WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 729 times
Been thanked: 375 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 04/12/2024, 15:50 A volte qua dentro sembra che guardiate il wrestling dall'altroieri, stiamo ancora a discutere che tizio ha ragione ma fa l'heel eccetera... ma scusatemi Chris Jericho nel 2008 me lo sono sognato io?

Diceva cose sensatissime ma era comunque un cattivo bastardo fino al midollo, risultato fu il feud di quell'annata (e forse il mio feud preferito di sempre).

Si chiama scrittura dei personaggi: un cattivo può essere dalla parte del torto tramite le azioni, ma non è che deve avere per forza torto anche alla base.
Ma i cattivi ci stanno, sono i buoni che fanno cagare

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 997 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Double_L »

Latino Alex ha scritto: 04/12/2024, 15:50 A volte qua dentro sembra che guardiate il wrestling dall'altroieri, stiamo ancora a discutere che tizio ha ragione ma fa l'heel eccetera... ma scusatemi Chris Jericho nel 2008 me lo sono sognato io?

Diceva cose sensatissime ma era comunque un cattivo bastardo fino al midollo, risultato fu il feud di quell'annata (e forse il mio feud preferito di sempre).

Si chiama scrittura dei personaggi: un cattivo può essere dalla parte del torto tramite le azioni, ma non è che deve avere per forza torto anche alla base.
Verissimo, anche se il tutto per quanto possa starci ed anzi essere figo in quanto "particolare" può essere un'arma a doppio taglio, io ad esempio in quel caso tifavo spudoratamente per Jericho.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Barrett Garage ha scritto: 04/12/2024, 18:11 Ma i cattivi ci stanno, sono i buoni che fanno cagare
Non stavo parlando dei face infatti nè mi interessa farlo
Double_L ha scritto: 04/12/2024, 18:13 Verissimo, anche se il tutto per quanto possa starci ed anzi essere figo in quanto "particolare" può essere un'arma a doppio taglio, io ad esempio in quel caso tifavo spudoratamente per Jericho.
Non vedo dove sia il problema.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2181 times

Messaggio da Inklings »

Barrett Garage ha scritto: 04/12/2024, 18:10 Ci sta l’idea di usare Kross come uno che incasina la testa alla gente che poi finisce per turnare. Ad esempio il feud con il new day era una merda ma come stratagemma narrativo per arrivare al turn sviluppatosi dopo ha funzionato.
Kross non ha aggiunto niente a quello che hanno fatto Kofi e Woods, l’unico motivo per cui uno può pensare che Kross sia servito a qualcosa nel contesto é perché si fa markare da una riga su Twitter.

Ce l’avevamo già il traviatore di anime, era Rotunda.
Quella roba funzionava (e non sempre) perché lui riusciva a dare l’idea che i suoi personaggi fossero dei manipolatori e perché lavorava bene il mic.
Kross non è buono a fare questo, la sua abilità si limita alle power moves e lo stile da shooter sul ring e bona.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque apro parentesi: tutta questa enfasi su quella sediata lì tra Roman Reigns che c'ha i traumi e Seth Rollins che ha creato il mostro è bella e suggestiva si... a patto che fingiamo di dimenticarci che lo Shield si è già riunito quelle 150 volte dopo lo split :almostlaughing:

Oh si chiude un'occhio per carità, ma a me fa comunque un pò ridere.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Austin 3_16 ha scritto: 04/12/2024, 18:08 Se ti stai preparando ad un match che ci sarà subito dopo puoi anche non vedere che succede sul ring.
Non ci trovo nulla di strano.
Sì vabbè ma nemmeno un segmento di due secondi di lei che dopo aver scoperto cosa è successo va da loro. Iyo e Kairi saranno pur rientrate nel backstage. Facciamo prima a dire che è una mancanza, non gravissima per carità cioè non muore nessuno e anche sticazzi, ma io trovo più assurdo provare a giustificarla onestamente.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Shinobi ha scritto: 04/12/2024, 18:58 Sì vabbè ma nemmeno un segmento di due secondi di lei che dopo aver scoperto cosa è successo va da loro. Iyo e Kairi saranno pur rientrate nel backstage. Facciamo prima a dire che è una mancanza, non gravissima per carità cioè non muore nessuno e anche sticazzi, ma io trovo più assurdo provare a giustificarla onestamente.
Alla fine erano comunque due contro due. Poi interviene Rhea perché va da Liv, ma non erano in inferiorità numerica.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Latino Alex ha scritto: 04/12/2024, 18:55 Comunque apro parentesi: tutta questa enfasi su quella sediata lì tra Roman Reigns che c'ha i traumi e Seth Rollins che ha creato il mostro è bella e suggestiva si... a patto che fingiamo di dimenticarci che lo Shield si è già riunito quelle 150 volte dopo lo split :almostlaughing:

Ma infatti, se non ricordo male, lo stesso Rollins lo ha fatto notare rispondendo a Sami. Però potrei sbagliarmi.

Per il resto, ovviamente markerò spudoratamente per Owens e Rollins in questa RTWM sapendo benissimo che sarà una RTWM di sofferenza.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Come se gente che non si sopporta non faccia gruppo anche nella vita di tutti i giorni.
Poi, Reigns ha sempre detto di non avergliela mai perdonata, che non significa non farci squadra all' epoca. I dissapori si sono amplificati da quando Reigns è diventato il tribal chief mostrando, secondo Rollins, la sua vera natura.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Io non ho capito tanto perché Drew se l'è presa con Sami Zayn... e davvero non ho idea di chi possa aver attaccato Jey.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/12/2024, 20:28 Io non ho capito tanto perché Drew se l'è presa con Sami Zayn... e davvero non ho idea di chi possa aver attaccato Jey.
Drew era uno di quelli che schifava la Bloodline e tra l'altro Sami si é alleato con CM Punk.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da abc »

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/12/2024, 20:28 Io non ho capito tanto perché Drew se l'è presa con Sami Zayn... e davvero non ho idea di chi possa aver attaccato Jey.
Io l'ho interpretata come se fosse Drew ad aver attaccato sia Jey che Sami, ma magari mi sbaglio

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Latino Alex ha scritto: 04/12/2024, 18:55 Comunque apro parentesi: tutta questa enfasi su quella sediata lì tra Roman Reigns che c'ha i traumi e Seth Rollins che ha creato il mostro è bella e suggestiva si... a patto che fingiamo di dimenticarci che lo Shield si è già riunito quelle 150 volte dopo lo split :almostlaughing:

Avevano dato una giustificazione prima della Rumble 2021 quando Roman ha detto a Seth che ha provato a perdonarlo ma sotto sotto non l'ha mai fatto davvero.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 269 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

I primi 25 minuti sono stati tra i migliori dell'anno, non mi divertivo così dal promo punk Rollins McIntyre di mesi fa.
New day altro grande segmento, e curiosità sul proseguo.
Bel main event comunque, McIntyre torna e batterà Zayn.
Non sono sicuro sia stato lo scozzese ad attaccare Jey, troppo semplice.
Bene la faida Wyatt 6 e kross con miz.

Rispondi