Si gode per Anna, straneritata.
Quella roba del cazzo, del pompino, dell’astice della Darroze vale a maggior ragione per il piccione di Colagreco. Diobó che roba, ci andrei domani se non avessi speso 500€ di biglietto per Smackdown a Bologna con Roman Reigns.
Ah no aspetta, quello non lo vedrei manco gratis, quindi ci potrei andare da Colagreco…
MASTERCHEF ITALIA 14 - TOPIC UFFICIALE
- Dwight Schrute
- Has thanked: 768 times
- Been thanked: 1346 times
Re: MASTERCHEF ITALIA 14 - TOPIC UFFICIALE
Ha vinto chi dicevamo dal day One che fosse tremendamente più brava degli altri.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 36 times
Menù di Jack 3 spanne sopra agli altri ma ovviamente in Italia si deve far passare la banalità. solita storia.
Sul menù da trattoria in centro a Torino di Simone neanche mi esprimo.
Sul menù da trattoria in centro a Torino di Simone neanche mi esprimo.
-
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 17 times
Alla fine stagione mediocre (nel senso più tecnico del termine), la seconda metà si è risollevata però. Tifavo nettamente per Jack ma è andata così e non si può dire niente, m'è parso un po' come Celebrity Masterchef, in cui era palese che fosse la designata vincitrice fin dall'inizio.
Condivido che ci debba essere una rinvigorita, ma i tre giudici paiono confermati per il prossimo anno. Magari tornare al format da quattro giudici?
Spoiler:
Condivido che ci debba essere una rinvigorita, ma i tre giudici paiono confermati per il prossimo anno. Magari tornare al format da quattro giudici?
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 238 times
Up per flexare che ieri sono andato da Oldani e confermo la sua figaggine anche dal vivo.
Ho mangiato un risotto seppia e caviale da seghe con i piedi.