Migliorato tantissimoCM_Punk ha scritto:Lavezzi <3
Lo adoro questo giocatore.
Sembra aver aggiustato la mira...
Grande Pocho continua cosi
Migliorato tantissimoCM_Punk ha scritto:Lavezzi <3
Lo adoro questo giocatore.
Piggy ha scritto: Migliorato tantissimo
Sembra aver aggiustato la mira...
Grande Pocho continua cosi
6 Gol in 5 partite tra campionato e coppa se non sbaglioCM_Punk ha scritto:
Sbaglio o è da almeno 5 giornate consecutive che sta segnando?
Cazzo, quanto lo vorrei alla Juve [non odiatemi per questo XD]
Piggy ha scritto: 6 Gol in 5 partite tra campionato e coppa se non sbaglio
Pocho a Napoli a vita
Se andasse alla juve forse molti tifosi occasionali incominceranno a odiarlo...
Beh,e giusto un giovane campione come lui ha bisogno di cambiare aria...CM_Punk ha scritto:
Beh, al Napoli a vita mi pare dura.
Poi non si può mai sapere eh, ma Lavezzi mi sembra ormai pronto per una grandissima squadra.
Credo che andrà in Spagna tra un paio d'anni al massimo.
Io comunque credo che Lavezzi non partira quest anno e se partira non credo andra a Francia,quellonche fa De Laurentis e giusto perche perde un grande giocatore come Lavezzi che per il Napoli e utilissimo vuole essere pagato tanto,se lui e assurdo vogliamo parlare di Zamparini...Cladius ha scritto:Già è seguito quest'anno ma viste le assurdità che chiede De Laurentis, penso proprio che finirà in una squadra di sceicchi come il Manchester City o al più il PSG che 50 milioni li pagherebbero volentieri anche per giocatori meno bravi.
Dipenderà molto dalla volontà del giocatore sopratutto e forse anche dalla sua donna (ricordarsi come certi calciatori abbiano scelto le squadre non sempre da se). Ma è ancora presto per parlarne, si vedrà a fine stagione. Quel che è certo del famoso tridente per ora è che rimarrà Hamsik.
De Laurentiis fa bene a fare quello che fa, anche se non so se lo fa per la squadra, o come ne è capace, lo fa solo perchè vuole tanti soldi, un' offertona insomma...quest'estate non se ne va, forse ci dovremmo rassegnare per la prossima, sperando che ci porti ancora più in alto l'anno prossimo, magari allo scudettoCladius ha scritto:Già è seguito quest'anno ma viste le assurdità che chiede De Laurentis, penso proprio che finirà in una squadra di sceicchi come il Manchester City o al più il PSG che 50 milioni li pagherebbero volentieri anche per giocatori meno bravi.
Dipenderà molto dalla volontà del giocatore sopratutto e forse anche dalla sua donna (ricordarsi come certi calciatori abbiano scelto le squadre non sempre da se). Ma è ancora presto per parlarne, si vedrà a fine stagione. Quel che è certo del famoso tridente per ora è che rimarrà Hamsik.
Beh, bisogna rassegnarci, uno dei 3 a fine anno se ne va e non mi sorprenderei se fosse proprio il Matador, ma è 50 e 50 con Lavezzi...infatti io spero di andare in Champions soprattutto per questo, per trattenere il trio, dato che il palco internazionale per loro è importante, ma conta molto anche lo stipendio per loro...comunque quello che deve rimanere più di tutti è il Pocho, senza di lui facciamo la fine del Genoa quando se ne andò Milito, da un passo dalla Champions alla metà classifica...se qualcuno se ne va, anche se molto difficilmente dato che ha rinnovato il contratto, dovrebbe Hamsik, ma dovrebbe si fa per dire, perchè neanche lui deve andarsene per nessuno motivo.undertaker ha scritto:ora come ora per meno di 50milioni non me lo leverei a cavani NEANCHE MORTO.
ma vargas?non era il nuovo astro nascente del calcio?di sta minchia mi sa.._;D
Lo ha detto lui su twitter ?Der Metzgermeister ha scritto:P.S.G: interesse per Cavani
Attraverso l'emittente francese Canal Football Club arrivano alcune brevi dichiarazioni dell'attaccante del Napoli, Edinson Cavani in relazione all'interessamento del PSG nei suoi confronti in vista della prossima stagione. "Sarei molto tentato di venire a Parigi - ha dichiarato il centravanti uruguaiano - , mi piacerebbe giocare insieme a Diego (Lugano). Lui mi ha parlato di una possibilità di trasferimento".
[TMW]
Certo che se il PSG davvero prendesse il Matador farebbe un colpo di mercato sensazionale.
Personalmente credo che prima o poi i "3 tenori" (Lavezzi, Hamsik e Cavani) lasceranno Napoli, non contemporaneamente di certo, ma se i partenopei non dovessero entrare nella prossima Champions non escluderei che almeno uno dei 3 vada subito via in estate e credo che, con una bella offerta da parte dei parigini, Cavani possa davvero lasciare il Vesuvio e l'uruguaiano in Francia rischia seriamente di segnare gol a grappoli, molto più di quelli che realizza in Italia.
Non su twitter, è un'intervista che gli ha fatto quest'emittente francese.Piggy ha scritto:
Lo ha detto lui su twitter ?
Secondo me sono le solite voci idote ! IO NON CI CREDO !
Io non credo che Cavani andrà a Parigi almeno lo spero !Der Metzgermeister ha scritto:Non su twitter, è un'intervista che gli ha fatto quest'emittente francese.
Voci che trovano conferme dal fatto che pare che il PSG voglia ricomporre la coppia d'attacco dell'Uruguay provando a prendere, oltre a Cavani, anche Suarez (che attualmente gioca nel Liverpool).
Che poi...lo ha chiamato il PSG,una seria candidata a vincere tutto nei prossimi anni,con un ottimo allenatore e con soldi infiniti...senza tetti d'ingaggi o obblighi a cedere i diritti di immagine.
Io non lo chiamerei di certo fesso se realmente prendesse quantomeno in considerazione l'idea di trasferirsi a Parigi (a prescindere che poi ci vada o meno).
Der Metzgermeister ha scritto:P.S.G: interesse per Cavani
Attraverso l'emittente francese Canal Football Club arrivano alcune brevi dichiarazioni dell'attaccante del Napoli, Edinson Cavani in relazione all'interessamento del PSG nei suoi confronti in vista della prossima stagione. "Sarei molto tentato di venire a Parigi - ha dichiarato il centravanti uruguaiano - , mi piacerebbe giocare insieme a Diego (Lugano). Lui mi ha parlato di una possibilità di trasferimento".
[TMW]
Certo che se il PSG davvero prendesse il Matador farebbe un colpo di mercato sensazionale.
Personalmente credo che prima o poi i "3 tenori" (Lavezzi, Hamsik e Cavani) lasceranno Napoli, non contemporaneamente di certo, ma se i partenopei non dovessero entrare nella prossima Champions non escluderei che almeno uno dei 3 vada subito via in estate e credo che, con una bella offerta da parte dei parigini, Cavani possa davvero lasciare il Vesuvio e l'uruguaiano in Francia rischia seriamente di segnare gol a grappoli, molto più di quelli che realizza in Italia.