WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 6112
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1029 times
Been thanked: 1363 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 29/11/2023, 15:23 Sono anche passati 20 anni :serious:

Ammirevole o preoccupante che Horace conosca tutti :incredulo:
Più inquietante la sua conoscenza degli utenti da 0 post o del sottobosco del forum (sempre che non siano suoi fake :boccaaperta1: )



Mox.

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Leggo di PG Punk, beh non si può dire che vedendo il primo ti viene da storcere il naso, però si può benissimo ipotizzare che sia l’inizio della storia che porterà a WM.

In tutto ciò chi ripudiava Punk, ora fa il saccente dicendo ma Punk fa sempre così, anche nel 2011 era così, siete voi troppo bigotti per capirlo. Poser DiNoi cit.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12957
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 278 times
Been thanked: 995 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings ha scritto: 29/11/2023, 15:28

Più inquietante la sua conoscenza degli utenti da 0 post o del sottobosco del forum (sempre che non siano suoi fake :boccaaperta1: )
Tanto il forum sta chiudendo, tanto vale dirlo.

Io un nick di riserva ce l'ho, ma non ha mai postato. Ha volutamente un nome da nubbio al cubo.

Lo facevo aggirare durante gli Awards per vedere se potevo creare simpatiche ed innocue controversie .:smiley:.

Tipo nel 2021 mi stavo giocando qualcosa con Mysto (credo il Most Competent non wrestling), e se fossimo arrivati pari avrei votato per Mysto all'ultimo, condendo pure il voto con slogan anti-Horace dei miei detrattori del momento.
Inklings ha scritto: 29/11/2023, 15:27

Gli Hater di Eddie Guerrero :divertito1:

Mi ha sempre fatto sganasciare sta cosa :divertito2:

Qualcuno ricacci fuori il post di commemorazione di qualche anno fa (tipo di Engine qualcosa), bel momento :cia:
Era ENGINEv8, il primo Nick di Low Ryder su questo forum.
Fu bannato perché aveva cercato di hackerare il Forum :incredulo:
Lui sostiene che gli avessero rubato l'account :boh1:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12957
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 278 times
Been thanked: 995 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Impreza ha scritto: 29/11/2023, 15:23 Sono anche passati 20 anni :serious:

Ammirevole o preoccupante che Horace conosca tutti :incredulo:
È stata anche una delle mie battaglie.
Emperador Horace ha scritto: 16/02/2023, 12:11 Ma la sottovalutazione fastidiosa e incessante di Eddie Guerrero qui sul Forum veniva da una cerchia ben precisa e aveva valore ideologico, il voler stabilire che in questa zona non si poteva disobbedire al loro pensiero, pena: la gangbang.
Con gli anni NicolasBlaze ha abiurato delle posizioni (anche se non si sa quali. O forse solo i modi in cui le difendeva, è stato vago), Saimas ha rinunciato al suo ruolo di opinion leader, e gli altri non so che fine abbiano fatto :incredulo:

La forza del post in ricordo di Eddie da parte di Low Ryder col nick ENGINEV8, fu anche che per la prima volta il Forum si ribellò a quella narrazione che voleva che il suo status di Leggenda fosse solo un'aberrazione italiana, cacciando chi tentò, anche in quell'occasione, di imporre un pensiero già spammato ovunque e nei modi tipici di quel periodo.

Per quello che vale, nel 2016 il Forum statunitense PWO ripropose la classifica monstre dei propri utenti, ed Eddie arrivò dodicesimo.
È un target specifico, ma dimostra che Eddie non se lo filavano solo italiani e latinos.
E anche uno degli ultimi argomenti di cui ho conversato con Cab prima che sparisse e ci rinnegasse .:smiley4:.

Cmq il post era questo
viewtopic.php?t=44116#p1788129

Ma la discussione stava qui
viewtopic.php?t=43985

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 234 times
Been thanked: 306 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Caroto ha scritto: 29/11/2023, 11:37 Sto dicendo che è impossibile per una persona giudicare oggettivamente un evento come WM se non l'hai vissuto. La road è una piccola parte, l'hype dei giorni prima, le aspettative un'altra, come vivi l'evento un altro ancora, come vivi un match senza sapere come andrà, come vivi le sorprese, eccetera.

