i migliori pavidi sono sempre "pavidi", non sono "migliori"
Coronavirus - Topic Ufficiale
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
Quindi criticare la serie di bufale propinate dal duo comico della sinistra elitaria youtubica che fa concorrenza a Fusaro e Brigliadori sarebbe essere estremisti ?Depeche boy ha scritto: ↑05/01/2022, 22:50 'sto forum sta turnando d'estrema destra, o d'estrema sinistra. Averne di personaggi alla Giopizzi e Shy.
Vabbè che qua l'apice ormai è stato già toccato con Fusaro è il miglior filosofo contemporaneo .
Sul Covid si sono coperti di ridicolo , per fortuna i video stanno lì e tutti possono vedere le robe dette di fronte a una platea estesa .
Ma fosse solo quello , puzzano di classismo elitario lontano un miglio .
Fondamentalmente sono una Lega pulita e acculturata che invece di prendere di mira meridionali e stranieri attacca categorie come pensionati , chi esprime un pensiero critico e da del No Vax a chi contesta provvedimenti governativi avendo capacità argomentative pari a zero .
Tipo quando Gio Pizzi attacca i vecchi , definendoli superflui , inutili e sempre e solo lamentosi . In sostanza gli augura di morire ma con classe e senza dirlo .
O le ridicole posizioni sul DDL Zan da parte sua , omosessuale dichiarato che però deve avere evidenti problemi nel battersi per i diritti quando vengono bocciati da partiti diversi del suo amicone Salvini .
Sto con il compagno Depeche Boy nell'odio contro i non vaccinati
Perché sono ignoranti, egoisti, brutti e stupidi
Hanno molta più probabilità di contagiarsi, contagiare, finire in ospedale, in terapia intensiva e morire. Lo dicono i dati.
Lo Stato non è che ti dice che hai uno scudo eterno contro la malattia, ma ti dice che, se fai il vaccino, riduci le possibilità di effetti avversi su di te e sugli altri. Del resto non mi importa nulla.
Poi sono d'accordo che la comunicazione è quella che è, e bisogna mantenere le misure (mascherine, lavarsi le mani, tenere distanze, ecc)
Perché sono ignoranti, egoisti, brutti e stupidi
Hanno molta più probabilità di contagiarsi, contagiare, finire in ospedale, in terapia intensiva e morire. Lo dicono i dati.
Lo Stato non è che ti dice che hai uno scudo eterno contro la malattia, ma ti dice che, se fai il vaccino, riduci le possibilità di effetti avversi su di te e sugli altri. Del resto non mi importa nulla.
Poi sono d'accordo che la comunicazione è quella che è, e bisogna mantenere le misure (mascherine, lavarsi le mani, tenere distanze, ecc)
No perché qua si ride e si scherza, ma veramente ci sono persone che con le loro campagne storpiate faranno morire altre persone.
Si tratta di attentati terroristici eh, io mica ci vedo grandi differenze.
Nel mio piccolo, con dati alla mano, ho sempre cercato di fare capire che la campagna vaccinale funziona.
Poi bisogna vedere se dall'altra parte capiscono, perché anche se dici una cosa giusta, non è detto che dall'altra parte recepiscono.
Le persone che non sono in grado di ragionare bene devono avere delle guide che li indirizzano nella direzione giusta.
Per quanto mi riguarda, nelle varie situazioni quotidiane, a un po' di gente ho fatto cambiare idea.
Vabbè basta, devo entrare in politica e avere il potere
Si tratta di attentati terroristici eh, io mica ci vedo grandi differenze.
Nel mio piccolo, con dati alla mano, ho sempre cercato di fare capire che la campagna vaccinale funziona.
Poi bisogna vedere se dall'altra parte capiscono, perché anche se dici una cosa giusta, non è detto che dall'altra parte recepiscono.
Le persone che non sono in grado di ragionare bene devono avere delle guide che li indirizzano nella direzione giusta.
Per quanto mi riguarda, nelle varie situazioni quotidiane, a un po' di gente ho fatto cambiare idea.
Vabbè basta, devo entrare in politica e avere il potere

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ti è già stato postato un intero articolo di bufale.net sulle stronzate che dice Draghi, ma come al solito non sei in grado si leggere.Depeche boy ha scritto: ↑06/01/2022, 13:27 Poi Draghi produttore seriale di fake news e viene citata sempre la solita...
