WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2143
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 169 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

The Prizefighter ha scritto: 12/03/2025, 17:22 vs Cena a SummerSlam 2015
vs Cena vs Lesnar a Royal Rumble 2016
vs Cody Rhodes a WrestleMania 38
vs Cody Rhodes a Hell in a Cell 2022

Così, i primi quattro match in singolo che mi vengono in mente, perché se ci mettiamo pure quelli tag a naso dico pure vs Brotherhood a Battleground 2013, vs Wyatt Family a Elimination Chamber 2014 e vs Evolution a Payback 2014

:-
Differenza di vedute, che ti devo dire. A me non piace per niente. La quadra la deve ancora trovare, opinione personale.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 16753
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Freestyla ha scritto: 12/03/2025, 13:34 Per me Iyo Sky che fa l'isterica è risultato involontariamente comico. Credo sia proprio una prerogativa jappo quella di andare spesso sopra le righe nel recitato. Lei comunque è adorabile. E in quanto a recitato, con tutti gli ovvi problemi di lingua che si porta dietro, dà comunque dieci piste a quella cagna totale della Belair.
Questa è proprio un'affermazione disonesta. La Sky oltre che imbarazzante negli atteggiamenti, è letteralmente incapace di proferire una parola in inglese. E pure quando si esprime nella sua lingua è blanda e senza mordente.
Finchè ci sarà questo odio assurdo e irrazionale contro la Belair, una che già in attività si sta dimostrando la wrestler migliore e più completa di sempre, sarà impossibile trovare basi di discussione.

Avatar utente
norrisjak
Messaggi: 7141
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 95 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Adesso siamo arrivati a cancellare post?

Ripeto

Ahahahah

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 4922
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 556 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Tutta la vita meglio la Sky con tutta la barriera linguistica che 10 Bianca Belair.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 1532
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 237 times
Been thanked: 166 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Ma esiste la squalifica negli steel Cage?

PUNKisBACK
Messaggi: 1316
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da PUNKisBACK »

Avantard ha scritto: 12/03/2025, 17:01 Sono quasi 15 anni che lo osservo.

Nello Shield funzionava benissimo, ma in singolo stenta da 10 anni.
Nello Shield era quello su cui si scommetteva di meno, anche in questo forum.
Come Corporate champion dopo il tradimento, risaltavano molto più i vari avversari come Ambrose, Sting ecc.
Quella del Kingslayer durata un paio di mesi giusto per il feud con HHH, ma era identico al classico face di turno.
Come Messiah cosa ha fatto? Che gimmick era? Dov'era il piglio? Cosa voleva dire o dimostrare? Anche qui ricordo i commenti che non era né carne né pesce.
E arriviamo alla drip gimmick, l'ultima. Una sfilata della fashion week per andare virale, niente di più.

Repackaging su repackaging, neanche la stessa theme gli facevano mantere. Quella attuale poi un banale tentativo di cheap pop a parer mio, blanda e insapore.
Sul ring poi io ricordo solo il match contro Orton di Wm 31, dove però quella RKO in volo ormai diventata storica è la vera protagonista.
O l'incasso del MITB che però era un angle.
Abilità in ring sicuramente decente, ma con una pulizia d'esecuzione da rivedere, e da uno come lui mi aspetterei di più rispetto, che so, a un Punk dallo stile sgangherato. Per dire, il suicide dive più brutto della storia è quella schifezza che fa proprio Rollins.
E poi è vero, con gli avversari da cui ci si sarebbe aspettato un signor match ha sempre fatto abbastanza cilecca, rendendo tutto insipido.
Per dire, AJ Styles ha un workrate e uno storytelling 100 volte superiore. Con il tempo migliorerà come successo a Orton, ma osannarlo già da ora mi pare troppo.

Dunque, soltanto perché ormai ha una storia decennale con Reigns e tutte le loro interazioni funzionano bene, ciò non fa di lui questo grande storyteller a prescindere dentro e fuori dal ring.

