Droghe

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Droghe

Messaggio da JoMo »

Mai andato oltre a una cannetta in compagnia.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 595 times
Been thanked: 469 times

Messaggio da Marco Frediani »

MassiveMolecule ha scritto:Ho un grande interesse per tutte le sostanze psicotrope. Specialmente l'effetto farmacologico di certe combinazioni, come la cocatropina o lo speedball.
MM, che è la cocatropina?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

potreste allegare un "c'ho dodici anni" alla fine di determinati post?
grazie :IT:

lo vorrei vedere davvero il vostro divertimento..
l'applicazione dell'Iphone che fa le scorregge :ave:
God is Bushwhackers :ave:

12X

Messaggio da 12X »

Eddie Guerrero ha scritto: Inoltre sono l'unico che ha provato,vino,birra,champagne e cazzate varie e gli fanno schifo?
Per quanto mi riguarda preferisco molto un bel mezzo litrozzo di coca cola o fanta e posso anche guidare dopo
Ah beh, la CocaCola e la fanta invece sono l'emblema della salute portata in tavola.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Eddie Guerrero ha scritto:Sono lunico che trova una bella barretta di cioccolata,un mars,un kit kat o qualsiasi altra schifezza,molto più gustosa della droga?
A dire il vero non so neanche che sapore abbia la droga ma so solo che le schifezze sono troppo buone e ne mangerei a quintali :lol:
Inoltre sono l'unico che ha provato,vino,birra,champagne e cazzate varie e gli fanno schifo?
Per quanto mi riguarda preferisco molto un bel mezzo litrozzo di coca cola o fanta e posso anche guidare dopo
LOL la coca cola, una delle cose pessime da bere

visto che il topic era intitolato droghe non pensavo dovessimo parlare anche delle abitudini alcoliche, vabbè mi associo agli alcolisti anonimi di TW, bevo abbastanza ma mai da diventare ciucco o stare male, ho la fortuna di reggere parecchio quindi quando sono abbastanza allegro mi fermo

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

L'erba è meglio del fumo.

Almeno nel fumarla, è così.

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

Approfitto del topic per confessare il mio più grande peccato: sono uno dei pochi umani al mondo a cui non piace la birra.
Tranne le rosse, Tennent's in particolare.

In ogni caso ci tengo a dire che non mi drogo, penso di non essermi mai veramente ubriacato in vita mia, ma preferirei decisamente farmi qualche canna ogni tanto piuttosto che essere cattolico.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

RazorDisaster ha scritto:Approfitto del topic per confessare il mio più grande peccato: sono uno dei pochi umani al mondo a cui non piace la birra.
Tranne le rosse, Tennent's in particolare.

In ogni caso ci tengo a dire che non mi drogo, penso di non essermi mai veramente ubriacato in vita mia, ma preferirei decisamente farmi qualche canna ogni tanto piuttosto che essere cattolico.
Tennents's addicted

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Marco Frediani ha scritto:
MM, che è la cocatropina?
Qualche genio del male un paio d'anni fa ha cominciato a tagliare la Coca con l'atropina (http://it.wikipedia.org/wiki/Atropina ) invece che con il solito talco/lassativo e cose del genere. Il che causa crisi convulsive nel 60% dei casi ed e letale in un buon 30%. Sono morti svariati ragazzi a milano per questa cosa.

La conosco bene perché l'ha tabulata (Come la salvia divinorum) la mia prof di tossicologia.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 595 times
Been thanked: 469 times

Messaggio da Marco Frediani »

Thanks.

Robaccia,in sintesi

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

celticwarrior87 ha scritto:Tutti santi qui sopra.
Boh.
beh colosso non ha torto e comunque è banale classificare la gente come santa in modo sarcastico se non si è mai fatta, difficile credere che la classificazione sia solo fra santarelli e tossici:)

Randy90
Has thanked: 276 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma io per esempio non ho bisogno di canne per divertirmi, sarebbero solo da apprezzare quelle persone che ci riescono senza farsi del male e compatire quelle che non ci riescono senza dell'erba o fiumi d'alcol
si, ma parlate del nulla.
di tutti i moralizzatori che sto leggendo, nessuno avrà mai provato nulla, e trovo impossibile giudicare se non si sa di cosa si sta parlando. per dire, il tizio di 12(!!!) anni che dice che non ha mai toccato nulla(me cojoni, a 12 anni ancora non avevo bevuto mai nemmeno una birra), e sicuramente non lo farà perchè straight edge, è patetico.
che poi vorrei leggere i vari modi in cui la gente qua dentro si diverte, con allegate le proprie foto, ma vabbè, quello è un altro discorso.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Hollywood83 ha scritto:
beh colosso non ha torto e comunque è banale classificare la gente come santa in modo sarcastico se non si è mai fatta, difficile credere che la classificazione sia solo fra santarelli e tossici:)
Ma...la sua frase è corretta a metà.
Infatti io in un post precedente ho specificato che sarebbe meglio non farle determinate cose,ma chi non le fa non può neanche stare lì con la bacchetta in mano a definire "coglioni che non si sanno divertire" chi ha avuto esperienze con le droghe,o l'altro che mi parla delle barrette di cioccolata,ma vai a cagare.
Finisco dicendo che molti dei "puliti" avranno 14/15 anni.Ne riparliamo fra qualche tempo belli.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Nessuno ha riso la prima volta. Ci riprovo : mai usato droghe, in vita mia.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Il capitano ha scritto:Ma è perforza da moralisti dire che ci si può divertire senza droghe?
Non ti quotavo da anni .

Devo farlo , quoto .

Rispondi