Quella del "se non ti vaccini muori" non è manco catalogabile come vera e propria fake news.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
https://www.bufale.net/gli-errori-della ... -di-nuovo/Depeche boy ha scritto: ↑06/01/2022, 14:20 Quando ? https://www.bufale.net/il-discorso-di-d ... l-rischio/ questo? L'ho citato io veramente. Se questo compendio parla di vere e proprie bufale mi sa che avete una concezione strana di bufale.
Ma aggiungerei tranquillamente la stronzata di "abbiamo omicron allo 0,2% quindi non facciamo entrare la gente dall'estero" quando chiunque con un minimo di cervello, o di buona fede, sapeva che quello 0,2 era una balla.
personalmente critico draghi per due cose molto gravi:Depeche boy ha scritto: ↑06/01/2022, 14:32 Questa è bollata come disinformazione, non bufale, le bufale sono cose inventate, non dati dati a ca220 di cane. E comunque io di vaccinati che vanno in giro senza mascherina o credendo a Draghi come il messia non ne conosco.
Dire che senza il vaccino si muore non è una bufala, è un'estremizzazione che però è di fondo vera anche se manca quel SI PUO' MORIRE non che senza muori ma il senso quello è.
Cioè voi potete estremizzare con lui e lui no? Al massimo la gente viene spronata a vaccinarsi.
La FNOMCeO risponde “Sì, ci si può ammalare col vaccino ma con riduzione del rischio”. Non lo ha smentito totalmente.
Cioè veramente t'attacchi a così poco quando stai completamente e involontariamente legittimando chi lo critica inventandosi le cose per davvero?
- non è il messia tanto decantato dai media: è uno che è stato messo là a fare bella figura, nella migliore situazione possibile per un premier ma, nonostante questo, il salto di qualità tanto atteso non è mai arrivato (e non arriverà mai, a questo punto)
- non ha il coraggio di prendere decisioni scomode e più di una volta ha mostrato codardia sia verso i partiti (dimostrando di non avere affatto il polso fermo), sia verso la popolazione (evitando più di una volta di metterci la faccia per spiegare le decisioni prese)
non era il megadirettore galattico prima, non è fantozzi adesso... è uno che sta là e che tira a campare, tutto qua
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Letteralmente in tutta Italia fino a poche settimane fa tutti andavano in giro senza mascherina, ma ovunque eh.Depeche boy ha scritto: ↑06/01/2022, 14:32 Questa è bollata come disinformazione, non bufale, le bufale sono cose inventate, non dati dati a ca220 di cane. E comunque io di vaccinati che vanno in giro senza mascherina o credendo a Draghi come il messia non ne conosco.
Dire che senza il vaccino si muore non è una bufala, è un'estremizzazione che però è di fondo vera anche se manca quel SI PUO' MORIRE non che senza muori ma il senso quello è.
Cioè voi potete estremizzare con lui e lui no? Al massimo la gente viene spronata a vaccinarsi.
La FNOMCeO risponde “Sì, ci si può ammalare col vaccino ma con riduzione del rischio”. Non lo ha smentito totalmente.
Cioè veramente t'attacchi a così poco quando stai completamente e involontariamente legittimando chi lo critica inventandosi le cose per davvero?
Chiaramente con ovunque si intende fuori all’aperto, nelle piazze nelle strade, è ovvio che invece quando entri in un negozio sei costretto a mettere la mascherina, ma fuori non la metteva nessuno, vaccinati e non.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
A me Draghi fa schifo per mille motivi e vorrei che se ne andasse a casa ieri, altro che PdR, brrrrr, ma dargli colpe sulla situazione covid attuale mi sembra abbastanza insulso, visto che praticamente in tutto il mondo si sta navigando a vista, e tirare fuori robe che ha detto 10 mesi fa è come parlare di preistoria in questo discorso.
-
Misterious man
Forse non ci siamo capiti.Depeche boy ha scritto: ↑06/01/2022, 16:44 Ma dove? Io viaggio per tutto lo stivale e mi hanno sempre chiesto la mascherina e misurato la temperatura, sia nei viaggi al Nord che per andare all'università. Per non parlare dei negozi.
Gli unici eventi di massa in cui si sono visti vaccinati fregarsene sono stati i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter e per la vittoria degli Europei.
Io intendevo per strada all'aperto, anche per una semplice passeggiata in centro o nel parco, quelli che indossavano la mascherina si potevano contare su una mano.
