TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto:
Nerd :/

Fai votare pure lei.
Pensa che è grazie a lei che mi stò guardando regolarmente la WWE... peccato che non conosca i tag team (e wrestler) storici altrimenti avrebbe di certo votato!!!

Allora...

Importanza Storica: il Tag Team più rappresentativo in WCW contro il Tag Team più rappresentativo in ECW, e solo il sociopatico può dire che la ECW era una federazione-sgabuzzino. Di contro gli Steiners hanno avuto un buon stint in WWF mentre i Dudleyz sono stati una delle tre coppie fondamentali della rinascita della divisione tag in WWF agli albori del nuovo millennio. Ergo darei un pari.

Draw

In-Ring: vabbè, detto ridetto e ritrito, gli Steinerz vincono di un pelo sui Dudley, i quali "purtroppo" vengono ricordati più per gli incontri "in gimmick" che quelli normali. Scott e Rick erano un gran belvedere sul ring.

Steiners

Carisma & Caratterizzazione.

Pur non essendo il Big Poppa Pump dei bei tempi, gli Steiners facevano comunque venire giù le arene solo per la loro presenza. I Dudleyz invece avevano dalla loro un Carisma "più classico", legato alla bravura di Bubba al microfono, che già mostrava quel "quid" in più rispetto a tanti altri compari. Per la caratterizzazione siamo pari: due amateur-wrestlers universitari contro la famiglia allargata di Dudleyville: niente di trascendentale, ma nemmeno da buttare, anzi, ben vengano oggi queste "gimmicks"

Draw

Entertainment:

Lato extra-ring: i Dudleyz sono tra i migliori tag team della storia in questa categoria, alla pari forse con i NAO e con pochissimi altri tag teams...
Lato in-ring: qua cìè il pareggio... entrambi davano ottimo entertainment sul quadrato, dai tavoli al Wassup al Rick che si "incagnoliva" con Scotty...
e visto che l'extra-ring è ben a favore dei Dudz...

Dudleyz

Preferenza Personale:

Scusa Dario... ma di un pelo, proprio di un pelo... preferisco gli Steiner... :-

(e un pareggio mi sà tanto da Ponzio Pilato quindi ho preferito sbilanciarmi)

Steiners

Steiners 2 Dudleyz 1

(la morosa saluta, al prossimo torneo la preparo per bene così vota pure lei!!)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto:
Pensa che è grazie a lei che mi stò guardando regolarmente la WWE... peccato che non conosca i tag team (e wrestler) storici altrimenti avrebbe di certo votato!!!

Allora...

Importanza Storica: il Tag Team più rappresentativo in WCW contro il Tag Team più rappresentativo in ECW, e solo il sociopatico può dire che la ECW era una federazione-sgabuzzino. Di contro gli Steiners hanno avuto un buon stint in WWF mentre i Dudleyz sono stati una delle tre coppie fondamentali della rinascita della divisione tag in WWF agli albori del nuovo millennio. Ergo darei un pari.

Draw

In-Ring: vabbè, detto ridetto e ritrito, gli Steinerz vincono di un pelo sui Dudley, i quali "purtroppo" vengono ricordati più per gli incontri "in gimmick" che quelli normali. Scott e Rick erano un gran belvedere sul ring.

Steiners

Carisma & Caratterizzazione.

Pur non essendo il Big Poppa Pump dei bei tempi, gli Steiners facevano comunque venire giù le arene solo per la loro presenza. I Dudleyz invece avevano dalla loro un Carisma "più classico", legato alla bravura di Bubba al microfono, che già mostrava quel "quid" in più rispetto a tanti altri compari. Per la caratterizzazione siamo pari: due amateur-wrestlers universitari contro la famiglia allargata di Dudleyville: niente di trascendentale, ma nemmeno da buttare, anzi, ben vengano oggi queste "gimmicks"

Draw

Entertainment:

Lato extra-ring: i Dudleyz sono tra i migliori tag team della storia in questa categoria, alla pari forse con i NAO e con pochissimi altri tag teams...
Lato in-ring: qua cìè il pareggio... entrambi davano ottimo entertainment sul quadrato, dai tavoli al Wassup al Rick che si "incagnoliva" con Scotty...
e visto che l'extra-ring è ben a favore dei Dudz...

