Mah.
Le storyline filano, le cose vanno come devono andare, però c'è una calma non piacevole. Nel bene o nel male prima la TNA era frizzante. Oggi invece, bho.
-Il Lethal LockDown sembra uscito fuori direttamente dall'Inferno (meglio conosciuto in TNA come "2010"). Mi fa venire i brividi vedere tutti i talenti migliori della TNA + Gunner girare intorno a Garrett Bischoff. Non so veramente cosa tifare per LockDown: da un lato l'idea di vedere Bischoff grande fuori dalle palle stuzzica, dall'altra non ho il coraggio di pensare dove finirà Garrett una volta finita questa storia. Grandi piani per Anderson all'orizzonte...
Ah, torna Bob. Non doveva andarsene? :rejectfesso:
-Joseph Parks continua a vagare come un disperato. A sto punto lo volevo come membro a casso del Team Garrett, sarebbe stato fighissimo. Ci devono fare qualcosa, e credo (spero) che dal dopo LockDown le cose si evolveranno.
-Testosteronico il giusto il confronto tra Joegnus e i MCMG. Appagante vedere la Mexican America usata come punching ball per far mostrare ai due Tag chi ce l'ha più duro. A LockDown devono vincere i Joegnus, quindi vinceranno i Guns. Ci si accontenta, comunque.
-Stuzzicante il match tra Aries e Daniels. Veloce e dinamico come non lo era da tempo un match a Impact. Peccato che sia stato un dominio incotrastato di Aries, con un Daniels trattato come l'ultimo degli stronzi. Sigh.
-Il matrimonio tra ODB e Young è il segmento del millennio. Tutto bellissimo, sul serio. ODB mezza nuda ha il suo perchè. Feud per i titoli Tag Gnoccauts > feud per i titoli Tag maschili.
-M'ero dimenticato della Kim e della Sky. Potrebbero essere talmente scemi da dare veramente il titolo alla Sky, senza nulla dietro. Bah.
-Bello il confronto tra Storm e Roode. Il redneck regge botta discretamente, ma la parte del leone la fa Roode, che dopo lo "spiegone" iniziale alza il tiro del confronto. Bello bello bello, a LockDown voglio il MATCH, con tutte le lettere maiuscole.
Dimentico qualcosa? Ah si, il promo di Hardy: Madonna santa che tristezza. C'è chi può fare promo belli parlando di niente. Angle può, Hardy no.