Se è per questo Hager è andato per il titolo mondiale al posto di Jericho, e questi, assieme al resto della stable, tifava per lui dicendo che l'importante era che il titolo tornasse all'IC.Lieutenant Loco ha scritto: ↑10/09/2020, 15:20 Come se si fossero mai posti il problema. Hanno già mandato Jericho e Guevara per i titoli tag fregandosene allegramente della presenza di Santana&Ortiz nella stessa stable.
Più che altro, se devo buttare lì l'impressione, mi puzza appunto di retrocessione per Guevara, visto che Hager ha sostanzialmente preso il suo spot.
Per come la vedo io, l'IC, pur essendo heel, è una stable molto coesa, che non vuole farsi lo sgambetto a vicenda, perciò se sia i PnP che gli altri vogliono lottare per i titoli tag, non si fanno problemi.
Sarebbe una variazione rispetto alla solita stable heel in cui il leader vuole tutto per sé ed è disposto a punire il sottoposto che ottiene più di lui (come HHH con Orton e Batista).
Comunque buona puntata. Apprezzo sempre di più l'ambiguità dei protagonisti della storyline dell'Elite, ogni settimana le impressioni su chi sia in torto e chi abbia ragione cambiano, e tutto questo senza turn heel o gesti clamorosi. Così andrebbero scritti i feud nel 2020, ma anche da prima.
Contento per Miro, anche se dispiace che sia accanto a Sabian. Ma penso sia un tentativo di sollevare l'inglese dal buco nero d'interesse.