SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1569 times
Been thanked: 2268 times

Re: SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 17/01/2025, 15:56 Comunque che Inklings spieghi a caratteri cubitali il format del Torneo perchè il "So Bad It's So Good" credo non sia stato recepito... leggo di voti a seghe immonde da X-Pac Heat...

Poi vabbè stigrandissimi cazzi eh, è un gioco.
Immagine

Direi che ci abbiamo provato fin troppo Saimas, godiamoci il nostro viaggio e lasciamo che i seriosauri facciano i seriosauri Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

In tutto questo prima di votare aspetto di leggere le motivazioni di segaggine di Rikidōzan :godimento:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 744 times
Been thanked: 700 times

Messaggio da Saimas »

Inklings ha scritto: 17/01/2025, 16:12 In tutto questo prima di votare aspetto di leggere le motivazioni di segaggine di Rikidōzan :godimento:
Ma chi è che l'ha inserito?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Hohesc, e mi fido molto del suo giudizio Immagine

Saimas

Messaggio da Saimas »

:manineicapelli:

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 255 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da Hohesc »

Veramente pensavo fosse comunenente ritenuto sega come Hogan, più importante che bravo :blink:

Posterò reperti appena riuscirò a votare per benino, ma ho solo parole al miele per lui :love:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Dai flammiamo al contrario.

Spezzo una lancia a favore di Hogan: sopravvalutato al mic, grandissimo carisma ok, ma uno che è riuscito a far fare un match più che discreto a Warrior ricordandogli TUTTI gli spot durante il match sega non è, almeno per come teneva il ring.

Due qualità le aveva quindi.

Ok adesso mi esplode il cellulare.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 515 times

Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni

Messaggio da Beast »

Inklings ha scritto: 16/01/2025, 17:33 Ci siamo quasi Immagine

Per finalizzare la procedura:

1) ogni due giorni posto due gironi (16 da 12 nomi ciascuno)

2) per i nuovi arrivati (?), si votano AL MASSIMO quattro nomi dando un punteggio da +1 a +4, ogni numero SOLO UNA VOLTA CIASCUNO.
Si prega la gentile utenza di dare tutti e 4 i voti, ma in caso si decida di votare meno persone il punteggio massimo che si potrà (per evitare di favorire eccessivamente un proprio favorito a scapito degli altri nomi) sara uguale al numero di wrestler votati.
Quindi se si vota 1 solo wrestler in un girone si potrà dare solo un +1, se se ne votano due si potrà dare un +1 e un +2, se se ne votano 3 si possono dare un +1, un +2 e un +3.
I voti che non rispetteranno questa procedura saranno considerati non validi.

Se mi accorgerò di incongruenze vi farò pure presente la cosa, ma solo fino a una certa. Qua ci vuole SERIETA' Immagine

3) Passano i primi 4 di ogni girone.
In caso di parità sul quarto nome, si andrà a uno scontro diretto che durerà un giorno (in concomitanza con le votazioni sui due gironi successivi).

4) Le motivazioni sono puramente facoltative, ma molto gradite :love:
Inoltre saranno ancora più graditi video e aneddotti sulle vostre segacce da combattimento, che saranno fondamentali per convincere gli altri utenti a votarli
:ammiccante:

Domani possiamo partire con i primi due, vi lascio giusto qualche ora per repentini cambi di idea sui vostri paladini (se li cambiate, mi limiterò a sostituirli nel girone a loro assegnato).

Ma si vota per decidere le più seghe delle seghe o le più gradite (da noi) tra le seghe?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 171 times
Been thanked: 1131 times

Messaggio da Backbone Crusher »

GIRONE A

Jade Cargill +1: una volta, in AEW, l'ho vista botchare un calcio. Però dai, un pelo le voglio bene.

Kozlov +2: Tirava delle belle testate.

Ezekiel Jackson +4: Andare su un aereo, fare il ganassa con Danielson dicendogli di lasciargli li posto come il peggio bullo, solo per poi venire perculato da Regal davanti a tutti, dicendogli che ha più talento Bryan nel suo mignolo che lui in tutto il corpo, per me lo pone tra le top seghe assolute. Ingiocabile poi col sigaro e pantaloncini in Lucha Underground, sembrava quasi utile. Bella Zeke

Titus O'Neal +3: discretamente impedito, ma entra per direttissima nella storia per il Titus Worldslide e poi, secondo me, è un tizio simpatico nella vita di tutti i giorni.

GIRONE B

Kizarny +1: l'incredibile capacità di farsi ricordare a decenni di distanza, dopo due match e una finisher demmerda. Non è da tutti.

