WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 409 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2026 - Topic Ufficiale
Per ora ho visto la Rumble femminile.
Tecnicamente, un buon match, nulla da dire. Il livello medio delle ragazze è cresciuto parecchio, tanto che di schifezze vere e proprie non se ne sono viste (Nia Jax a parte, Cristo che schifo e pensare che c’è gente qua dentro che la difendeva).
I check per una buona Rumble ci sono: favorite dentro dall’inizio, tutti gli ingressi hanno il loro momento di shine e il loro perché, qualche bel momento, eliminazioni varie e alcune veramente impressionanti (quella della Ripley folle, ma anche le due finali molto belle).
Spunti vari:
- No AJ, no Belair. Boh.
- Brie Bella come sorpresa, ok, alla fine ci sta, è abbastanza innocua e il momento con gli Yes è figo.
- Che tristezza Giulia nel silenzio tombale, cosa cazzo le avete fatto.
- Molto brava Kiana James, mi ha impressionato.
- Bene anche Sol Ruca, che dalle ultime volte che l’ho vista mi è sembrata meno spot monkey.
- Becky Lynch eliminata a caso come una jobber boh.
- Possibile tensione Asuka/Kairi tagliata per l’entrata di Brie, ottima regia…
- Lash Legend (ovvero Naomi dopo una dieta al Burger King) ok, sto push non lo capisco, non mi ha impressionato in niente.
- Nomi grossi come Bayley e Iyo Sky troppo nascosti.
- Rhea Ripley ormai ha le caratteristiche della fenomena, non l’avrei mai detto. Top in tutto, bravissima.
- Fase finale molto bella.
- Troppe eliminazioni di coppia. Diobó ma esiste una categoria in singolo in sta federazione?
Tecnicamente, un buon match, nulla da dire. Il livello medio delle ragazze è cresciuto parecchio, tanto che di schifezze vere e proprie non se ne sono viste (Nia Jax a parte, Cristo che schifo e pensare che c’è gente qua dentro che la difendeva).
I check per una buona Rumble ci sono: favorite dentro dall’inizio, tutti gli ingressi hanno il loro momento di shine e il loro perché, qualche bel momento, eliminazioni varie e alcune veramente impressionanti (quella della Ripley folle, ma anche le due finali molto belle).
Spunti vari:
- No AJ, no Belair. Boh.
- Brie Bella come sorpresa, ok, alla fine ci sta, è abbastanza innocua e il momento con gli Yes è figo.
- Che tristezza Giulia nel silenzio tombale, cosa cazzo le avete fatto.
- Molto brava Kiana James, mi ha impressionato.
- Bene anche Sol Ruca, che dalle ultime volte che l’ho vista mi è sembrata meno spot monkey.
- Becky Lynch eliminata a caso come una jobber boh.
- Possibile tensione Asuka/Kairi tagliata per l’entrata di Brie, ottima regia…
- Lash Legend (ovvero Naomi dopo una dieta al Burger King) ok, sto push non lo capisco, non mi ha impressionato in niente.
- Nomi grossi come Bayley e Iyo Sky troppo nascosti.
- Rhea Ripley ormai ha le caratteristiche della fenomena, non l’avrei mai detto. Top in tutto, bravissima.
- Fase finale molto bella.
- Troppe eliminazioni di coppia. Diobó ma esiste una categoria in singolo in sta federazione?
