1) Ben hai immaginato giustoIron Ghost ha scritto:
Qualche domanda:
- Immagino che non sei potuto andare online giusto?
- Che modalità offline ci sono?
- Questa è un po’ specifica, ma te la faccio lo stesso. Per quanto riguarda le mosse speciali, super etc., hai notato rigidità e difficoltà di esecuzione dei movimenti oppure riescono con facilità?
- Qualche personaggio che ti è sembrato sgravato o più forte degli altri?

2) Allora c'è la arcade che sarebbe lo story mode. il versus dove puoi affrontare un altro giocattore però se non hai collegato un altro joypad non puoi accedere, dopo allenamento e dopo si sarebbe "Missioni" che devo ancora provare.
3) Allora come ho detto prima a livello di giocabilità lo trovato molto più accesibile e facile degli altri picchiaduro che ho provato. Diciamo che il gioco ti propone due sistemi di commandi "normale" e "Facile"
Tipo "normale" è un sistema di controllo classico con la sistemazione dei tasti classici. Diciamo che per le mosse speciali ho notato sui pochi personaggi provati ieri diciamo che per le fare le mosse speciali bastava fare la solita mezzaluna e grilleto destro del joypad.
invece sul "Facile" hai un tasto singolo da premere per fare questa super mossa.
4) Allora tenendo conto per quel poco che ho provato mi è sembrato che come bilanciamento tipo Dante e Ryu sono dello stesso livello, invece ho trovato molto debole spider man. ma ti dico prendi con le molle sta cosa