Marvel vs Capcom 3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Re: Marvel vs Capcom 3

Messaggio da noodles86 »

Iron Ghost ha scritto:
Qualche domanda:
- Immagino che non sei potuto andare online giusto?
- Che modalità offline ci sono?
- Questa è un po’ specifica, ma te la faccio lo stesso. Per quanto riguarda le mosse speciali, super etc., hai notato rigidità e difficoltà di esecuzione dei movimenti oppure riescono con facilità?
- Qualche personaggio che ti è sembrato sgravato o più forte degli altri?
1) Ben hai immaginato giusto :)
2) Allora c'è la arcade che sarebbe lo story mode. il versus dove puoi affrontare un altro giocattore però se non hai collegato un altro joypad non puoi accedere, dopo allenamento e dopo si sarebbe "Missioni" che devo ancora provare.
3) Allora come ho detto prima a livello di giocabilità lo trovato molto più accesibile e facile degli altri picchiaduro che ho provato. Diciamo che il gioco ti propone due sistemi di commandi "normale" e "Facile"
Tipo "normale" è un sistema di controllo classico con la sistemazione dei tasti classici. Diciamo che per le mosse speciali ho notato sui pochi personaggi provati ieri diciamo che per le fare le mosse speciali bastava fare la solita mezzaluna e grilleto destro del joypad.
invece sul "Facile" hai un tasto singolo da premere per fare questa super mossa.
4) Allora tenendo conto per quel poco che ho provato mi è sembrato che come bilanciamento tipo Dante e Ryu sono dello stesso livello, invece ho trovato molto debole spider man. ma ti dico prendi con le molle sta cosa

momocat

Messaggio da momocat »

noodles86 ha scritto:Allora come avevo detto ieri, ieri sera ci ho giocato mezz'oretta.
Allora prime impressioni:
- Grafica ottima! veloce, dettagliata, effeti di luce ottimi e i scenari sono fantastici!!
- Giocabilità: premesso che non sono un mega apassionato di picchiaduro e la mia esperienza si basa soltato sui vari street fighter e tekken. devo dire che all'inizio sembra molto banale e povera e molto più facile da padroneggiare degli altri picchiaduro ma giocadoci ho notato una profodita non da poco! diciamo che lo trovato abbastanza permisivo da rendere subito gondibile il gioco ai neo giocattori del genere ma molto profodo e appagante ai senatori del genere!

aggiungo hai giocato al "2"
combo,entrate varie insomma la giocabilità e hai livelli del 2?

noodles86

Messaggio da noodles86 »

momocat ha scritto:

aggiungo hai giocato al "2"
combo,entrate varie insomma la giocabilità e hai livelli del 2?
non ho mai giocato al 2. Ho detto che la mia esperienza nel genere è molto bassa.
Diciamo che i cambi dei personaggi lo fai (sulla xbox ) con i tasti lb e rb.
Appena premuti entrano giusto un attimo per fare una mossa all'avversario. invece per date il cambio devi tenere tremuto il tasto qualche secondo

Iron Ghost
Città: Roma

Messaggio da Iron Ghost »

noodles86 ha scritto:
1) Ben hai immaginato giusto :)
2) Allora c'è la arcade che sarebbe lo story mode. il versus dove puoi affrontare un altro giocattore però se non hai collegato un altro joypad non puoi accedere, dopo allenamento e dopo si sarebbe "Missioni" che devo ancora provare.
3) Allora come ho detto prima a livello di giocabilità lo trovato molto più accesibile e facile degli altri picchiaduro che ho provato. Diciamo che il gioco ti propone due sistemi di commandi "normale" e "Facile"
Tipo "normale" è un sistema di controllo classico con la sistemazione dei tasti classici. Diciamo che per le mosse speciali ho notato sui pochi personaggi provati ieri diciamo che per le fare le mosse speciali bastava fare la solita mezzaluna e grilleto destro del joypad.
invece sul "Facile" hai un tasto singolo da premere per fare questa super mossa.
4) Allora tenendo conto per quel poco che ho provato mi è sembrato che come bilanciamento tipo Dante e Ryu sono dello stesso livello, invece ho trovato molto debole spider man. ma ti dico prendi con le molle sta cosa
Ok, ti ringrazio.
In pratica hanno avuto un occhio di riguardo per i giocatori meno esperti, senza penalizzare gli altri.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Iron Ghost ha scritto:
Ok, ti ringrazio.
In pratica hanno avuto un occhio di riguardo per i giocatori meno esperti, senza penalizzare gli altri.
Si, diciamo che secondo me hanno cercato di renderlo accesibile a tutti gli utenti non esperti per goderloso al massimo senza compromettere il divertimento per gli utenti esperti