Perché se Rollins è arruolabile potevi giocarti la carta di un triple threat con Punk per il titolo. Vince Seth, sfida il campione e Heyman fa inserire il suo protetto che è stato eliminato di fatto ancora prima di entrare. Concordo però che il nodo cruciale sia che Rollins non può ancora dare garanzie in ottica WM.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2026, 12:34 se l'obiettivo è Breakker-Rollins a WM perchè avrebbe dovuto vincere Rollins la Rumble e comunque è palese che ancora Seth non a abbia l'ok per lottare e non ci fosse lui ieri sera sotto la maschera, al 99,9% era Logan Paul che potrebbe essere il piano B se Seth non dovesse farcela per WM
A questo punto però avrei risparmiato figuraccia al buon Breakker e lo avrei fatto eliminare in altro modo, magari da un Theory o Paul per sbaglio per alimentare la storyline di cui parli.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1850 times
- Been thanked: 2763 times
- adamkamion
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 48 times
Più probabile fosse theory che Paul, so vedeva la barbetta scura
- c'hoçtreß
- Has thanked: 112 times
- Been thanked: 194 times
Ah ok, scemo io a non considerare questo aspetto in una farloccata, pardon.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 333 times
- Been thanked: 212 times
Quindi ha vinto l'ennesimo samoano e part timer, il mix perfetto per questi mesi fino a WM. Attendiamo il Roman Reigns returns a RAW per la centesima volta 

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 126 times
a me la barbetta sembrava bionda e anche fisicamente mi sembrava diverso da Theory e poi ripeto nella malaugurata ipotesi che Seth non avesse l'ok per lottare a WM, meglio Logan Paul come piano B che Theory ed essendo lui ad aver proposto di "lavorare" per far vincere Bron avrebbe senso che sia stato lui a fotterlo tantopiù che è stato l'unico degli altri 3 a fare una bella figura nel match arrivando per il 2° anno di fila nel final fouradamkamion ha scritto: ↑01/02/2026, 12:45 Più probabile fosse theory che Paul, so vedeva la barbetta scura
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1714 times
La quantità di Main Event di WrestleMania fatti da Reigns é indecente.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 798 times
Ragà potete esaminare tutte le barbe e i prolabi che volete, ma potrebbe pure essere uno scelto per fare da figurante solo perché Rollins non ha ancora l'ok. Decideranno nelle prossime settimane.
- The Ripper
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 58 times
Gunther adesso è a quota tre leggende ritirate. Potrebbe iniziare una piccola streak ma della vecchia guardia non è rimasto tanto.
Brock Lesnar
Randy Orton
The Miz
Rey Mysterio (sarà Dom a ritirarlo credo)
Chris Jericho
Almeno lo tengono occupato così e gli aumentano l heat nel momento in cui non è previsto un programma con lui nella scena titolata.
Concordo sul fatto che AJ fosse più apprezzato da Vince che da Triple H.
Con Vince ha avuto i migliori momenti ed ha raccolto tanto. Negli ultimi anni invece era de facto un veterano che jobbava a tutti praticamente.
Brock Lesnar
Randy Orton
The Miz
Rey Mysterio (sarà Dom a ritirarlo credo)
Chris Jericho
Almeno lo tengono occupato così e gli aumentano l heat nel momento in cui non è previsto un programma con lui nella scena titolata.
Concordo sul fatto che AJ fosse più apprezzato da Vince che da Triple H.
Con Vince ha avuto i migliori momenti ed ha raccolto tanto. Negli ultimi anni invece era de facto un veterano che jobbava a tutti praticamente.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 126 times
ma proprio perchè non sai se Seth ce la farà per WM a questo punto devi crearti il piano B che per quello visto ieri ha più senso sia Logan Paul che TheoryLatino Alex ha scritto: ↑01/02/2026, 12:53 Ragà potete esaminare tutte le barbe e i prolabi che volete, ma potrebbe pure essere uno scelto per fare da figurante solo perché Rollins non ha ancora l'ok. Decideranno nelle prossime settimane.
- c'hoçtreß
Però è utile per palmares ed accomplishments che lo rendono una leggenda vivente.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/02/2026, 12:52 La quantità di Main Event di WrestleMania fatti da Reigns é indecente.
Spoiler:
- Heart Break Kid
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 662 times
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 333 times
- Been thanked: 212 times
Ha il record di regno degli ultimi decenni, se non è leggenda è il loro Ace a cui hanno dato tutto sacrificando tutti. Non poteva non avere anche lui la seconda rumble quando ce l'hanno HBK, Austin, Cody, Hogan, Cena
- c'hoçtreß
Su questo mica discuto. Che loro vogliono che lo sia è chiaro e pure sacrosanto, che poi venga realmente considerato tale come gli altri nomi che hai fatto da chi segue no, è questo che mi stupisce.