CaccoleNutella ha scritto: ↑19/12/2024, 8:35
Non sto guardando né al dito né alla luna ma a quello che hai scritto te, caro Marvels.
Della retorica del "populismo femminista" o che dir si voglia a me frega zero e posso tranquillamente ragionare con la mia testa senza bisogno di partecipare al gioco delle parti. Non sto giudicando il lavoro della Fagnani perché non mi interessa e non era quello il motivo del mio intervento. Stavo giudicando quello che hai scritto te e, ripeto, non perché faccio il tifo per il populismo femminista ma per il valore che hanno e stop.
Sto giudicando le tue parole che sono quello che sono e lo certificano pure con questa chiosa per cui con Mammuccari non si sarebbe comportato alla stessa maniera (perché brutto suppongo).
Se questi sono i presupposti del discorso io intervengo non per entrare nel merito con te ma per dirti che qualsiasi discussione che parte da questo presupposto (cioè "gliela buttava in faccia") è sufficiente per non entrarci neanche nel merito e sono uscite che al giorno d'oggi sarebbe meglio tenersi per sé e ponderare meglio.
Il dire del buttarla in faccia è pari a quando una donna dice a un uomo che ragiona con una altra cosa e non il cervello
Misogino per una misogina , cosa che la Fagnani è ma solo con certi canoni di interviste nella sua trasmissione .
Tipo l'intervista della Canalis dove rideva di violenza fisica e di relazione tossica assieme alla intervistata .
La bellezza è relativa , se Mammuccari fosse stato un pezzo grosso di un qualsiasi settore si sarebbe comportata come con Corona
Se ti ha dato fastidio me ne scuso ma penso assolutamente che una simile persona sia veramente di bassa lega , una che aizza i social e la fanbase velatamente salvo poi stupirsi nel vedere augurare morte e malattia al tizio in questione perchè ha perso la brocca per una intervista con domande fuori copione e che non lui non si aspettava , non avendo mai visto la trasmissione ( che fa già ridere e fa capire l' essere trash della cosa )
E la tizia che lo molla fa capire quanta gente sia suggestionabile ,oltre al fatto del domandarsi dove sia vissuta questa donna per non conoscere il tipo con cui stava e su cui ci sono uscite e reazioni nelle cronache che dimostrano la sua instabilità mentale e sociale in precedenza