TNA IMPACT WRESTLING *12/04/12* The Final Countdown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

TNA IMPACT WRESTLING *12/04/12* The Final Countdown

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Face Off!
Bobby Roode and James Storm will have one last face-to-face before their main event match at Lockdown!

Immagine

Immagine

Know Your Enemy
Who will Eric Bischoff and Garett Bitch-off pick for their Lethal Lockdown teams?

Immagine

Immagine

A life-changing "Yes"!
Eric Young and ODB get married on Thursday's broadcast in the first-ever Steel Cage Wedding!

Immagine

Immagine

Immagine

In Memory of...
Spoiler:
Immagine

Scott Steiner
TNA Wrestling (2006-2012)

[youtube][/youtube]

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2779 times
Been thanked: 2686 times

Re: TNA IMPACT WRESTLING *12/04/12* The Final Countdown

Messaggio da Darth_Dario »

Questa la guardo. Quanto so fessi a mandare le immagini del matrimonio di OBD e Young.

Steiner tornerà un giorno. E' sempre tornato.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Darth_Dario ha scritto:Quanto so fessi a mandare le immagini del matrimonio di OBD e Young.
:censu:

Hanno già rovinato la parte più bella ...

GugoBYW
Città: Vancouver, BC

Messaggio da GugoBYW »

Il promo postato sotto spoiler è qualcosa di cui unicamente Steiner e Bubbah sono capaci al giorno d'oggi. Gli dovevano dare le cinture, almeno anche in TNA Steiner sarebbe stato pluricampione di coppia. Che peccato.

Io ho hype, stranamente. L'ultima puntata mi è piaciuta assai e poi vabè, LD è sempre LD. Il matrimonio sarà una figata, voglio vedere se alla fine a lockdown il bullo va contro aries, vediamo quanto ben fatto sará il face off tra Rooooooooo e Storm, se danno qualche minuto ai guns, angle Hardy...dai di carne al fuoco ce n'è, se gestiscono bene anche le gnoccouts, Crimson Morgan e il LL si griderá al miracolo.

[youtube][/youtube]

La parte migliore dell'angle del turn face dei fortune, rovinato dai bookers nei mesi successivi. Ma quando è tornato Scotty son saltato dalla sedia.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Il mio Hype per Lockdown è inversamente proporzionale a quello per questa puntata.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

GugoBYW ha scritto:Il promo postato sotto spoiler è qualcosa di cui unicamente Steiner e Bubbah sono capaci al giorno d'oggi. Gli dovevano dare le cinture, almeno anche in TNA Steiner sarebbe stato pluricampione di coppia. Che peccato.

Io ho hype, stranamente. L'ultima puntata mi è piaciuta assai e poi vabè, LD è sempre LD. Il matrimonio sarà una figata, voglio vedere se alla fine a lockdown il bullo va contro aries, vediamo quanto ben fatto sará il face off tra Rooooooooo e Storm, se danno qualche minuto ai guns, angle Hardy...dai di carne al fuoco ce n'è, se gestiscono bene anche le gnoccouts, Crimson Morgan e il LL si griderá al miracolo.

[youtube][/youtube]

La parte migliore dell'angle del turn face dei fortune, rovinato dai bookers nei mesi successivi. Ma quando è tornato Scotty son saltato dalla sedia.
Il promo che hai piazzato è il simbolo di 10/12 di Nonsense TNA dell'anno scorso.

GugoBYW
Città: Vancouver, BC

Messaggio da GugoBYW »

TSEEMOD ha scritto: Il promo che hai piazzato è il simbolo di 10/12 di Nonsense TNA dell'anno scorso.
Boh a me non piacque come si sviluppó l'angolo dopo February the third, ma quella parte lí invece secondo me fu costruita bene.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Promo Roode/Storm fatto e concluso bene.
EY & ODB candidati a segmento trash dell'anno.
Discreto match tra Aries e Daniels.
Voglio vedere il match di coppia per vedere quanto dura ancora "il rispetto" prima che i campioni turn-ino.

Il resto beh, porterà ad un inevitabile pin di Garett su Eric(per lo meno non perde nessuno la faccia nel team).

Poi boh, resto skippato in blocco.

Darth_Dario

Mah.

Le storyline filano, le cose vanno come devono andare, però c'è una calma non piacevole. Nel bene o nel male prima la TNA era frizzante. Oggi invece, bho.

