SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Smith
Has thanked: 294 times
Been thanked: 693 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da John Smith »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/11/2025, 14:01 Previsto incontro tra Conte e la dirigenza.

Dimissioni?
Si arriva a fine anno e poi ci si saluta?
Si risolve tutto?
Dimissioni non credo. Si prenderà una lavata di capo per le sue esternazioni, ma dovesse dimettersi ora si farebbe una pubblicità pessima per i prossimi ingaggi (posto che sta facendo quello che fa sempre, piangere dopo la vittoria per prepararsi il terreno per il futuro).

The Prizefighter
Has thanked: 664 times
Been thanked: 1628 times

Messaggio da The Prizefighter »

Conte come al solito arrivato alla seconda stagione scazza e manda tutto all'aria. Ormai sembra un vero e proprio autosabotaggio: più uniti che mai a Napoli dopo i tentennamenti di inizio anno, scudetto vinto, mercato faraonico, tutti felici e contenti, ma era tutto troppo noioso per Antonio, che deve fare ciò che gli riesce meglio, trovare una via d'uscita dalla monotonia :justwatching:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 993 times
Been thanked: 351 times

Messaggio da Double_L »

Ormai è palese che lo fa apposta dai, un paio di volte possono essere coincidenze, ma qui siamo alla quarta o quinta volta ormai, ogni volta lo stesso copione.

Dwight Schrute
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1413 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Double_L ha scritto: 10/11/2025, 20:35 Ormai è palese che lo fa apposta dai, un paio di volte possono essere coincidenze, ma qui siamo alla quarta o quinta volta ormai, ogni volta lo stesso copione.
I miei complimenti vanno solo a quei giornalisti/opinionisti che cominciano a dargli del malato mentale.
Per il resto tutto un ammasso di idioti o peggio ancora di Tacchinardi che é l'uomo più disonesto che mi sia mai capitato di sentire.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 536 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 11/11/2025, 9:04 Tacchinardi che é l'uomo più disonesto che mi sia mai capitato di sentire.
Minchia davvero, inascoltabile :horrific:
Per certi versi è addirittura peggio di Cassano (il che è emblematico) :party:

Adieu
Has thanked: 275 times
Been thanked: 764 times

Messaggio da Adieu »

Der Metzgermeister ha scritto: 11/11/2025, 11:12 Minchia davvero, inascoltabile :horrific:
Cassano è stupido fracico, quindi conta poco. Tacchinardi due neuroni funzionanti sembra averli, ma io in studio ho sempre visto un tifoso della Juve e mai un opinionista

Dwight Schrute

Der Metzgermeister ha scritto: 11/11/2025, 11:12 Minchia davvero, inascoltabile :horrific:
Vabbè Cassano é come lo vedi. É intrinsecamente stupido, non c'é molto da fare. Basti solo a pensare alla allusione del fatto che Totti volesse chiedere di scansarsi in Roma - Samp.
Tacchinardi proprio sembra un Emilio Fede pronto a farsi esplodere per la Juve e per il Moggismo. E credo che nel mondo Juve ne gravitano 3-4 tra Iuliano, Ravanelli e Tacconi tra gli altri che sembrano faziosi a livello preoccupante. Manco Massimo Mauro é a quei livelli. Mai visto, per dire, un Ranocchia andare in trasmissione a dire delle cagate simili così come Del Piero é troppo onesto mentalmente per poter essere disonesto davanti alle telecamere.
Forse tra i nostri solo Nicolino Berti arriva a quei livelli ma si vede che parla palesemente perché non gliene frega un cazzo di analizzare una qualsiasi cosa.

The Prizefighter
Has thanked: 664 times
Been thanked: 1628 times

Messaggio da The Prizefighter »

Per credere ad una sola cosa che Cassano dice c'è bisogno di almeno quattro testimoni attendibili e di prove documentali verificate. Che spreco di giocatore madonna

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 536 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 12/11/2025, 11:19 Vabbè Cassano é come lo vedi. É intrinsecamente stupido, non c'é molto da fare. Basti solo a pensare alla allusione del fatto che Totti volesse chiedere di scansarsi in Roma - Samp.
Tacchinardi proprio sembra un Emilio Fede pronto a farsi esplodere per la Juve e per il Moggismo. E credo che nel mondo Juve ne gravitano 3-4 tra Iuliano, Ravanelli e Tacconi tra gli altri che sembrano faziosi a livello preoccupante. Manco Massimo Mauro é a quei livelli. Mai visto, per dire, un Ranocchia andare in trasmissione a dire delle cagate simili così come Del Piero é troppo onesto mentalmente per poter essere disonesto davanti alle telecamere.
Forse tra i nostri solo Nicolino Berti arriva a quei livelli ma si vede che parla palesemente perché non gliene frega un cazzo di analizzare una qualsiasi cosa.
Berti non era "credibile" da calciatore, figurati adesso (ma l'ho sempre amato, non so manco perchè) :party:
L'unico ex inter che mi è sempre parso "eccessivo" è Materazzi.

Dwight Schrute

Der Metzgermeister ha scritto: 12/11/2025, 11:37 Berti non era "credibile" da calciatore, figurati adesso (ma l'ho sempre amato, non so manco perchè) :party:
L'unico ex inter che mi è sempre parso "eccessivo" è Materazzi.
Vabbè hai capito della persona di cui stiamo parlando. Eppure Materazzi non si fa problemi a dire che Nesta é il difensore più forte con cui ha mai giocato.
O comunque non ha problemi a parlare bene di tutti tranne Ibrahimovic.

Rispondi