Heidenreich +4: il push di Jonnino nel tardo 2004 era palesemente Vince che ancora stava elaborando il lutto per la perdita di Lesnar. E' un po' come quando ti lasci male con la tua fidanzata storica. Dopo la rottura, per riempire il vuoto lasciato e perché vuoi illuderti che in qualche modo sia ancora li con te, ti metti subito con un'altra che la ricorda vagamente in qualcosa (i capelli, in questo caso), ma che fa terribilmente cagare in tutto il resto, soprattutto sotto le lenzuola, e la molli dopo due mesi, dopo averle provate tutte ed esserti reso conto quanto faccia turboschifo. In tutto ciò, Heyman interpreta la parte del padre della ragazza sostituta, che cerca di far credere agli altri quanto sia gnocca, nel disperato tentativo di farla maritare con qualcuno.
Ah si, era pure un poeta, chissà che figata se si fosse scontrato a suon di promo con Scott Steiner.

Eva Marie +3: gnoccaggine a parte, kudos a lei per essere riuscita a farsi ingaggiare di nuovo, nonostante fosse palesemente impedita in qualsiasi cosa. Stima.

Mike Bennett +2: sticazzi che fa cagare in ring, si ciula la Kanellis. Direi che basta e avanza.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 17/01/2025, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Beast ha scritto: 17/01/2025, 16:46 Ma si vota per decidere le più seghe delle seghe o le più gradite (da noi) tra le seghe?
Le più gradite

Gif di John travolta

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 171 times
Been thanked: 1131 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Saimas ha scritto: 17/01/2025, 16:49 Le più gradite

Gif di John travolta
Mi sa che sta postilla è giusto un pelo sfuggita a molti altri. :ammiccante:
Hype per Sid, che se non lo fate arrivare in finale, siete perzone falzeh. :arrabbiato:

@Inklings: quanto tempo ci dai per votare i gironi?

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 57 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da El Muerto »

Inklings ha scritto: 17/01/2025, 12:00 Come promesso :justwatching:
GIRONE A

Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill
Kozlov
Ezekiel Jackson
Ted DiBiase jr.
Action Andretti
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki
Zack Ryder
Titus O'Neal

GIRONE B

Ryback
Kizarny
Heidenreich
Lars Sullivan
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta
Riho
Chuck Taylor
Eva Marie
Rick Bognar (Fake Razor Ramon)
Mike Bennett
Ovviamente i miei voti non saranno per le più seghe, ma solo per le mie seghe preferite (madonna come suona male quello che ho appena scritto). Quindi non vi aspettate voti seri.

GIRONE A
Spoiler:
+4 Zack Ryder Boh, ho sempre markato duro per lui e sempre lo farò :wooo:
+3 Titus O'Neal Sempre stato un grande fan dei Prime Time Players, ovvero gli Street Profits però carismatici :boh1:
+2 Ted DiBiase jr. Da piccolo lo preferivo di gran lunga rispetto a Cody e lo vedevo come sicuro futuro campione del mondo :facepalm2:
+1 Jade Cargill La amo, ed ogni notte vorrei andare a dormire dopo aver subito una sua Jaded :godimento:

GIRONE B
Spoiler:
+4 Ryback Da quando ha lasciato il wrestling lo amo, macchina da meme incredibile :divertito1:
+3 Heidenreich Che ridere quando era face e faceva la marcetta sul ring con i bambini :divertito2:
+2 Trent Beretta Sono un Best Friends enjoyer e come se non bastasse gli voglio un gran bene sin dai tempi dei match con Curt Hawkins e Yoshi Tatsu su NXT/Superstars. "Where's Trent?" :looser:
+1 Chuck Taylor Ho detto che sono un Best Friends enjoyer :truce:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Backbone Crusher ha scritto: 17/01/2025, 16:54 Mi sa che sta postilla è giusto un pelo sfuggita a molti altri. :ammiccante:
Hype per Sid, che se non lo fate arrivare in finale, siete perzone falzeh. :arrabbiato:
Eh, sarà la terza o quarta volta che lo ribadisco ma ad una certa sticazzi

Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 17/01/2025, 16:54

@Inklings: quanto tempo ci dai per votare i gironi?
Comunque avete tempo per votare fino alle 12 di domenica .:disgusto:.
Beast ha scritto: 17/01/2025, 16:46

Ma si vota per decidere le più seghe delle seghe o le più gradite (da noi) tra le seghe?
Immagine

I preferiti, quelli che amate, i simpaticoni.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 17/01/2025, 16:36 Dai flammiamo al contrario.

Spezzo una lancia a favore di Hogan: sopravvalutato al mic, grandissimo carisma ok, ma uno che è riuscito a far fare un match più che discreto a Warrior ricordandogli TUTTI gli spot durante il match sega non è, almeno per come teneva il ring.

Due qualità le aveva quindi.
Ma che mi turni heel proprio adesso? Immagine

Rispondi