è come vedere una finale di calcio sapendo il risultato e come vengono i gol e senza l'emozione dei minuti iniziali e della semifinale o quarti giocati.

Come cazzo si fa a giudicare una WM vista da youtube? Hai solo a disposizione l'estetica dell'incontro e la trama di esso. Senza il corollario fondamentale che eleva un evento di wrestling (anzi sportivo in generale) rispetto agli altri. Questo significa non puoi giudicarla? Certo che puoi farlo, ma ci vuole quel pizzico di umiltà che non si vede quasi mai. E quella consapevolezza di non avere tutti gli strumenti per giudicarla a pieno, di dire una tua opinione e non giudizio divino, avere il capo chino.


Cioè ma qualcuno ha visto live hogan vs vince? quale cazzo di decerebrato può parlare di match che non ha trasmesso o brutto, che è il libro universitario dello storytelling, del work, dell'overbooking anche. Esempio a caso, ma il classico esempio di incontro che cambia totalmente percezione vissuto live nel suo contesto o 20 anni dopo da youtube.
Ma non è che è impossibile, è piuttosto parziale quello sì (intendo non avere tutto il coinvolgimento emotivo).
E' ovvio che in un recupero uno dia più peso alla costruzione nuda e cruda, però da qui a dire che non si può fare un'analisi oggettiva ad un evento non-vissuto ce ne passa.

Cioè, per citare il tuo esempio, io VKM-Hogan non l'ho visto live (iniziai dalla RTW della 21), ma recuperandone la RTW, giocando un minimo di immedesimazione e analizzandone gli enormi lati positivi/di significato l'ho letteralmente adorato.
Su, se non si capisce questo, anche a distanza di anni, forse non si analizzano benissimo i match più che altro.

Good Dog ha scritto: 29/11/2023, 14:00 La 25 in realtà non fu neanche malvagia, tutto accettabile, con il picco di Taker/Michaels e la merda però con Orton Triple H ma come Evento fu godibile. La 13 orrenda manco per il cazzo, passabile, con Stone Cold vs Hart che fu lo spartiacque dell'intero wrestling business.

Si ma a posteriori si può dire cosi, che fu storica(e lo è per carità di dio) ma come WM in se è tutto nulla di che. Era la merda per le aspettative che si aveva all'epoca per l'evento. Passabile ma nulla di eccezionale a parte i due Main Event. Poi per carità bella la passerella di Taker come becchino(molto meno la distruzione di Kane che di fatto lo uccise definitivamente come personaggio), bello Cena che sconfigge Show e tutto quanto ma in realtà pochissima roba da salvare. Non è mediocre ma nemmeno sto ben di dio che ho sempre letto in giro.

Sulla 19 il discorso fu Austin / Rock che si aspettavano almeno i loro match del 2001 e appunto Booker vs HHH che fu una immensa merda per tanti motivi, oltre comunque a Brock vs Angle che in parte "deluse" le aspettative per l'infortunio di Angle(che li fu semplicemente fenomenale).
No no, non iniziamo con le rivalutazioni storiche senza senso.
La 13 è una merda punto, al netto di un match opinabilmente tra i migliori di sempre, perchè non ha nulla che vada oltre la sufficienza eh (toh, forse HHH-Goldust... e la dice lunga). Assieme alla 18, e alla 25, sono senza ombra di dubbio edizioni tragiche salvate da un capolavoro a testa (roba da top match di sempre nella storia di WM e del business).

Io le aspettative del tempo non le conosco, ma da qui a dire che la gente si aspettasse di più da boh, il Cruiserweight Classic ce ne passa. L'unica match che deluse su tutta la linea è Goldberg-Lesnar per motivi ovvi, poi si può discutere su Guerrero-Angle (che rimane un buon match).
Ma, difatti, tolto l'utente di cui non ricordo il nome (pardon), quasi tutti la mettono tra le WM notevoli, che è ben diverso da top o allucinanti. E, come ha sottolineato Low Ryder, questo anche perchè le edizioni veramente belle belle di WM non sono così tante (anche grazie alla moria degli ultimi 10 anni circa).