Dudleyz

Preferenza Personale:

Scusa Dario... ma di un pelo, proprio di un pelo... preferisco gli Steiner... :-

(e un pareggio mi sà tanto da Ponzio Pilato quindi ho preferito sbilanciarmi)

Steiners

Steiners 2 Dudleyz 1

(la morosa saluta, al prossimo torneo la preparo per bene così vota pure lei!!)

Mi copi i voti, maledetto.

Ciao morosa :cia:. Su che lo vuoi il prossimo Torneo?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

In giornata partirà la seconda semifinale.
Se qualcuno vuole ancora esprimere il proprio voto, lo faccia pure nel frattempo

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Torneo che è stato giustamente spostato poichè nella sezione main oscurava topic interessantissimi come "Chi ha fatto un pompino a Michael Hayes?" o "Faranno Punk-The Rock il lunedì prima di WM?", è giunto alle fasi finali.
Cerco di dare il mio voto:

IMPORTANZA:
Oddio, 2 coppie di tale grandezza è difficile trovarle, hanno fatto LA storia della divisione tag, entrambi i team. Un pò come dire "Ha più storia il Real Madrid o il Manchester United?". Dai.
DRAW

ABILITA' IN RING:
Inizio dicendo che voglio sfatare quest'idea di "Dudleys bravi solo in match gimmick". Palle. Perfino nel loro ultimo stint in Wwe a Smackdown nel 2005 tirarono fuori ottimi match contro Mysterio e Van Dam, contro London e Kendrick. In Tna contro i Guns e i Beer Money non mi pare abbiano fatto solo match gimmick. Dall'altra però abbiamo 2 grandissimi in coppia, con uno stile molto bello da vedere e un'alchimia invidiabile. Quindi di poco dico:
STEINERS

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Caratterizzazione? A parte le tutine e le giacchette da football cos'avevano gli Steiners? Dall'altra, a parte gli occhialoni cos'avevano i Dudleys? Non sono 2 teams che vengono ricordati per il vestiario, e ci mancherebbe. Lato carisma? Si ok, gli Steiners facevano venir giù le arene blablabla... I Dudleys pure, che palle.
DRAW

ENTERTAINMENT:
Non c'è storia qua.
DUDLEYS

PREFERENZA PERSONALE:
Non mi fanno strappare i capelli entrambi, però ho una leggera preferenza per....
DUDLEYS

STEINERS 1
DUDLEYS 2

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Giusto per ridere. Ho letto tutti i commenti sparsi, tutti condivisibili, ma ad occhio attento ditela sta benedetta verità: gli Steiners qua, tranne l'aver visionato 2/3 incontri massimo, la maggiorparte non se li sono mai inculati manco per sbaglio, vero? Forse è la tutina che vi prende male.

Io vedo tante argomentazioni fotocopia a quella postata Dario sull'importanza, che potrà anche aver centrato il punto, ma quando passa per tappare lacune mi pare troppo facile.

Sta cosa poi del non poter decretare un importanza maggiore di uno con l'altro, sarà anche molto difficile stabilirlo, ma mi pare un limite che tutti vi siete dati preventivamente, quasi per pigrizia.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Rieccomi! Non posso non votare alla fine del torneo.

IMPORTANZA: Si tratta di un confronto di altissimo livello tra due delle tre coppie da podio in questo torneo. Da una parte i grandissimi Steiner Brothers, vere e proprie leggende nella WCW, che hanno raccolto allori e gloria anche in WWE e in NJPW; dall'altra i Dudley Boyz, altrettanto leggendari in ECW, veri e propri collezionisti di allori in tutte le federazioni in cui hanno militato. Ci fossimo limitati agli anni 80-90, la vittoria sarebbe stata appannaggio dei Scott e Rick Steiner, ma mentre loro si sono separati, Bubba Ray e D-Von hanno continuato a dare spettacolo e a restare sulla breccia anche negli anni duemila. Per cui ci sta tutto un pareggio tra questi due meravigliosi tag team. Dico: PARITA'

