Madò, South Park ce l'ho in lista da tantissimo. Purtroppo, non sono mai riuscito a seguirlo con continuità negli anni, spiluccavo ogni tanto e mi ricordo la puntata su World Of Warcraft, che mi aveva steso in ogni modo possibile.Tigermask ha scritto: ↑12/08/2025, 20:07 Proseguo con le puntate di South Park, ed ho oramai la conferma che molte cose che mi erano piaciute e le avevo viste ai tempi le ricordo meglio di tutte le stagioni successive.
Vista la puntata con Scannachiappolo con la gamba di Ridge, la puntata di Halloween (con sigla a tema) con la "congiuntivite" e le trovo divertenti oggi come allora.
Quel che pure non ricordavo è che fossero semplicemente "13 episodi" la prima stagione.
Ho visto che su Paramount Plus ci sono tutte le stagioni, quindi è li pronto per essere recuperato.
Parlando di South Park, qualche tempo fa mi è capitato sott'occhio un video che spiegava la storia di Token (dato che si parla di una puntata più avanti nella serie, metto sotto spoiler che non si sa mai)
Spoiler: