Letture consigliate

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43339
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3548 times
Been thanked: 1940 times

Letture consigliate

Messaggio da christian4ever »

Ciao a tutti, ho pensato potesse essere simpatico creare un topic per raccogliere pareri, suggerimenti, spunti e consigli su libri calcistici. Specifico che nel termine calcistici ricomprendo libri di tattica, autobiografie, biografie, racconti, storie, anche romanzi in cui il calcio sia magari un elemento più sullo sfondo e di contorno.

Accetto volentieri qualche consiglio, tempo fa avevo in lista il libro di Valdano di cui ho sentito parlare bene e L'alieno Mourinho di Modeo.



Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1431
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 182 times
Been thanked: 235 times

Re: Letture consigliate

Messaggio da Monkey d Michele »

Da leggere assolutamente la biografia di cruyff "la mia rivoluzione ", poi come romanzi "la partita degli dei" di Bartoletti e "la discesa degli dei "

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11941
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 483 times
Been thanked: 1180 times

Re: Letture consigliate

Messaggio da The Prizefighter »

christian4ever ha scritto: 07/07/2024, 17:22 Ciao a tutti, ho pensato potesse essere simpatico creare un topic per raccogliere pareri, suggerimenti, spunti e consigli su libri calcistici. Specifico che nel termine calcistici ricomprendo libri di tattica, autobiografie, biografie, racconti, storie, anche romanzi in cui il calcio sia magari un elemento più sullo sfondo e di contorno.

Accetto volentieri qualche consiglio, tempo fa avevo in lista il libro di Valdano di cui ho sentito parlare bene e L'alieno Mourinho di Modeo.
Non c'è di che
Immagine

Rispondi