momocat

Messaggio da momocat »

noodles86 ha scritto:
non ho mai giocato al 2. Ho detto che la mia esperienza nel genere è molto bassa.
Diciamo che i cambi dei personaggi lo fai (sulla xbox ) con i tasti lb e rb.
Appena premuti entrano giusto un attimo per fare una mossa all'avversario. invece per date il cambio devi tenere tremuto il tasto qualche secondo
ok si questo lo sapevo
cmq mi hai delucidato con la risposta alla domanda di iron

noodles86

Messaggio da noodles86 »

momocat ha scritto:
ok si questo lo sapevo
cmq mi hai delucidato con la risposta alla domanda di iron
ok ottimo, stasera spero di riuscire a dedicarci un pò più di tempo e dirvi qualcosa in più

momocat

Messaggio da momocat »

noodles86 ha scritto: ok ottimo, stasera spero di riuscire a dedicarci un pò più di tempo e dirvi qualcosa in più
se tri prende come a me e agli appassionati
ti consiglio l'arcadestick

noodles86

Messaggio da noodles86 »

momocat ha scritto:
se tri prende come a me e agli appassionati
ti consiglio l'arcadestick
ok grazie mille per il consiglio :yeah:

iL1NK
Città: Genova

Messaggio da iL1NK »

Solo 7 su Edge!

Iron Ghost

iL1NK ha scritto:Solo 7 su Edge!
I voti di Edge alcune volte sono abbastanza inusuali, ci sarà da aspettare qualche altra testata importante.

Comunque, tanto per:
Official Xbox Magazine 9/10
Playstation Official Magazine US 9/10
Famitsu 8/8/8/9 (e i jappi di solito non sono di manica larga per i picchia-piacchia, soprattutto nei confronti della serie versus)

momocat

Messaggio da momocat »

Iron Ghost ha scritto:
I voti di Edge alcune volte sono abbastanza inusuali, ci sarà da aspettare qualche altra testata importante.

Comunque, tanto per:
Official Xbox Magazine 9/10
Playstation Official Magazine US 9/10
Famitsu 8/8/8/9 (e i jappi di solito non sono di manica larga per i picchia-piacchia, soprattutto nei confronti della serie versus)
si dai chissene mi batsa quelli dhe ha postato iron ghost e pure i primi 2 versus hanno avuto voti di merda ma gli adoro tutt'ora

Iron Ghost

momocat ha scritto:
si dai chissene mi batsa quelli dhe ha postato iron ghost e pure i primi 2 versus hanno avuto voti di merda ma gli adoro tutt'ora
Sì infatti.
Il parere delle critica è importante ma non così fondamentale, la storia dei videogiochi è piena di titoli massacrati dalle recensioni divenuti vere e proprie pietre miliari.
Edge poi è sempre stata una voce fuori dal coro: spesso e volentieri smonta titoli ritenuti capolavori, oppure esalta videogiochi giudicati nella media da altre testate, seguendo una linea editoriale sostanzialmente incomprensibile. Proprio per questo, per assurdo, un 7 solitario di Edge (al di là delle motivazioni giuste o sbagliate che siano), non è questo grande dramma, anzi.

momocat

Messaggio da momocat »

è uscita la rece su spazio

nn vedo l'ora doma vado a prenderla

BurnInMylight
Città: Palermo

Messaggio da BurnInMylight »

Si dovrebbe leggere la recensione, ma in genere il 7 su Edge è oro colato, soprattutto per titoli famosi e pompati dal resto della critica.

Rispondi