Ok su Austin/Rock (che rimane un match che va ben oltre il workrate), ma dai, HHH-Booker con quel build-up chi cazzo lo voleva vedere. E sia chiaro, il match manco è malissimo come mera azione, è la combo risultato+build-up che lo demolisce.
Boh, parlare di aspettative deluse (anche solo parzialmente) da Lesnar-Angle mi sembra a dir poco folle.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 6112
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1029 times
Been thanked: 1363 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 29/11/2023, 15:42 Tanto il forum sta chiudendo, tanto vale dirlo.

Io un nick di riserva ce l'ho, ma non ha mai postato. Ha volutamente un nome da nubbio al cubo.

Lo facevo aggirare durante gli Awards per vedere se potevo creare simpatiche ed innocue controversie .:smiley:.

Tipo nel 2021 mi stavo giocando qualcosa con Mysto (credo il Most Competent non wrestling), e se fossimo arrivati pari avrei votato per Mysto all'ultimo, condendo pure il voto con slogan anti-Horace dei miei detrattori del momento.



Era ENGINEv8, il primo Nick di Low Ryder su questo forum.
Fu bannato perché aveva cercato di hackerare il Forum :incredulo:
Lui sostiene che gli avessero rubato l'account :boh1:
:esterefatto: per la prima parte

.:smile6:. per la seconda, ma solo in quanto ennesima conferma che siamo veramente in 5 in tutto il wrestling web

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3541
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 341 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Lesnar-Angle deludente in quale universo parallelo? Angle entrò in quel match già mezzo rotto, tanto che dopo si prese pure una pausa e Lesnar a momenti ci rimetteva l'osso del collo. E nonostante tutto hanno fatto un signor main event.

Mox.

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Latino Alex ha scritto: 29/11/2023, 16:20 Lesnar-Angle deludente in quale universo parallelo? Angle entrò in quel match già mezzo rotto, tanto che dopo si prese pure una pausa e Lesnar a momenti ci rimetteva l'osso del collo. E nonostante tutto hanno fatto un signor main event.
Lesnar - Angle ha una pecca, viene dopo quell’abominio di HHH e Booker T.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6759
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 190 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »




1.884.000 Raw con Punk. Rialzo ma non cosi' significativo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11697
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 450 times
Been thanked: 1134 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Oddio hanno fatto quasi mezzo milione in più rispetto agli ultimi risultati e c'era pure il Monday Night Football, a me pare un bel risultato.

Per vedere numeri del genere bisogna tornare all'estate, durante l'off-season. Durante la regular non mi pare di aver mai visto RAW fare sti numeri, si aggirano sempre tra gli 1.3 milioni e gli 1.5 quando va bene

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3415
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 242 times
Been thanked: 103 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Ma io credo che sia la prima volta che scrivo una cosa su Guerrero :-
Che poi hater, ho solo scritto una cosa volutamente provocatoria, più rivolta a sminuire il match con angle a wm che altro. Obiettivamente un mostro per versatilità, dove lo mettevi stava bene. Nulla da dire sul lato in ring, ha naturalmente avuto i suoi bei feud di merda, come chiunque. Al microfono mi faceva cagare acido, ma quella è una cosa personale suppongo

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Good Dog »

Hellcome ha scritto: 29/11/2023, 16:01 Ma non è che è impossibile, è piuttosto parziale quello sì (intendo non avere tutto il coinvolgimento emotivo).
E' ovvio che in un recupero uno dia più peso alla costruzione nuda e cruda, però da qui a dire che non si può fare un'analisi oggettiva ad un evento non-vissuto ce ne passa.

Cioè, per citare il tuo esempio, io VKM-Hogan non l'ho visto live (iniziai dalla RTW della 21), ma recuperandone la RTW, giocando un minimo di immedesimazione e analizzandone gli enormi lati positivi/di significato l'ho letteralmente adorato.
Su, se non si capisce questo, anche a distanza di anni, forse non si analizzano benissimo i match più che altro.




No no, non iniziamo con le rivalutazioni storiche senza senso.
La 13 è una merda punto, al netto di un match opinabilmente tra i migliori di sempre, perchè non ha nulla che vada oltre la sufficienza eh (toh, forse HHH-Goldust... e la dice lunga). Assieme alla 18, e alla 25, sono senza ombra di dubbio edizioni tragiche salvate da un capolavoro a testa (roba da top match di sempre nella storia di WM e del business).

