Si però basta con queste mezze sottigliezze, cioè già ho lasciato passare su Ancelotti perché poi di tempo e voglia non c'è, invece di andare ad analizzare (io non l'ho fatto per tempo, però nessuno che ha alzato cenno sul Modric falso 9 con due attaccanti veri in panchina come Diaz e Jovic che saranno ovviamente tremendamente più scarsi dell'attuale Aubameyang? Non penso) una partita con scelte tattiche che se l'avesse fatte qualcun altro dallo status diverso di Ancelotti verrebbe preso a perculate. Ma su Ancelotti la mia idea è quella che ho già detto e nessuno cancella. È una leggenda di allenatore ma sono 10 anni quasi che non è più a livello. Non è più proprio al passo. Ha sculato con 10 minuti grazie a Benzema e Modric al canto del cigno e la follia di Donnarumma e Marquinhos in due minuti in quasi 10 anni. Ci sta che uno abbia la flessione, ci sta che però questa flessione venga detta.Misterious man ha scritto: ↑27/03/2022, 11:29 Ma mo veramente vogliamo addirittura non convocare più jorginho solo per i rigori sbagliati?
O è l’ennesimo odio infantile bei confronti di qualcuno che ha commesso il grande crimine di lasciare Napoli?
Quindi queste robe su Napoli o chi lascia Napoli uno con un po' di senno le potrebbe anche evitare, anche perché Jorginho è uno che adoro per come ama Napoli.
Ma ciò non significa fare un discorso per me onestissimo.
Cioè che del vecchio corso per me deve rimanere soltanto Verratti. Poi per me Bonucci, Chiellini, Jorginho, Insigne, Immobile, Belotti, Politano, Bernardeschi, Florenzi, cioè insomma tutta questa generazione qui, va silurata per poter ripartire. Soprattutto non vedere naturalizzati a random come Joao Pedro, che vuol dire proprio la simbologia che tu il mondiale non lo meriti e non meriti di ripartire se ti aggrappi ad uno che non segna col Cagliari a rischio retrocessione.
Poi che possa essere aria fritta, è indubbio. Perché mica uno ha la sfera di cristallo per sapere se Jorginho verrà convocato o meno in futuro. Però idealmente per ripartire, piazza pulita la si fa con i nomi citati sopra credo.