Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Ho finito Six Feet Under. C'è poco da dire, miglior serie di sempre, ognuno di noi dovrebbe vederla almeno una volta nella vita, un po' come un palleggio, arresto e tiro di Curry.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Madonna che merda American Horror Story : Hotel.
Esclusa la prima puntata che era stata guardabile e a tratti anche abbastanza interessante il continuo è una merda.
Esclusa la prima puntata che era stata guardabile e a tratti anche abbastanza interessante il continuo è una merda.
- redhotraf91
Dopo aver visto breking bad, Mad men, Sons of anarchy, the wire, Daredevil, the shield, true detective, six feet under, i soprano, lost, gomorra, romanzo criminale ecc, quale serie tv mi consigliate?
Better call Saul e Boardwalk Empire le hai viste?redhotraf91 ha scritto:Dopo aver visto breking bad, Mad men, Sons of anarchy, the wire, Daredevil, the shield, true detective, six feet under, i soprano, lost, gomorra, romanzo criminale ecc, quale serie tv mi consigliate?
- redhotraf91
La prima si, la seconda invece l'ho lasciata per strada
- Trafalgar Law
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 72 times
Agents of Shield 3x05 - una sola cosa: Povero Fitz! Ha tutto la mia compassione
come si suol dire MAI UNA GIOIA!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 183 times
- Been thanked: 1196 times
Dopo anni ad aver solo "spiluccato", mi sto guardando (o meglio, divorando) tutto Friends, sono alla sesta stagione. Lo dico? Ok, lo dico: mi piace di più di HIMYM, che tra l'altro riprende da Friends una marea di roba.
Chandler e Joey accoppiata del secolo, con gallo e papera ovviamente.
Chandler e Joey accoppiata del secolo, con gallo e papera ovviamente.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 30 times
Recuperato Agents of Shield. Oh, che devo fa, io ho un debole per Whedon. Anche questa volta non mi sta deludendo, ogni serie fatta da lui mi piace, mi rende ogni suo personaggio interessante e dinamico, mi ci fa immedesimare, è bravo a lavorare con l'empatia delle persone. E anche i risvolti della storia non mi deludono quasi mai. Questa terza stagione è la migliore fin ora.
Spero che più avanti si possa dedicare a qualche puntata "speciale" (tipo gli episodi capolavoro visti in Buffy, anche se forse qui è più limitato).
Spero che più avanti si possa dedicare a qualche puntata "speciale" (tipo gli episodi capolavoro visti in Buffy, anche se forse qui è più limitato).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4496 times
- Been thanked: 2291 times
Sono alla 4X01 dei Soprano.
Serie davvero incredibile,peccato che in Italia sia poco apprezzata.
Mi piacerebbe iniziare una sit com che faccia divertire per 20 minuti,senza pretese,come Due uomini e mezzo.
Già visto Scrubs,che è molto più di una semplice sit com,e HIMYM.
Mi piacerebbe iniziare una sit com che faccia divertire per 20 minuti,senza pretese,come Due uomini e mezzo.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 18 times
Oltre quelle che hai già citato e visto, ti consiglierei The Big Bang Theory e FRIENDS.christian4ever ha scritto:Sono alla 4X01 dei Soprano.
Se ti fa ridere anche l'umorismo volgare e i doppi sensi, 2 Broke Girls.
- Avantard
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 181 times
Una volta ti dissi che Tony Soprano è il miglior personaggio di sempre (per una serietv), e dicendo questo sottintendevo anche The Sopranos che sovrasta tutto e tutti.Yourself is Steam ha scritto:Magari un'occhiata posticcia aiuterebbe, se la prima stagione di Prison Break è un capolavoro, quella di Oz come la definireste?
(sotto queste fitte trame d'opinioni populiste c'è sempre qualcuno che guarda graziaddio SFU, aspetto sempre l'opinione di Ciamby)
Invece la mia serietv preferita, intoccabile e inarrivabile è Six Feet Under.
Ho ascoltato i consigli <3
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 870 times
Vista di recente lap remiere di South of Hell: Mena Suvari popputa che caccia demoni e si autosditalina con il proprio (demone). What else?