Chi vuol essere l'UOTY 2024?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Re: Chi vuol essere l'UOTY 2024?

Messaggio da Emperador Horace »

Oppure dimostra altro su di loro.

Se Camillo non ti vuole considerare cazzi sua, come ti ho detto altre volte non è che scegliendo di scrivere sul wrestling web uno sceglie di doverti sorbire per forza, non sei speciale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 23/11/2024, 15:42 Immagine

Chiudete bene la porta quando uscite :ammiccante:
:boh1:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

Inklings ha scritto: 23/11/2024, 1:00 Immagine

Soprattutto ora che sta facendo la figura del fessacchiotto e sta facendo passare per babyface il suo avversario Immagine

Mi tengo un minimo di possibilità che lo stia facendo apposta, ma a meno di offerte sottobanco da parte di Camillo lo riterrei comunque fesso Immagine
Avresti dovuto leggere il resto lol

Colosso mi ricorda l’episodio di Black mirror chiamato nosedive, però dove comincia con un punteggio già molto basso.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 23/11/2024, 18:14 Oppure dimostra altro su di loro.

Se Camillo non ti vuole considerare cazzi sua, come ti ho detto altre volte non è che scegliendo di scrivere sul wrestling web uno sceglie di doverti sorbire per forza, non sei speciale.
Io credo di essere un utente unico nel suo genere e che scrive gli articoli più belli del web. Più che sulla Gazzetta dello Sport, dovrebbero essere il fiore all'occhiello del Corriere della Sera. Per cui non posso che pensare male di chi mi ignora e boicotta volontariamente per un anno intero, adducendo motivazioni assurde.
Tu pensi di essere speciale? Scommetto di sì, perchè parli di argomenti caratteristici e di cui hai competenza solo tu. Ti aspetti che tutti ti leggano e ti rispondano. Per me è la stessa cosa.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Io mi sono specializzato in thread in cui posto da solo, non sto ad elemosinare post come fai te.

Tu credi che noi siamo i tuoi baby-sitter, e il problema vero è che non lo pensi solo tu.
Hai 50 anni, esci di casa e liberaci da 'sto fardello almeno ogni tanto.

Tu distruggersi questo forum come hai fatto con WOW, e a questo punto ci spero proprio.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

Madonna che piagnisteo.

Oh, la gente ha tutto il diritto di non leggere quello che scrivi e di non risponderti, così come di non subire lo spam continuo delle tue richieste d’attenzione.

Tra l’altro spero vivamente (ma temo di sì) che la tua motivazione principale per gli articoli che scrivi non sia ricevere attenzioni dagli altri, perché questo sí che metterebbe tristezza.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 23/11/2024, 18:58 Madonna che piagnisteo.

Oh, la gente ha tutto il diritto di non leggere quello che scrivi e di non risponderti, così come di non subire lo spam continuo delle tue richieste d’attenzione.

Tra l’altro spero vivamente (ma temo di sì) che la tua motivazione principale per gli articoli che scrivi non sia ricevere attenzioni dagli altri, perché questo sí che metterebbe tristezza.
Quale dovrebbe essere la motivazione? non ricevo soldi, non mi pagano un tanto a parola.
La motivazione principale è ottenere fama e gloria (ricevendo un posto su una delle principali testate italiane) o perlomeno commenti, positivi ma anche negativi se necessario.
Va anche detto che a me scrivere non piace neppure, mi mette ansia, ma è giusto che metta il mio talento a disposizione di chi lo vuole gustare.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 23/11/2024, 18:41 Io mi sono specializzato in thread in cui posto da solo, non sto ad elemosinare post come fai te.

Tu credi che noi siamo i tuoi baby-sitter, e il problema vero è che non lo pensi solo tu.
Hai 50 anni, esci di casa e liberaci da 'sto fardello almeno ogni tanto.
Non dirmi che non notate come il 90% dei giorni io qui non scriva proprio. Ho anche altri interessi oltre al semplice wrestling.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ammazza che tristezza.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

Passiamo ad altro?

Emperador Horace

Sì lo noto, ogni volta spero che duri per sempre.

Ogni volta che esce un tuo articolo ci deve essere una rottura di coglioni madornale.
Porca puttana oh, persino su WOW c'è qualcuno abbastanza intelligente da dirti di non postare qui, ma niente, devi dare sempre retta ai peggiori.

Ecco, siete contenti dello spettacolino? Ve la siete tirata una sega? Vi ha rallegrato della vostra giornata di merda?
Meno male va.

Dai, fomentatelo ancora, così avremo tante altre giornate allegre come questa.
Consigliategli un avvocato dopo averlo chiamato merda centinaia di volte, bravi. Che tesori che siete.
Lesnarmania c'hai ripensato e vuoi scrivere qua? E usa uno dei tuoi 5000 fake no?
Com'è, vi fa schifo tutti fessi, perché volete stare qua?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 93 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da norrisjak »

Quindi si vota Camillo?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2298 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Anno prossimo topic raccoglitore dei migliori post, che quelli vanno sempre perduti.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Messaggio da SNM UOTC »

comunque tutto sto astice verso Colosso è veramente imbarazzante. :facepalm2:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 23/11/2024, 19:31 Anno prossimo topic raccoglitore dei migliori post, che quelli vanno sempre perduti.
Di solito scrivo sotto POTY o simili per cercarli facilmente tra i miei messaggi :ammiccante:

Rispondi