Io le aspettative del tempo non le conosco, ma da qui a dire che la gente si aspettasse di più da boh, il Cruiserweight Classic ce ne passa. L'unica match che deluse su tutta la linea è Goldberg-Lesnar per motivi ovvi, poi si può discutere su Guerrero-Angle (che rimane un buon match).
Ma, difatti, tolto l'utente di cui non ricordo il nome (pardon), quasi tutti la mettono tra le WM notevoli, che è ben diverso da top o allucinanti. E, come ha sottolineato Low Ryder, questo anche perchè le edizioni veramente belle belle di WM non sono così tante (anche grazie alla moria degli ultimi 10 anni circa).

Ok su Austin/Rock (che rimane un match che va ben oltre il workrate), ma dai, HHH-Booker con quel build-up chi cazzo lo voleva vedere. E sia chiaro, il match manco è malissimo come mera azione, è la combo risultato+build-up che lo demolisce.
Boh, parlare di aspettative deluse (anche solo parzialmente) da Lesnar-Angle mi sembra a dir poco folle.

No, WM 13 fu decente, niente di memorabile ma un netto passo in avanti rispetto alle WM prima di quelle come evento complessivo, I match erano tutti guardabili, massimo da 5 e te lo dice uno che riguarda sempre quei show fino alla nausea quando gli viene voglia. La 25 passabile,paga la splendida costruzione poi non sfruttata e il main event che fu una merda senza confine.


Su "delusione" intendevo appunto il fatto che Angle non era in condizione e il match fu visto come "oh guarda Kurt riesce a far questo, Kurt riesce a far quest'altro". Tanto che poi fecero dei capolavori dopo(Il rematch di Summerslam lo trovo superiore assolutamente). Su Austin Rock vuoi che non sappia, ma vuoi cercar strage te :EHEH semplicemente all'epoca non si fu soddisfatti anche se poi subito dopo a posteriori venne ritenuto il capolavoro che è. Ripeto una WM micidiale la 19 eh, mica dico che è la merda.


Sulla 18 posso concordare.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Good Dog »

Emperador Horace ha scritto: 29/11/2023, 15:42 Tanto il forum sta chiudendo, tanto vale dirlo.

Io un nick di riserva ce l'ho, ma non ha mai postato. Ha volutamente un nome da nubbio al cubo.

Lo facevo aggirare durante gli Awards per vedere se potevo creare simpatiche ed innocue controversie .:smiley:.

Tipo nel 2021 mi stavo giocando qualcosa con Mysto (credo il Most Competent non wrestling), e se fossimo arrivati pari avrei votato per Mysto all'ultimo, condendo pure il voto con slogan anti-Horace dei miei detrattori del momento.



Era ENGINEv8, il primo Nick di Low Ryder su questo forum.
Fu bannato perché aveva cercato di hackerare il Forum :incredulo:
Lui sostiene che gli avessero rubato l'account :boh1:
Low Ryder vero eroe.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Good Dog »

Randy90 ha scritto: 29/11/2023, 17:43 Al microfono mi faceva cagare acido, ma quella è una cosa personale suppongo




(Madonna gli incubi sta faida)

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1948
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 734 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Non ho letto tutto e magari qualcuno l'ha già scritto, ma io non escludo che la moscezza del promo di Punk non fosse solo per motivi legali o per un senso generale di paraculaggine, ma per vendere un personaggio che non ci aspettiamo. Face per quello che dice ma heel per quello che fa. Un portare all'estremo la smartizzazione del pubblico rincorrendo l'immagine di "ipocrita" che Punk si sta comunque portando dietro, uno che per tornare rilevante nel business è disposto anche a leccare il culo al pubblico, alla dirigenza, a chiunque. E quel "non sono qui per farmi amici, sono qui per fare soldi" a telecamere spente mi fa tanto pensare.
Adesso non voglio fare l'invasato che si ossessiona sul prolabio di HBK, ma io un pensierino ce lo faccio. E sarebbe bellissimo.

Rispondi