Ma io non ho mai pensato e ne penso che questo o qualsiasi altro forum sia un campione attendibile.Emperador Horace ha scritto: ↑12/04/2021, 15:14 Sei stato te a buttarla in caciara con questo post.
E stavamo parlando solo di Kofi Kingston, non delle altre storie che avevao già inserito nel paniere delle "storie underdog" che una volta ogni tanto ci stanno se fatte coi personaggi giusti.
Questo senza voler intavolare un discorso su cosa sia diventato/da chi sia composto ora il WWE Universe, se sia l'unico target da accontentare, e dove voglia effettivamente andare il prodotto WWE, perché mi sembrerebbe inutile affrontarlo con chi pensa che una ventina di smark su TW siano un campione rappresentativo.
Personalmente penso che i forum siano popolati da gente filopurista che ha una visione utopica secondo cui chi ha talento in ring meriti successo.
Cosa che è vera ma solo in minima parte se ti chiami WWE visto che è richiesta tanto altro e non "il solo essere bravo sul ring" motivo per cui credo che gente come Kyle O'Reilly o Roderick Strong o lo stesso Cesaro facciano davvero fatica a sfondare se non gli scrivi dietro qualcosa di veramente imponente.
La compagnia ha visto che la Kofimania tirava e ci sono andati dietro ma è innegabile che al posto di Kofi e lo stesso impegno di scrittura un Owens, un Zayn, un Murphy, un Black ne avrebbero guadagnato di più e sarebbero rimasti main eventer.
Kofi rimarrà sempre un midcarder che ha avuto il suo momento di gloria, così come Cesaro se mai avrà il suo momento di gloria. C'è qualcuno che è stato preso dal nulla e portato dal midcarding al main eventing? Io non ricordo.
A me sembra che appena Vince vede qualcuno lo bolli già subito col suo status e che non cambi a meno di stravolgimenti popolari.