TranquilloHead & Mr. Socko ha scritto:
Non gli dare corda che altrimenti ci prende gusto e diventa come pippo.
EDIT: Senza offesa pippo
TWE DESTRUCTION
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Re: TWE DESTRUCTION
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Ok... vado a cercarmi un altro booker...woo woo woo man ha scritto: Io non divento come pippo...Ma dopo un po' sbocco...Ed è arriavto il momento...La prossima volta fatti aiutare da lui...
- Head & Mr. Socko
- pippoinzaghi
- Head & Mr. Socko
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Io ho semplicemente chiesto di far presto e sapendo che avevi cominciato alle 20:40 pensavo finissi in tempo e ho detto a Mr.Socko che era stato pessimista a dirmi che non ce l'avesti fatta;invece di avere questa reazione da nevrotico pazzo potevi semplicemente dire che non ce l'avresti fatta per cazzi tuoi e io non avrei detto niente.Poi prima di insultare le persone a sproposito conta fino a 10.woo woo woo man ha scritto: E MO MI SONO ROTTO I COGLIONISARANNO CAZZI MIEI
ORA BASTA
VISTO CHE TANTO CI VUOLE POCO LA PROSSIMA VOLTA FALLO TE PERCHE' IO LASCIO
DOMANI FARO' L'ULTIMO MATCH
MI DISPIACE MA NON POSSO CONTINUARE CON UN ROMPICOGLIONI COME TE
- woo woo woo man
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 17 times
MA SE OGNI 2 MINUTI SCRIVEVI: MA WOO WOO WOO MAN QUANTO CI METTE? E' MORTO?Sheamus John Cena ha scritto:
Io ho semplicemente chiesto di far presto e sapendo che avevi cominciato alle 20:40 pensavo finissi in tempo e ho detto a Mr.Socko che era stato pessimista a dirmi che non ce l'avesti fatta;invece di avere questa reazione da nevrotico pazzo potevi semplicemente dire che non ce l'avresti fatta per cazzi tuoi e io non avrei detto niente.Poi prima di insultare le persone a sproposito conta fino a 10.
- Il ragazzo Woo Woo
woo woo woo man ha scritto: MA SE OGNI 2 MINUTI SCRIVEVI: MA WOO WOO WOO MAN QUANTO CI METTE? E' MORTO?MA VAFFANCULO
E FIDATI CHE HO CONTATO FINO A MILLE PRIMA DI INCAZZARMI
1...2...3...4....5...6....7....8....9...10! VAFFANCULO!
- Head & Mr. Socko
Vai a leggere il mio post in "TWE Discussioni varie" e facci un pensierino su...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
1...2...3...4....5...6....7....8....9...10! VAFFANCULO!
- pippoinzaghi
Sheamus John Cena .. se continui cosi sei a rischio ban e per giunta per Countdown . Non sto scherzando .. il tuo comportamento è poco corretto .
- Sheamus John Cena
Perchè la puntata andava postata tempo fa e poi tu non mandavi niente,poi mi avete soiegato che non sapevi la data di scadenza in cui potevi mandargliela e pace!Poi non inventarti cazzate perchè solo 1 volta ho detto una cosa del genere quindi non rompere.Hai contato fino a 1000?Non sembra collerico pazzo!woo woo woo man ha scritto: MA SE OGNI 2 MINUTI SCRIVEVI: MA WOO WOO WOO MAN QUANTO CI METTE? E' MORTO?MA VAFFANCULO
E FIDATI CHE HO CONTATO FINO A MILLE PRIMA DI INCAZZARMI
- woo woo woo man
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 17 times
Almeno io ci so contare fino a 1000...e poi il conteggio è partito dal tuo primo post in questo forum...Sheamus John Cena ha scritto:
Perchè la puntata andava postata tempo fa e poi tu non mandavi niente,poi mi avete soiegato che non sapevi la data di scadenza in cui potevi mandargliela e pace!Poi non inventarti cazzate perchè solo 1 volta ho detto una cosa del genere quindi non rompere.Hai contato fino a 1000?Non sembra collerico pazzo!
- Sheamus John Cena
Ma che ti ho fatto di male?Io l'ho più volte ammesso di essere un po' rompipalle,ma solo per quanto riguarda questo gioco poi secondo me non sai neanche un post che ho scritto quindi parti prevenuto.Tanto sinceramente a me la tua opinione su di me non mi interessa neanche un po'!woo woo woo man ha scritto: Almeno io ci so contare fino a 1000...e poi il conteggio è partito dal tuo primo post in questo forum...
- Sheamus John Cena
Che ho fatto di male?Comunque ti devo dire una cosa personale:sei un grande ti stimo!pippoinzaghi ha scritto:Sheamus John Cena .. se continui cosi sei a rischio ban e per giunta per Countdown . Non sto scherzando .. il tuo comportamento è poco corretto .
Sono tornato per dire diverse cose:
1) Non ho abbandonato il gioco, è che i promo con Del Rio mi vengono bene se ho una faida e infatti aspetto la fine di puntata per continuarli;
2) Io me ne sono andato perchè non ho più il tempo di fare niente, infatti oggi quanto tempo mi avete visto sul forum? Però sono sicuro di averlo lasciato in buone mani;
3) Questa è la cosa più importante: I BOOKER SONO ESSERI UMANI E HANNO UNA VITA LORO, NESSUNO LI PAGA PER FARE QUESTA COSA, LO FANNO SOLO PER DIVERTIMENTO QUINDI NON ARRABBIATEVI OGNI QUALVOLTA QUALCOSA NON ARRIVI IN ORARIO!!!!!!!!!!
1) Non ho abbandonato il gioco, è che i promo con Del Rio mi vengono bene se ho una faida e infatti aspetto la fine di puntata per continuarli;
2) Io me ne sono andato perchè non ho più il tempo di fare niente, infatti oggi quanto tempo mi avete visto sul forum? Però sono sicuro di averlo lasciato in buone mani;
3) Questa è la cosa più importante: I BOOKER SONO ESSERI UMANI E HANNO UNA VITA LORO, NESSUNO LI PAGA PER FARE QUESTA COSA, LO FANNO SOLO PER DIVERTIMENTO QUINDI NON ARRABBIATEVI OGNI QUALVOLTA QUALCOSA NON ARRIVI IN ORARIO!!!!!!!!!!