-Il Lethal LockDown sembra uscito fuori direttamente dall'Inferno (meglio conosciuto in TNA come "2010"). Mi fa venire i brividi vedere tutti i talenti migliori della TNA + Gunner girare intorno a Garrett Bischoff. Non so veramente cosa tifare per LockDown: da un lato l'idea di vedere Bischoff grande fuori dalle palle stuzzica, dall'altra non ho il coraggio di pensare dove finirà Garrett una volta finita questa storia. Grandi piani per Anderson all'orizzonte... :cry:
Ah, torna Bob. Non doveva andarsene? :rejectfesso:

-Joseph Parks continua a vagare come un disperato. A sto punto lo volevo come membro a casso del Team Garrett, sarebbe stato fighissimo. Ci devono fare qualcosa, e credo (spero) che dal dopo LockDown le cose si evolveranno.

-Testosteronico il giusto il confronto tra Joegnus e i MCMG. Appagante vedere la Mexican America usata come punching ball per far mostrare ai due Tag chi ce l'ha più duro. A LockDown devono vincere i Joegnus, quindi vinceranno i Guns. Ci si accontenta, comunque.

-Stuzzicante il match tra Aries e Daniels. Veloce e dinamico come non lo era da tempo un match a Impact. Peccato che sia stato un dominio incotrastato di Aries, con un Daniels trattato come l'ultimo degli stronzi. Sigh.

-Il matrimonio tra ODB e Young è il segmento del millennio. Tutto bellissimo, sul serio. ODB mezza nuda ha il suo perchè. Feud per i titoli Tag Gnoccauts > feud per i titoli Tag maschili.

-M'ero dimenticato della Kim e della Sky. Potrebbero essere talmente scemi da dare veramente il titolo alla Sky, senza nulla dietro. Bah.

-Bello il confronto tra Storm e Roode. Il redneck regge botta discretamente, ma la parte del leone la fa Roode, che dopo lo "spiegone" iniziale alza il tiro del confronto. Bello bello bello, a LockDown voglio il MATCH, con tutte le lettere maiuscole.

Dimentico qualcosa? Ah si, il promo di Hardy: Madonna santa che tristezza. C'è chi può fare promo belli parlando di niente. Angle può, Hardy no.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Aries/Daniels buttato così, non fa che confermare come la TNA "astratta" a cui resto legato ed a cui resta legato il fan pre-Hogan o che nasce con l'era D'Amore, sia ben diversa da quella reale.

noi stiamo a farci le seghe sul più lungo regno X-Division della storia, su Daniels step necessario per consacrare Aries, su dream match che mai avverranno bla bla, mentre la TNA reale di fatto dimostra che il peso da dare alla questione è esattamente questo : 5 minuti di job a minchia, senza che neppure il discorso venga fuori.. perchè il discorso di fatto esiste nella mia testa, ma non nella loro.

nella loro devono hypare Garett vs Eric, Velvet vs Gail e Robbie E vs Devon nella peggiore card di Lockdown a memoria d'uomo.. stocazzissimo.

Darth_Dario

-CabaretVoltaire- ha scritto:Aries/Daniels buttato così, non fa che confermare come la TNA "astratta" a cui resto legato ed a cui resta legato il fan pre-Hogan o che nasce con l'era D'Amore, sia ben diversa da quella reale.

noi stiamo a farci le seghe sul più lungo regno X-Division della storia, su Daniels step necessario per consacrare Aries, su dream match che mai avverranno bla bla, mentre la TNA reale di fatto dimostra che il peso da dare alla questione è esattamente questo : 5 minuti di job a minchia, senza che neppure il discorso venga fuori.. perchè il discorso di fatto esiste nella mia testa, ma non nella loro.

nella loro devono hypare Garett vs Eric, Velvet vs Gail e Robbie E vs Devon nella peggiore card di Lockdown a memoria d'uomo.. stocazzissimo.
No vabbè, a livello di costruzione, a match può venire bene.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Darth_Dario ha scritto:
No vabbè, a livello di costruzione, a match può venire bene.
dai forse ho esagerato. quattro match potenzialmente buoni ci sono.
boh, io volevo l'Xcape con i nani volanti del circo, perchè devo sucarmi Devon?

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

puntata carina
mexican american trattati (finalmente) come meritano
il ritorno di RVD
daniels vs aries
flair nella gabbia,quindi la meta del sangue versato nel match sara suo
l'unica cosa per cui non ho hipe e' roooooo vs storm , ma e' colpa mia

Sacher

Messaggio da Sacher »

Non è più la TNA dei nostri padri.

Darth_Dario

-CabaretVoltaire- ha scritto:
dai forse ho esagerato. quattro match potenzialmente buoni ci sono.
boh, io volevo l'Xcape con i nani volanti del circo, perchè devo sucarmi Devon?
Io sinceramente no. Quello dell'anno scorso fu un aborto.

Rispondi