Emperador Horace ha scritto: ↑22/07/2024, 11:36 Vic Grimes.
Tra l'altro ho rivisto il match qualche giorno fa perché ho scoperto che la XPW si può vedere gratis sull'app di Fite, e il match è un bonus della prima puntata in cui Black tenta di rimettere su la compagnia con il tizio che sembra Brian Cage dopo un olocausto nucleare, SHLAK.
Comunque si vede che è Grimes che si lancia male, è la parte col taser che sembrerebbe non concordata.
Pensa che stavo per scriverti che non conoscevo tutti questi particolari, poi mi son detto: "andiamo a vedere ciò che scrissi all'epoca", e sono tutte cose che avevo postato pure io![]()
![]()
A 25 anni ho già una memoria colabrodo![]()
Sono andato molto a memoria, probabile che mi ricordassi inconsciamente dei tuoi post, comunque, pur non seguendo il Messico, era una vicenda che ai tempi avevo seguito con un certo interesse ed ero andato a recuperarmi quante più testimonianze possibili.
Ma poi, ricordo pure di Sexy Star che era andata tipo ad un talk show messicano o una roba simile, dove si mise a piangere che tutti le volevano male, con la musichetta cringe in sottofondo.
).