IN-RING ABILITIES: Qui si notano le grandi differenze tra i due team, con gli Steiners veramente eccezionali sul lato tecnico e nella pulizia delle mosse, mentre l'eccellenza dei Dudley Boyz viene fuori nei gimmick match e nello stile da Brawler che li caratterizza. Concludendo, entrambe le coppie ci hanno lasciato degli incontri che sono diventati dei classici, ma opto per gli Steiners in questo parametro. Dico: STEINER BROTHERS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Il carisma è una delle caratteristiche che di certo non mancano a questi grandissimi performer, sempre amati dal pubblico e quasi venerati come i Dudley Boyz in ECW... Per cui ci sta un pari. Nella caratterizzazione esce fuori la minima differenza che fa pendere la bilancia a favore di Bubba Ray e D-Von. Infatti ritengo più caratterizzati i ragazzi di Dudleyville rispetto alla gimmick da lottatori universitari assunta dai fratelli del Michigan. Dico: DUDLEY BOYZ

ENTERTAIMENT: In questo parametro prevalgono i Dudley Boyz, sempre divertenti nei loro promo e molto a loro agio davanti al microfono. Rick e Scott Steiner non hanno mai lasciato un gran segno a livello di promo, anche perchè Scott sarebbe esploso del tutto come promoman una volta in singolo. Dico: DUDLEY BOYZ

PERSONALE: Arrivati alle semifinali e visto l'altissimo livello dei tag team in corsa, tendo ad astenermi, soprattutto visto che i Dudley Boyz mi sono sempre piaciuti, così come adoro Scott Steiner. Ergo mi rifugio nel pareggio... Dico: PARITA'

RISULTATO FINALE
DUDLEY BOYZ 2
STEINER BROTHERS 1

Darth_Dario

Greg Valentine ha scritto:Giusto per ridere. Ho letto tutti i commenti sparsi, tutti condivisibili, ma ad occhio attento ditela sta benedetta verità: gli Steiners qua, tranne l'aver visionato 2/3 incontri massimo, la maggiorparte non se li sono mai inculati manco per sbaglio, vero? Forse è la tutina che vi prende male.

Io vedo tante argomentazioni fotocopia a quella postata Dario sull'importanza, che potrà anche aver centrato il punto, ma quando passa per tappare lacune mi pare troppo facile.

Sta cosa poi del non poter decretare un importanza maggiore di uno con l'altro, sarà anche molto difficile stabilirlo, ma mi pare un limite che tutti vi siete dati preventivamente, quasi per pigrizia.

No no, io l'ho dato apposta per fare fuori gli Steroidners :IHIH

E' dall'inizio del Torneo che pensavo al modo più elegante per farli fuori.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto:
Mi copi i voti, maledetto.

Ciao morosa :cia:. Su che lo vuoi il prossimo Torneo?
Compresa la preferenza personale? :EHEH

Mi sà che qualunque torneo deciderà farà vincere Orton o Punk...

Greg Valentine ha scritto:Giusto per ridere. Ho letto tutti i commenti sparsi, tutti condivisibili, ma ad occhio attento ditela sta benedetta verità: gli Steiners qua, tranne l'aver visionato 2/3 incontri massimo, la maggiorparte non se li sono mai inculati manco per sbaglio, vero? Forse è la tutina che vi prende male.

Io sinceramente sull'importanza ogni giorno cambiavo idea prima di postare definitivamente... un giorno i Dudz, un giorno gli Steinerz, e sinceramente non ho visto i voti di Dario nè di nessun altro, guarderò ora che ho finalmente mezzora di pace... fatto stà che veramente qua era difficilissimo...

Piuttosto mi aggrappo alla tua critica per dire che piuttosto che l'importanza io "vedo male" chi vota draw nella preferenza personale... pur di un pelo, come ho fatto io, ma sicuramente un tag sarà più "piacente" dell'altro agli occhi di un utente... qua io il Draw non lo digerisco...

Y2J Paguro

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 2nd SEMIFINAL

THE MOST POPULAR TAG-TEAM OF HISTORY AGAINST THE LONGEST REIGN IN WWF: LOD vs DEMOLITION
Spoiler:
Vs
Spoiler:
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Y2J Paguro il 03/11/2011, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro

In effetti, arrivati a questo punto, è chiaro che tra chi è rimasto in gioco i valori si equivalgono, per cui escono "facili draw". Ma un vincitore dobbiamo averlo, per cui cerchiamo di limitarli il più possibile(mi metto in mezzo anche io ovviamente) :)

Darth_Dario

Si vabbè, ma chi ha vinto l'altra sfida?

