WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 661 times
- Been thanked: 1252 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Comunque le voci su Penta andato lungo mi sanno veramente di stronzata. HHH stesso aveva detto che non hanno più un limite di tempo imposto dalle tv e che la durata potrebbe variare, andando anche oltre le tre ore. RAW e durato due ore e mezza.
Poi anche fosse, va bene il business tagliagole ecc. ecc., ma dovresti essere veramente un miserabile per lamentarti che il debutto di un wrestler di fronte alla propria famiglia, abbia sforato di cinque minutu
Poi anche fosse, va bene il business tagliagole ecc. ecc., ma dovresti essere veramente un miserabile per lamentarti che il debutto di un wrestler di fronte alla propria famiglia, abbia sforato di cinque minutu
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 661 times
- Been thanked: 1252 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 760 times
- Been thanked: 394 times
Hanno comunque esigenze logistiche. Per come funziona il business andare lungo è problematico e fa incazzare la gente. Pensa se hai 5 minuti e ti dicono “fallo in un minuto perché quello di prima è andato lungo”.Impreza ha scritto: ↑16/01/2025, 16:12 Comunque le voci su Penta andato lungo mi sanno veramente di stronzata. HHH stesso aveva detto che non hanno più un limite di tempo imposto dalle tv e che la durata potrebbe variare, andando anche oltre le tre ore. RAW e durato due ore e mezza.
Io non mi ricordo di un debuttante a cui abbiano dato così tanto tempo dopo dell’esordio. Sembrava più un cantante che cazzeggia durante un concerto che un wrestler.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1622 times
- Been thanked: 2393 times
Sono solo una gimmick da forum
Però rimane che il "selling" al ring post è una roba da depush immediato

Prova a rileggere. Parli di un wrestler non di Raw riguardo ciò che ha fatto in un'altra compagnia invece di commentare la puntata, unico topic del thread. Se no mettiamoci a parlare dei problemi di dissenteria di uno che ogni tanto fa l'assistente del cameraman a Raw, "non mi sembra un off topic".
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 114 times
Prego dicci di più, mi hai incuriosito. Ne soffre assai? Come si sta curando?abc ha scritto: ↑16/01/2025, 22:14 Prova a rileggere. Parli di un wrestler non di Raw riguardo ciò che ha fatto in un'altra compagnia invece di commentare la puntata, unico topic del thread. Se no mettiamoci a parlare dei problemi di dissenteria di uno che ogni tanto fa l'assistente del cameraman a Raw, "non mi sembra un off topic".
No perché tanto è sempre più interessante di raw e visto che stavano facendo una specie di discussione su sto buco morto sai che non ha molto senso fare il precisino specie se alla fine si parla di wrestling no? 2 pagine e davvero così fastidioso?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 114 times
Il problema è che ci sono questioni logistiche e aldila del discorso di andare lunghi ci sono sempre costi e situazioni particolari che portano poi gli altri nella merda. Poi che qualcuno possa avere il coraggio di lamentarsi beh... ti devo ricordare di che parliamoImpreza ha scritto: ↑16/01/2025, 16:12 Comunque le voci su Penta andato lungo mi sanno veramente di stronzata. HHH stesso aveva detto che non hanno più un limite di tempo imposto dalle tv e che la durata potrebbe variare, andando anche oltre le tre ore. RAW e durato due ore e mezza.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2628 times
- Been thanked: 2539 times
Con ritardo ho visto Penta e Gable. La theme nuova fa cagare e lui sporco come al solito, ma comunque in questo match ha fatto vedere più roba nuova che in qualsiasi match singolo in AEW. Vediamo che ci faranno, secondo me un cazzo comunque, ma chissà.
Gable sempre bravo ma l'avevo lasciato con un'identità e ora me lo ritrovo a fare il cosplayer nano di Angle nel 2003, lo trovo un po' ridicolo...
Gable sempre bravo ma l'avevo lasciato con un'identità e ora me lo ritrovo a fare il cosplayer nano di Angle nel 2003, lo trovo un po' ridicolo...
È un topic di Raw e si parla dell'influenza di un wrestler di SmackDown in una compagnia esterna di cui era parti anni fa. Più semplice di così non riesco a rendertela. Non è questione di essere precisino, solo mi aspetto che la gente sia in grado di usare un forum. Visto che la moderazione non interviene ho fatto un'osservazione. Al posto tuo avrei capito l'errore e finita lì3:16 ha scritto: ↑18/01/2025, 18:32 Prego dicci di più, mi hai incuriosito. Ne soffre assai? Come si sta curando?
No perché tanto è sempre più interessante di raw e visto che stavano facendo una specie di discussione su sto buco morto sai che non ha molto senso fare il precisino specie se alla fine si parla di wrestling no? 2 pagine e davvero così fastidioso?
- RollinThundr
- Has thanked: 1011 times
- Been thanked: 271 times
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 19 times
come mai qui non viene quotato molto Bron Breakker ? si parla sempre di pushare all'inverosimile fatu, ma breakker mi sembra un gran bel prospetto
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 962 times
- Been thanked: 264 times
- RollinThundr
- Has thanked: 1011 times
- Been thanked: 271 times
Si inizia subito con la Jax che attacca Rhea nel backstage..
e annunciato Penta vs Dunne
Jey discretamente over anche a San Antonio
e annunciato Penta vs Dunne
Jey discretamente over anche a San Antonio