AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 06/01/2022, 22:03 Forse peggio di quello di Fenix di ieri solo quello di Cash Wheeler sul paletto (dai tempi di Syd intendo).
Su due piedi mi viene il ladder match tra MNM London&Kendrick e gli Hardys dove Mercury si giocò la faccia contro la scala

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

L'uragano ha scritto: 07/01/2022, 10:55 Su due piedi mi viene il ladder match tra MNM London&Kendrick e gli Hardys dove Mercury si giocò la faccia contro la scala
Dio, gli è letteralmente esplosa la faccia.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

A proposito del botch di pillman, secondo voi è stato un errore o era voluto (visto che successivamente malakai ha connesso la black mass)?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mannaggia, Big Show sta messo malissimo eh.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 84 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Rob Hardy »

Misterious man ha scritto: 07/01/2022, 11:05 A proposito del botch di pillman, secondo voi è stato un errore o era voluto (visto che successivamente malakai ha connesso la black mass)?
Quell’incontro l’ho visto distrattamente ma credo fosse voluto, troppo palese il suo movimento.
E Black non ci pensa due volte, quindi mi viene da pensare che non abbia “improvvisato”.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Rob Hardy ha scritto: 07/01/2022, 11:15 Quell’incontro l’ho visto distrattamente ma credo fosse voluto, troppo palese il suo movimento.
E Black non ci pensa due volte, quindi mi viene da pensare che non abbia “improvvisato”.
secondo me è voluto anche perché era abbastanza evidente che l'intenzione era proseguire la faida Black/LB

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Anche.
Ma è proprio la caduta di Pillman che sembra “cercata”.

Mi collego al tuo post anche per una critica che mi ero scordato.

Ho trovato troppo forzato l’intervento dei LB su Black a salvare Brian Jr.
Voi direte che era per iniziare la faida ( ed io concordo, sono certo che senza infortunio di Rey sarebbe arrivato Brody King, quel Black Out a caso voleva pur dire qualcosa) ed hanno trovato la scusa che i Luchas di essere combattere subito dopo.
Il che ci sta, se non che tra il salvataggio e il match per i titoli di coppia passeranno 10 minuti buoni con pure due segmenti di mezzo e i LB che escono per poi rientrare con musica e tutto il resto.

Mi è sembrato eccessivamente forzato.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 07/01/2022, 10:55 Su due piedi mi viene il ladder match tra MNM London&Kendrick e gli Hardys dove Mercury si giocò la faccia contro la scala
Mamma mia terribile anche quello

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Misterious man ha scritto: 07/01/2022, 11:05 A proposito del botch di pillman, secondo voi è stato un errore o era voluto (visto che successivamente malakai ha connesso la black mass)?
Chiaramente un botch perché Malakai si stava preparando per la finisher al volo.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Botch, botch. Black stava per colpirlo al volo. Poi bravi entrambi a proseguire senza fermarsi e rendere il tutto più naturale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

scarecrow ha scritto: 07/01/2022, 12:22 secondo me è voluto anche perché era abbastanza evidente che l'intenzione era proseguire la faida Black/LB
Probabile dovessero far debuttare i due adepti di cui Black aveva accennato per avviare un programma House of Black-Death Triangle. E secondo me i tag team sono entrati per prendere tempo per sostituire l'angle finale.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Rob Hardy ha scritto: 07/01/2022, 12:36 Ho trovato troppo forzato l’intervento dei LB su Black a salvare Brian Jr.
Voi direte che era per iniziare la faida ( ed io concordo, sono certo che senza infortunio di Rey sarebbe arrivato Brody King, quel Black Out a caso voleva pur dire qualcosa) ed hanno trovato la scusa che i Luchas di essere combattere subito dopo.
Il che ci sta, se non che tra il salvataggio e il match per i titoli di coppia passeranno 10 minuti buoni con pure due segmenti di mezzo e i LB che escono per poi rientrare con musica e tutto il resto.

Mi è sembrato eccessivamente forzato.

In verità al tavolo di commento in diretta hanno dato una spiegazione diversa e un filo più sensata dicendo che PAC è stato colpito ad entrambi gli occhi dalla mist di Black ed è out per infortunio, quindi i suoi compagni di faction ce l'hanno con lui per questo e non hanno sopportato che dopo il match continuasse ad attacare Pillman e la Hart. Sempre un poco forzata, ma meno tirata fuori dal nulla.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Beast ha scritto: 07/01/2022, 13:06 In verità al tavolo di commento in diretta hanno dato una spiegazione diversa e un filo più sensata dicendo che PAC è stato colpito ad entrambi gli occhi dalla mist di Black ed è out per infortunio, quindi i suoi compagni di faction ce l'hanno con lui per questo e non hanno sopportato che dopo il match continuasse ad attacare Pillman e la Hart. Sempre un poco forzata, ma meno tirata fuori dal nulla.
Ah ok, sí me lo ero perso, grazie.

Un po’ meglio dai :LOL:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 438 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Brian Pillman Jr. mi sembra veramente inspiegabile perché sia li

Sul ring estremamente normale, per il resto anche se è stato impacchettato e lavorato bene è più anonimo del posacenere di un bar

Poi magari lavorerà e diventerà qualcuno, ma per ora giusto MJF è riuscito ad elevarlo un minimo

Il piattume più totale

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 06/01/2022, 22:31 Bho, il punto per me rimane sempre lo stesso: servono degli agents che gli dicano cosa cazzo vale la pena di fare quando e cosa no.

Sono 3 anni che infilano spot folli dove non serve, o (meno grave) si copiano gli spot a distanza di 10 minuti nello stesso show. Devono per forza spingere fino a quando non gli schioppano Allin o Fenix in un match (siamo onesti, sarà per forza uno tra loro due)?
Perdona il quote tardivo, ma sono molto d'accordo su questa cosa. E' una critica che io muovo da anni anche in WWE (dove ok, non fanno Destroyer a destra e a manca, ma in concomitanza con le schedule, si uccidono senza motivo) e qui non fa eccezione.
Posso capire il voler fare che ti porta anche a strafare, ma hanno davvero bisogno di darsi una regolata in certi casi, perché a Fenix è andata a dir poco di lusso e Allin, se non si livella un po', rischia di dover appendere le scarpe al chiodo tra pochi anni. Cosa che non gli auguro mai, ovviamente, ma un po' di tara sugli spot e sulla gestione generale dei match serve assolutamente.

Rispondi