Droghe
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 595 times
- Been thanked: 469 times
Re: Droghe
MM, che è la cocatropina?MassiveMolecule ha scritto:Ho un grande interesse per tutte le sostanze psicotrope. Specialmente l'effetto farmacologico di certe combinazioni, come la cocatropina o lo speedball.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
potreste allegare un "c'ho dodici anni" alla fine di determinati post?
grazie
lo vorrei vedere davvero il vostro divertimento..
l'applicazione dell'Iphone che fa le scorregge
God is Bushwhackers
grazie

lo vorrei vedere davvero il vostro divertimento..
l'applicazione dell'Iphone che fa le scorregge

God is Bushwhackers

Ah beh, la CocaCola e la fanta invece sono l'emblema della salute portata in tavola.Eddie Guerrero ha scritto: Inoltre sono l'unico che ha provato,vino,birra,champagne e cazzate varie e gli fanno schifo?
Per quanto mi riguarda preferisco molto un bel mezzo litrozzo di coca cola o fanta e posso anche guidare dopo
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
LOL la coca cola, una delle cose pessime da bereEddie Guerrero ha scritto:Sono lunico che trova una bella barretta di cioccolata,un mars,un kit kat o qualsiasi altra schifezza,molto più gustosa della droga?
A dire il vero non so neanche che sapore abbia la droga ma so solo che le schifezze sono troppo buone e ne mangerei a quintali![]()
Inoltre sono l'unico che ha provato,vino,birra,champagne e cazzate varie e gli fanno schifo?
Per quanto mi riguarda preferisco molto un bel mezzo litrozzo di coca cola o fanta e posso anche guidare dopo
visto che il topic era intitolato droghe non pensavo dovessimo parlare anche delle abitudini alcoliche, vabbè mi associo agli alcolisti anonimi di TW, bevo abbastanza ma mai da diventare ciucco o stare male, ho la fortuna di reggere parecchio quindi quando sono abbastanza allegro mi fermo
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
- RazorDisaster
Approfitto del topic per confessare il mio più grande peccato: sono uno dei pochi umani al mondo a cui non piace la birra.
Tranne le rosse, Tennent's in particolare.
In ogni caso ci tengo a dire che non mi drogo, penso di non essermi mai veramente ubriacato in vita mia, ma preferirei decisamente farmi qualche canna ogni tanto piuttosto che essere cattolico.
In ogni caso ci tengo a dire che non mi drogo, penso di non essermi mai veramente ubriacato in vita mia, ma preferirei decisamente farmi qualche canna ogni tanto piuttosto che essere cattolico.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Tennents's addictedRazorDisaster ha scritto:Approfitto del topic per confessare il mio più grande peccato: sono uno dei pochi umani al mondo a cui non piace la birra.
- MassiveMolecule
Qualche genio del male un paio d'anni fa ha cominciato a tagliare la Coca con l'atropina (http://it.wikipedia.org/wiki/Atropina ) invece che con il solito talco/lassativo e cose del genere. Il che causa crisi convulsive nel 60% dei casi ed e letale in un buon 30%. Sono morti svariati ragazzi a milano per questa cosa.Marco Frediani ha scritto:
MM, che è la cocatropina?
La conosco bene perché l'ha tabulata (Come la salvia divinorum) la mia prof di tossicologia.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 595 times
- Been thanked: 469 times
-
- Città: Almè (Bergamo)
beh colosso non ha torto e comunque è banale classificare la gente come santa in modo sarcastico se non si è mai fatta, difficile credere che la classificazione sia solo fra santarelli e tossici:)celticwarrior87 ha scritto:Tutti santi qui sopra.
Boh.
- Randy90
- Has thanked: 276 times
- Been thanked: 122 times
si, ma parlate del nulla.God is Bushwhackers ha scritto: Ma io per esempio non ho bisogno di canne per divertirmi, sarebbero solo da apprezzare quelle persone che ci riescono senza farsi del male e compatire quelle che non ci riescono senza dell'erba o fiumi d'alcol
di tutti i moralizzatori che sto leggendo, nessuno avrà mai provato nulla, e trovo impossibile giudicare se non si sa di cosa si sta parlando. per dire, il tizio di 12(!!!) anni che dice che non ha mai toccato nulla(me cojoni, a 12 anni ancora non avevo bevuto mai nemmeno una birra), e sicuramente non lo farà perchè straight edge, è patetico.
che poi vorrei leggere i vari modi in cui la gente qua dentro si diverte, con allegate le proprie foto, ma vabbè, quello è un altro discorso.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma...la sua frase è corretta a metà.Hollywood83 ha scritto:
beh colosso non ha torto e comunque è banale classificare la gente come santa in modo sarcastico se non si è mai fatta, difficile credere che la classificazione sia solo fra santarelli e tossici:)
Infatti io in un post precedente ho specificato che sarebbe meglio non farle determinate cose,ma chi non le fa non può neanche stare lì con la bacchetta in mano a definire "coglioni che non si sanno divertire" chi ha avuto esperienze con le droghe,o l'altro che mi parla delle barrette di cioccolata,ma vai a cagare.
Finisco dicendo che molti dei "puliti" avranno 14/15 anni.Ne riparliamo fra qualche tempo belli.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Non ti quotavo da anni .Il capitano ha scritto:Ma è perforza da moralisti dire che ci si può divertire senza droghe?
Devo farlo , quoto .