TWE DESTRUCTION

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da pippoinzaghi »

Head & Mr. Socko ha scritto:
Non gli dare corda che altrimenti ci prende gusto e diventa come pippo.
EDIT: Senza offesa pippo :)
Tranquillo :beer:

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

woo woo woo man ha scritto: Io non divento come pippo...Ma dopo un po' sbocco...Ed è arriavto il momento...La prossima volta fatti aiutare da lui...
Ok... vado a cercarmi un altro booker... :cry:

Head & Mr. Socko

pippoinzaghi ha scritto: Tranquillo :beer:
Brindiamo! :beer:

pippoinzaghi

Head & Mr. Socko ha scritto:
Brindiamo! :beer:
La birra la compri tu però eh :LOL2:

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Head & Mr. Socko

pippoinzaghi ha scritto: La birra la compri tu però eh :LOL2:

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Allora non brindo più :-

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

woo woo woo man ha scritto: E MO MI SONO ROTTO I COGLIONI :censu: SARANNO CAZZI MIEI :censu: ORA BASTA :censu: VISTO CHE TANTO CI VUOLE POCO LA PROSSIMA VOLTA FALLO TE PERCHE' IO LASCIO :censu: DOMANI FARO' L'ULTIMO MATCH :censu: MI DISPIACE MA NON POSSO CONTINUARE CON UN ROMPICOGLIONI COME TE :censu:
Io ho semplicemente chiesto di far presto e sapendo che avevi cominciato alle 20:40 pensavo finissi in tempo e ho detto a Mr.Socko che era stato pessimista a dirmi che non ce l'avesti fatta;invece di avere questa reazione da nevrotico pazzo potevi semplicemente dire che non ce l'avresti fatta per cazzi tuoi e io non avrei detto niente.Poi prima di insultare le persone a sproposito conta fino a 10.

woo woo woo man
Has thanked: 25 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Io ho semplicemente chiesto di far presto e sapendo che avevi cominciato alle 20:40 pensavo finissi in tempo e ho detto a Mr.Socko che era stato pessimista a dirmi che non ce l'avesti fatta;invece di avere questa reazione da nevrotico pazzo potevi semplicemente dire che non ce l'avresti fatta per cazzi tuoi e io non avrei detto niente.Poi prima di insultare le persone a sproposito conta fino a 10.
MA SE OGNI 2 MINUTI SCRIVEVI: MA WOO WOO WOO MAN QUANTO CI METTE? E' MORTO? :censu: MA VAFFANCULO :censu: E FIDATI CHE HO CONTATO FINO A MILLE PRIMA DI INCAZZARMI :censu:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

woo woo woo man ha scritto: MA SE OGNI 2 MINUTI SCRIVEVI: MA WOO WOO WOO MAN QUANTO CI METTE? E' MORTO? :censu: MA VAFFANCULO :censu: E FIDATI CHE HO CONTATO FINO A MILLE PRIMA DI INCAZZARMI :censu:

1...2...3...4....5...6....7....8....9...10! VAFFANCULO! :LOL:

Head & Mr. Socko

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

1...2...3...4....5...6....7....8....9...10! VAFFANCULO! :LOL:
Vai a leggere il mio post in "TWE Discussioni varie" e facci un pensierino su... :pliz:

pippoinzaghi

Sheamus John Cena .. se continui cosi sei a rischio ban e per giunta per Countdown . Non sto scherzando .. il tuo comportamento è poco corretto .

Sheamus John Cena

woo woo woo man ha scritto: MA SE OGNI 2 MINUTI SCRIVEVI: MA WOO WOO WOO MAN QUANTO CI METTE? E' MORTO? :censu: MA VAFFANCULO :censu: E FIDATI CHE HO CONTATO FINO A MILLE PRIMA DI INCAZZARMI :censu:
Perchè la puntata andava postata tempo fa e poi tu non mandavi niente,poi mi avete soiegato che non sapevi la data di scadenza in cui potevi mandargliela e pace!Poi non inventarti cazzate perchè solo 1 volta ho detto una cosa del genere quindi non rompere.Hai contato fino a 1000?Non sembra collerico pazzo!

woo woo woo man
Has thanked: 25 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Sheamus John Cena ha scritto:
Perchè la puntata andava postata tempo fa e poi tu non mandavi niente,poi mi avete soiegato che non sapevi la data di scadenza in cui potevi mandargliela e pace!Poi non inventarti cazzate perchè solo 1 volta ho detto una cosa del genere quindi non rompere.Hai contato fino a 1000?Non sembra collerico pazzo!
Almeno io ci so contare fino a 1000...e poi il conteggio è partito dal tuo primo post in questo forum...

Sheamus John Cena

woo woo woo man ha scritto: Almeno io ci so contare fino a 1000...e poi il conteggio è partito dal tuo primo post in questo forum...
Ma che ti ho fatto di male?Io l'ho più volte ammesso di essere un po' rompipalle,ma solo per quanto riguarda questo gioco poi secondo me non sai neanche un post che ho scritto quindi parti prevenuto.Tanto sinceramente a me la tua opinione su di me non mi interessa neanche un po'!

Sheamus John Cena

pippoinzaghi ha scritto:Sheamus John Cena .. se continui cosi sei a rischio ban e per giunta per Countdown . Non sto scherzando .. il tuo comportamento è poco corretto .
Che ho fatto di male?Comunque ti devo dire una cosa personale:sei un grande ti stimo!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Sono tornato per dire diverse cose:

1) Non ho abbandonato il gioco, è che i promo con Del Rio mi vengono bene se ho una faida e infatti aspetto la fine di puntata per continuarli;

2) Io me ne sono andato perchè non ho più il tempo di fare niente, infatti oggi quanto tempo mi avete visto sul forum? Però sono sicuro di averlo lasciato in buone mani;

3) Questa è la cosa più importante: I BOOKER SONO ESSERI UMANI E HANNO UNA VITA LORO, NESSUNO LI PAGA PER FARE QUESTA COSA, LO FANNO SOLO PER DIVERTIMENTO QUINDI NON ARRABBIATEVI OGNI QUALVOLTA QUALCOSA NON ARRIVI IN ORARIO!!!!!!!!!!

Rispondi