-
Misterious man
E va be grazie che mo si mettono la mascherina, c'è sta omicron e a quanto pare sta uscendo pure la variante del Camerun.Depeche boy ha scritto: ↑06/01/2022, 19:26 Già sono vaccinati, già sono all'aria aperta, le possibilità di attaccare il virus sono misere. Ad ogni modo a me non sembra, io sia in Basilicata che altrove dove sono passato e qui in Piemonte vedo la gente abbastanza rispettosa, complice anche l'inverno che ti rende più comodo avere la mascherina rispetto all'estate.
Cmq lo so che essendo vaccinati sono più sicuri, però nonostante ciò in questo momento devono "mascherarsi" anche loro perché la trasmissione è molto elevata.
- Marvels
Argomentano cosa ? Prendono notizie dai giornali e le impostano per la platea youtubica .Depeche boy ha scritto: ↑06/01/2022, 13:20 Quali sarebbero le fake news di Giopizzi e Shy? Lol, il primo sui vecchi si è limitato a raccontare come la narrazione che incrista i giovani sia errata.
Tra l'altro argomentano, non è vero che non lo fanno, non è che fanno video di mezz'ora piena di nulla.
Non è che siccome dalla parte opposta ci sta gente come Messora debbano diventare credibili due tizi qualunque che si pongono bene ma nella sostanza dicono poco o nulla di realmente interessante , poi libero di idolatrarli , in Italia oramai lo si fa con chiunque .
Quel che dicono loro si può trovare tranquillamente su qualsiasi sito di informazione di un giornale o quotidiano .
Avevano detto che Camilla Canepa non era morta per una reazione avversa al vaccino , quando invece sembra che abbia ricevuto una dose di un vaccino che non era compatibile per la sua fascia di età ( Astrazeneca somministrato al posto di Moderna ), cosa ben diversa dal dire che i vaccini sono pericolosi ma loro hanno bollato la cosa come informazione No Vax quindi faticano a comprendere il testo di quel che traducono in rete o lo fanno apposta , non so che cosa sia peggio .
Per mesi hanno parlato di certezza nella nascita del virus , senza specificare se parlassero di naturalità o artificialità , senza mostrare nulla che articoli dove non venivano portate prove certe ma opinioni personali .
Sono dei cazzari , eleganti per carità .
- Marvels
E io sarò libero di perculare gente che faceva video dove affermava che con due dosi non si veniva contagiati , cosa smentita da subito da ogni fonte Scientifica , virologi vip o sconosciuti che fossero .Fourcade ha scritto: ↑06/01/2022, 13:47 Sto con il compagno Depeche Boy nell'odio contro i non vaccinati![]()
Perché sono ignoranti, egoisti, brutti e stupidi![]()
Non capisco perchè non si possa prendere in giro gente che ha sparato le stesse cazzate di Fusaro , Brigliadori e Messora solamente perchè sta dalla parte giusta .
Anzi , essendo gente che fa informazione di livello per la rete dovrebbero verificare i contenuti prima di diffonderli .
Due bande di cazzari a casa mia sono due pericoli , non è che siccome una la pensa come me allora devo attaccare solamente l'altra .
- Marvels
Se uno crede nel Messia di turno il problema è suo .KaiserSp ha scritto: ↑06/01/2022, 14:40 personalmente critico draghi per due cose molto gravi:
- non è il messia tanto decantato dai media: è uno che è stato messo là a fare bella figura, nella migliore situazione possibile per un premier ma, nonostante questo, il salto di qualità tanto atteso non è mai arrivato (e non arriverà mai, a questo punto)
- non ha il coraggio di prendere decisioni scomode e più di una volta ha mostrato codardia sia verso i partiti (dimostrando di non avere affatto il polso fermo), sia verso la popolazione (evitando più di una volta di metterci la faccia per spiegare le decisioni prese)
non era il megadirettore galattico prima, non è fantozzi adesso... è uno che sta là e che tira a campare, tutto qua
Oggi l'uomo solo al comando può durare uno o due anni , poi viene bruciato e questo aldilà dello schieramento politico o ideologico .
E meno male .
Se la stessa stampa che parla ogni due per tre di Fascismo e Comunismo a seconda delle convenienze si mette a novanta con il Draghi e Monti di turno è evidente che la tanto detestata antipolitica siano loro stessi a coltivarla , sperando in una eterna supplenza di gente esterna all'ambiente politico che faccia da maestro a una intera classe dirigente .
Draghi è un pezzo da novanta ma non è un politico , e lo sta dimostrando venendo ricattato da quattro sfigati che non valgono nulla ma che politicamente sanno muoversi molto bene .
Infatti mollerà tutto e andrà al Colle per ambizione personale , salvo sorprese tipo che verrà bruciato a sorpresa nelle prime votazioni .