Pensa che è grazie a lei che mi stò guardando regolarmente la WWE... peccato che non conosca i tag team (e wrestler) storici altrimenti avrebbe di certo votato!!!Darth_Dario ha scritto:
Nerd![]()
Fai votare pure lei.
Allora...
Importanza Storica: il Tag Team più rappresentativo in WCW contro il Tag Team più rappresentativo in ECW, e solo il sociopatico può dire che la ECW era una federazione-sgabuzzino. Di contro gli Steiners hanno avuto un buon stint in WWF mentre i Dudleyz sono stati una delle tre coppie fondamentali della rinascita della divisione tag in WWF agli albori del nuovo millennio. Ergo darei un pari.
Draw
In-Ring: vabbè, detto ridetto e ritrito, gli Steinerz vincono di un pelo sui Dudley, i quali "purtroppo" vengono ricordati più per gli incontri "in gimmick" che quelli normali. Scott e Rick erano un gran belvedere sul ring.
Steiners
Carisma & Caratterizzazione.
Pur non essendo il Big Poppa Pump dei bei tempi, gli Steiners facevano comunque venire giù le arene solo per la loro presenza. I Dudleyz invece avevano dalla loro un Carisma "più classico", legato alla bravura di Bubba al microfono, che già mostrava quel "quid" in più rispetto a tanti altri compari. Per la caratterizzazione siamo pari: due amateur-wrestlers universitari contro la famiglia allargata di Dudleyville: niente di trascendentale, ma nemmeno da buttare, anzi, ben vengano oggi queste "gimmicks"
Draw
Entertainment:
Lato extra-ring: i Dudleyz sono tra i migliori tag team della storia in questa categoria, alla pari forse con i NAO e con pochissimi altri tag teams...
Lato in-ring: qua cìè il pareggio... entrambi davano ottimo entertainment sul quadrato, dai tavoli al Wassup al Rick che si "incagnoliva" con Scotty...
e visto che l'extra-ring è ben a favore dei Dudz...
Dudleyz
Preferenza Personale:
Scusa Dario... ma di un pelo, proprio di un pelo... preferisco gli Steiner...

(e un pareggio mi sà tanto da Ponzio Pilato quindi ho preferito sbilanciarmi)
Steiners
Steiners 2 Dudleyz 1
(la morosa saluta, al prossimo torneo la preparo per bene così vota pure lei!!)