Y2J Paguro

Hai ragione Dario, ma sai, pensavo fosse ovvio che quei due steroidati non potessero farcela :IHIH :IHIH :IHIH
Comunque è finita 29-19 per i Dudley Boys!
Gli Steiners dovranno accontentarsi della finalina per il 3o posto

Saimas

Messaggio da Saimas »

Uh, voto subito così mi tolgo il dolore che ho addosso per la futura eliminazione dei Demolition ANCHE a causa mia :-

Importanza Storica: parafrasando Pirola i Demolition possono essere la miglior "copia" (non coppia) della storia del Pro Wrestling ma i Legion Of Doom sono pure sempre gli "originali" e anche dal punto di vista storico hanno dato di più. In effetti Ax & Smash si sono fermati solo alla WWF mentre i LOD/RW hanno girato praticamente mezzo mondo conquistando successi su successi. Certo, per qualcuno magari la copia è venuta meglio dell'originale ma è come parlare di "Hurt": bellissima, un capolavoro la versione di Johnny Cash, ma alla fine è quella di Reznor la vera "Hurt".

LOD

Abilità In-Ring: grandissimi nel loro stile "brawleroso" e con molte "mosse da tag" entrambe le coppie, ma i Road Warriors davano quel senso di potenza in più rispetto ai pur bravi rivali.

LOD

Carisma & Caratterizzazione: la caratterizzazione è la stessa anche se come detto, ridetto e stradetto i LOD sono gli originali e i Demolition l'ottima imitazione (sono stufo di dire copia). Carisma: i LOD facevano venire le arene giù all'urlo di "What A Rush" ma i Demolition non erano di certo da meno... in quanto a Carisma prettamente "parlato" Hawk è di un soffio superiore al suo collega, ad Ax e a Smash...

LOD

Entertainment: ascoltate, non me la sento di affossare i Demolition... dò il pari in questa voce perchè comunque i Demolition offrivano un Entertainment in-ring ed extra-ring di assoluto livello...

Draw

Preferenza Personale: il mio tag team preferito di ogni tempo, sempre saranno loro...

Demolition

LOD 3 Demolition 1

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Il torneo è ancora vivo !!!
Un plauso a Saimas-cuore-di-pietra che è riuscito nella non facile impresa di votare un Tag a discapito dell' altro. Io non ho ancora trovato il coraggio. "What a Rush" o "Walkin' disasters" ? A domani.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Voto anch'io va:

IMPORTANZA:
Avendo recuperato le imprese di entrambi i team in seguito a quando realmente "sono andate in onda" diciamo che si perde un po' il senso del periodo storico. Questo "aver seguito insieme" i due team mi manda un po' fuori strada ma avendo spesso letto che i Demolition nacquero quasi come "reazione" dell'allora WWF ai LOD diciamo che il mio voto va a loro.
WINNER: LEGION OF DOOM

IN RING:
Qui trovo molto difficile votare. Entrambi hanno uno stile che non apprezzo tantissimo, mi piacciono forse leggermente di più i LOD ma anche i Demolition erano ottiemi brawler
DRAW

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
La caratterizzazione è simile, per non dire uguale. Il carisma non mancava a nessuno dei due. Qui il fatto che i Demolition siano la copia dei LOD non conta molto, almeno, dal mio punto di vista. Le arene venivano già per entrambi i team. Anche qui non mi sbilancio...
DRAW

ENTERTAINMENT:
in ring entrambi i team sapevano dire la loro e divertivano in questo modo. Al microfono meglio i Legion of Doom o comunque, mettendo a paragone i pochi promo che ho visto preferisco i LOD, più abili in questo campo

PREFERENZA PERSONALE:
Non vorrei lasciare a zero i Demolition ma personalmente preferisco i Legion of Doom. Per quanto il loro stile di lotta non sia dei miei preferiti e nonostante apprezzi tutti i componenti di entrambi i team i Road Warriors hanno quel quid in più che me li fa preferire.

LOD 3 - DEMOLITION 0

Rispondi