché sono una famiglia di pazzi,dove i più rappresentativi sono due fratelli,uno bianco e uno di colore(inteso in senso buono)[Poi l'idea dei fratelli di colore diverso sarà copiata in How I Met Your Mother].Gli altri hanno detto tutto quello che si poteva dire.
DUDLEY BOYS

IN-RING:Come ho detto,stili agli antipodi.Il mio voto va agli Steiners,perchè obbiettivamente erano perfetti sotto questo punto di vista.Tecnica e agilità unite insieme,l'abilità di saper sempre fare grandi match,e magari avrebbero potuto sorprenderci in un match Hardcore durante i tempi migliori.I Dudleys hanno fatto soprattutto match Hardcore,e di match normali buoni ne hanno fatti davvero pochi.Per questo il mio voto va agli Steiners.
STEINERS

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:Pure qui,ci hanno pensato gli altri.Il Carisma e da entrambe le parti,la Caratterizzazione è una parte fondamentale dei Dudleys.Rick e Scott avevano un look che neanche uno come Solange troverebbe bello.Erano l'apice della bruttezza con quelle tutine,i paraorecchi e il resto.I Dudleys,invece,sono tutt'altra cosa.Le maglie,Dudleyville,le tutine mimetiche,gli occhiali.Signori,non c'è storia.
DUDLEY BOYS

ENTERTAINMENT:Dudleys tutta la vita.Il buon Scott non era la macchina da promo che poi sarebbe diventato in seguito,i Dudleys praticamente avevano l'entertainment già dal primo vagito.Le scenette,i promo spacca culi e quelli comedy,i ''Get The Tables'',i ''Tetsyfy'' che ancora oggi sono leggenda.Onore ai Dudley,una vera e propria macchina di Carisma.Vedremo come andrà con i LOD/RW.
DUDLEY BOYS

PREFERENZA PERSONALE:Devo essere sincero?
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
Dudleys,no?Geni....

DUDLEY BOYS

DUDLEY BOYS 4
STEINERS 1
Ultima modifica di Simon il 29/10/2011, 20:52, modificato 2 volte in totale.

Y2J Paguro

Simon ha scritto:Stronzi.Noi dodicenni nerds e scemi?Ma andate a cagare.
A parte che nessuno qui dentro vi ha dato dei nerds o scemi... ma va bè...
Comunque nel tuo voto almeno 3 voci sono praticamente prive di argomentazioni, ti chiederei cortesemente di correggerli

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Simon ha scritto:IMPORTANZA:Qua è come parlare di Di Stefano e di Beckenbauer.Due grandi tag team,che hanno fatto la storia di questo buisness dovunque siano andati.Non ho tutte le nozioni dei signori qua presenti,ma posso comunque dire la mia.Dudleys e Steiners.Due grandissime coppie,nulla da dire.Anni diversi,stili agli antipodi.Gli Steiners erano ''Puri'' e i Dudley ''Hardcore''.Forse sarebbe meglio togliere le virgolette.Sono entrambi dei Must nei loro stili e sono sempre stati bravi,in qualsiasi situazione.Il mio voto va ai Dudley.Perché hanno scritto pagine importanti sia a Philadelphia sia a Stamford,dove gli Steiners non hanno mai avuto tutta questa importanza.Perché sono una famiglia di pazzi,dove i più rappresentativi sono due fratelli,uno bianco e uno di colore(inteso in senso buono)[Poi l'idea dei fratelli di colore diverso sarà copiata in How I Met Your Mother].Gli altri hanno detto tutto quello che si poteva dire.
DUDLEY BOYS

IN-RING:Come ho detto,stili agli antipodi.Il mio voto va agli Steiners,perchè obbiettivamente erano perfetti sotto questo punto di vista.Tecnica e agilità unite insieme,l'abilità di saper sempre fare grandi match,e magari avrebbero potuto sorprenderci in un match Hardcore durante i tempi migliori.I Dudleys hanno fatto soprattutto match Hardcore,e di match normali buoni ne hanno fatti davvero pochi.Per questo il mio voto va agli Steiners.
STEINERS

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:Pure qui,ci hanno pensato gli altri.Il Carisma e da entrambe le parti,la Caratterizzazione è una parte fondamentale dei Dudleys.Rick e Scott avevano un look che neanche uno come Solange troverebbe bello.Erano l'apice della bruttezza con quelle tutine,i paraorecchi e il resto.I Dudleys,invece,sono tutt'altra cosa.Le maglie,Dudleyville,le tutine mimetiche,gli occhiali.Signori,non c'è storia.
DUDLEY BOYS

ENTERTAINMENT:Dudleys tutta la vita.Il buon Scott non era la macchina da promo che poi sarebbe diventato in seguito,i Dudleys praticamente avevano l'entertainment già dal primo vagito.Le scenette,i promo spacca culi e quelli comedy,i ''Get The Tables'',i ''Tetsyfy'' che ancora oggi sono leggenda.Onore ai Dudley,una vera e propria macchina di Carisma.Vedremo come andrà con i LOD/RW.
DUDLEY BOYS

PREFERENZA PERSONALE:Devo essere sincero?
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
Dudleys,no?Geni....

DUDLEY BOYS

DUDLEY BOYS 4
STEINERS 1
senza voler essere offensivo,ma le tute degli steiners sono normalissime tute da lotta greco-romana,la stessa tuta che indossa e che indossava kurt angle,quindi non ci vedo questa singolare bruttezza. :)

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

jeffreydickson ha scritto: senza voler essere offensivo,ma le tute degli steiners sono normalissime tute da lotta greco-romana,la stessa tuta che indossa e che indossava kurt angle,quindi non ci vedo questa singolare bruttezza. :)
I colori delle tute degli Steiners erano l'apice della bruttezza.Quella del buon Kurt è estremamente figa.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Simon ha scritto: I colori delle tute degli Steiners erano l'apice della bruttezza.Quella del buon Kurt è estremamente figa.
sì,questo però dipende anche dal fatto che gli steiners si vestivano così negli anni '80-90,quando questi tipi di colori erano normalissimi,ma alla fine,sono gusti.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

jeffreydickson ha scritto: sì,questo però dipende anche dal fatto che gli steiners si vestivano così negli anni '80-90,quando questi tipi di colori erano normalissimi,ma alla fine,sono gusti.

Appunto.

Rispondi