In questi tre scenari forse giusto Jey non ne esce distrutto del tutto, solamente perché ha già un certo status.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/07/2024, 15:28 Si, senza alcun dubbio.
Perchè con i primi tre potevi costruirci qualcosa mentre qui non hai costruito nulla perchè semplicemente la costruzione è già bella che fatta. Punk poteva interferire in altri modi e Rollins non aveva bisogno di altri motivi per avercela con Punk.
Esistono anche i ppv di transizione, è vero che per HHH probabilmente quasi non esistono ma impostare un mini feud o un incasso annunciato ti riempiva dei mesi. E ripeto, fallimento non equivale a sotterramento. Scritto bene può essere un punto di partenza o essere funzionale ad altro.
- Vince Jey
Jey va da Cody e gli dice: "Guarda per evitare la Bloodline ancora campione, mi offro come piano b, se dovessi perdere incasso e almeno salviamo il titolo. La Bloodline lo demolisce e hai Jey di nuovo con un motivo per avercela con Solo.
Vince Hayes
7-8 mesi di costruzione. Annuncia di voler incassare con Cody per mostrargli che non è più il rookie del debutto. Gran match in cui Melo fa il figurone ma perde.
Vince Gable.
Gunther diventa campione. Gable pensa di poter fare il colpo grosso e le prova tutte per incassare. Fallisce, inizio di redemption con turn face.
Ho buttato lì tre scenari in 5 minuti, un booking team pagato a peso d'oro mi aspetto possa far meglio di: "Ah, il boss ha il feticcio dei regni lunghissimi, togliamoci la valigetta di mezzo così ne bookiamo solo una per le donne".
Gli altri due invece si troverebbero con uno status decisamente peggiore al pre valigetta ipotetica.