Ma i cattivi ci stanno, sono i buoni che fanno cagareLatino Alex ha scritto: ↑04/12/2024, 15:50 A volte qua dentro sembra che guardiate il wrestling dall'altroieri, stiamo ancora a discutere che tizio ha ragione ma fa l'heel eccetera... ma scusatemi Chris Jericho nel 2008 me lo sono sognato io?
Diceva cose sensatissime ma era comunque un cattivo bastardo fino al midollo, risultato fu il feud di quell'annata (e forse il mio feud preferito di sempre).
Si chiama scrittura dei personaggi: un cattivo può essere dalla parte del torto tramite le azioni, ma non è che deve avere per forza torto anche alla base.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 375 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 997 times
- Been thanked: 352 times
Verissimo, anche se il tutto per quanto possa starci ed anzi essere figo in quanto "particolare" può essere un'arma a doppio taglio, io ad esempio in quel caso tifavo spudoratamente per Jericho.Latino Alex ha scritto: ↑04/12/2024, 15:50 A volte qua dentro sembra che guardiate il wrestling dall'altroieri, stiamo ancora a discutere che tizio ha ragione ma fa l'heel eccetera... ma scusatemi Chris Jericho nel 2008 me lo sono sognato io?
Diceva cose sensatissime ma era comunque un cattivo bastardo fino al midollo, risultato fu il feud di quell'annata (e forse il mio feud preferito di sempre).
Si chiama scrittura dei personaggi: un cattivo può essere dalla parte del torto tramite le azioni, ma non è che deve avere per forza torto anche alla base.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Non stavo parlando dei face infatti nè mi interessa farlo
Non vedo dove sia il problema.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2181 times
Kross non ha aggiunto niente a quello che hanno fatto Kofi e Woods, l’unico motivo per cui uno può pensare che Kross sia servito a qualcosa nel contesto é perché si fa markare da una riga su Twitter.Barrett Garage ha scritto: ↑04/12/2024, 18:10 Ci sta l’idea di usare Kross come uno che incasina la testa alla gente che poi finisce per turnare. Ad esempio il feud con il new day era una merda ma come stratagemma narrativo per arrivare al turn sviluppatosi dopo ha funzionato.
Ce l’avevamo già il traviatore di anime, era Rotunda.
Quella roba funzionava (e non sempre) perché lui riusciva a dare l’idea che i suoi personaggi fossero dei manipolatori e perché lavorava bene il mic.
Kross non è buono a fare questo, la sua abilità si limita alle power moves e lo stile da shooter sul ring e bona.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Comunque apro parentesi: tutta questa enfasi su quella sediata lì tra Roman Reigns che c'ha i traumi e Seth Rollins che ha creato il mostro è bella e suggestiva si... a patto che fingiamo di dimenticarci che lo Shield si è già riunito quelle 150 volte dopo lo split
Oh si chiude un'occhio per carità, ma a me fa comunque un pò ridere.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Sì vabbè ma nemmeno un segmento di due secondi di lei che dopo aver scoperto cosa è successo va da loro. Iyo e Kairi saranno pur rientrate nel backstage. Facciamo prima a dire che è una mancanza, non gravissima per carità cioè non muore nessuno e anche sticazzi, ma io trovo più assurdo provare a giustificarla onestamente.Austin 3_16 ha scritto: ↑04/12/2024, 18:08 Se ti stai preparando ad un match che ci sarà subito dopo puoi anche non vedere che succede sul ring.
Non ci trovo nulla di strano.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Alla fine erano comunque due contro due. Poi interviene Rhea perché va da Liv, ma non erano in inferiorità numerica.Shinobi ha scritto: ↑04/12/2024, 18:58 Sì vabbè ma nemmeno un segmento di due secondi di lei che dopo aver scoperto cosa è successo va da loro. Iyo e Kairi saranno pur rientrate nel backstage. Facciamo prima a dire che è una mancanza, non gravissima per carità cioè non muore nessuno e anche sticazzi, ma io trovo più assurdo provare a giustificarla onestamente.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Ma infatti, se non ricordo male, lo stesso Rollins lo ha fatto notare rispondendo a Sami. Però potrei sbagliarmi.Latino Alex ha scritto: ↑04/12/2024, 18:55 Comunque apro parentesi: tutta questa enfasi su quella sediata lì tra Roman Reigns che c'ha i traumi e Seth Rollins che ha creato il mostro è bella e suggestiva si... a patto che fingiamo di dimenticarci che lo Shield si è già riunito quelle 150 volte dopo lo split![]()
Per il resto, ovviamente markerò spudoratamente per Owens e Rollins in questa RTWM sapendo benissimo che sarà una RTWM di sofferenza.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Come se gente che non si sopporta non faccia gruppo anche nella vita di tutti i giorni.
Poi, Reigns ha sempre detto di non avergliela mai perdonata, che non significa non farci squadra all' epoca. I dissapori si sono amplificati da quando Reigns è diventato il tribal chief mostrando, secondo Rollins, la sua vera natura.
Poi, Reigns ha sempre detto di non avergliela mai perdonata, che non significa non farci squadra all' epoca. I dissapori si sono amplificati da quando Reigns è diventato il tribal chief mostrando, secondo Rollins, la sua vera natura.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Io non ho capito tanto perché Drew se l'è presa con Sami Zayn... e davvero non ho idea di chi possa aver attaccato Jey.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Drew era uno di quelli che schifava la Bloodline e tra l'altro Sami si é alleato con CM Punk.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/12/2024, 20:28 Io non ho capito tanto perché Drew se l'è presa con Sami Zayn... e davvero non ho idea di chi possa aver attaccato Jey.
Io l'ho interpretata come se fosse Drew ad aver attaccato sia Jey che Sami, ma magari mi sbaglioRated Tiger S.star ha scritto: ↑04/12/2024, 20:28 Io non ho capito tanto perché Drew se l'è presa con Sami Zayn... e davvero non ho idea di chi possa aver attaccato Jey.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Avevano dato una giustificazione prima della Rumble 2021 quando Roman ha detto a Seth che ha provato a perdonarlo ma sotto sotto non l'ha mai fatto davvero.Latino Alex ha scritto: ↑04/12/2024, 18:55 Comunque apro parentesi: tutta questa enfasi su quella sediata lì tra Roman Reigns che c'ha i traumi e Seth Rollins che ha creato il mostro è bella e suggestiva si... a patto che fingiamo di dimenticarci che lo Shield si è già riunito quelle 150 volte dopo lo split![]()
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 191 times
I primi 25 minuti sono stati tra i migliori dell'anno, non mi divertivo così dal promo punk Rollins McIntyre di mesi fa.
New day altro grande segmento, e curiosità sul proseguo.
Bel main event comunque, McIntyre torna e batterà Zayn.
Non sono sicuro sia stato lo scozzese ad attaccare Jey, troppo semplice.
Bene la faida Wyatt 6 e kross con miz.
New day altro grande segmento, e curiosità sul proseguo.
Bel main event comunque, McIntyre torna e batterà Zayn.
Non sono sicuro sia stato lo scozzese ad attaccare Jey, troppo semplice.
Bene la faida Wyatt 6 e kross con miz.