Non sto dicendo che fa schifo, non potrei mai dirlo, ma che è abbastanza decente; semplicemente, la bolla WWE in cui vive ne impedisce di vedere il reale valore e la sopravvalutazione di cui in realtà gode.
Ed è ovvio che parlo esclusivamente del Rollins visto in WWE e dunque rapportato a quello stile e mentalità.

Se a qualcuno sembra eresia, sinceramente fregacazzi.
È stato solo protagonista di uno dei WM moment più importanti di sempre, battuto Lesnar e Triple H sempre a Wrestlemania, campione WWE, campione Universale, intercontinentale, U.S . Poi il modo in cui è stato bookato lo ha spesso danneggiato. Se metti il tuo top face contro the fiend e lo fai cagare addosso dalla paura e termini pure quella schifezza di hiac per DQ che ti aspetti? Se lo metti a farsi dare le pacche sul culo dalla sua ragazza che vuoi che ne venga fuori? Da quando ha abbracciato questo stile ha una sua dimensione in cui sta dentro alla grande, invece.
I match non penso si possano discutere, su. Seriamente. Un conto è che non ti piace, un altro è sopravvalutato, con tutto che puoi pensarlo quanto vuoi, ci mancherebbe, ma è obbiettivamente uno dei migliori wrestlers da dieci anni a questa parte.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 1389
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 1065 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Kazarian88 »

Randy90 ha scritto: 12/03/2025, 16:37 Ah, e giusto per flammare un po', oltre che insopportabile nell' acting, la sky sul lottato è involuta in maniera pazzesca.
Concordo. Già dal Mae Young Classic la vidi botchare un po' troppo, sbagliò la sua finisher contro tutte tranne Rhea Ripley, che riuscì a riposizionarsi in una frazione di secondo per evitare rischi. Per non parlare del feud con Toni Storm, che di fatto è stato il punto di rottura per l'attuale campionessa AEW.

Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 270
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 11 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da ziofester92 »

In ring niente da dire nè per Bianca nè per Iyo, extra sono entrambe imbarazzanti (e per me conta più questo). Però secondo me col turn Bianca potrebbe avere quella svolta come fu per Reigns al tempo.
Ultima modifica di ziofester92 il 12/03/2025, 17:49, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 13638
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 600 times
Been thanked: 1525 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Iyo Sky è involuta, Rollins è sopravvalutato. Allora io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 1389
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 1065 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Kazarian88 »

ziofester92 ha scritto: 12/03/2025, 17:48 In ring entrambe niente da dire nè per Bianca nè per Iyo, extra sono entrambe imbarazzanti (e per me conta più questo). Però secondo me col turn Bianca potrebbe avere quella svolta come lo fu per Reigns al tempo.
è quello che sostengo da anni. E' una heel naturale, penso che in molti saliranno sul carro, me compreso, una volta che finalmente sarà libera di esprimere il suo vero potenziale.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 4922
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 556 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Certe cose su Seth Rollins solo in questo forum si possono leggere. Uno che a un certo punto stava nel main event da CAMPIONE IC tutto può essere tranne che sopravvalutato.

Quel 2019 di merda quanti danni ha fatto.
Ultima modifica di Latino Alex il 12/03/2025, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2143
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 169 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

norrisjak ha scritto: 12/03/2025, 17:35 Adesso siamo arrivati a cancellare post?

Ripeto

Ahahahah
Siccome sei un soggetto sotto osservazione da tempo, oltre ad essere uno degli sbannati, ti avverto una sola volta: se continui e mandi in vacca questo topic, ti sospendo o ti banno.

Sei avvertito e non mi ripeterò.

Chiuso off topic

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 15716
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 12/03/2025, 17:48 Iyo Sky è involuta, Rollins è sopravvalutato. Allora io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi
Anche simpaticamente

Avatar utente
norrisjak
Messaggi: 7141
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 95 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Avantard ha scritto: 12/03/2025, 17:52 Siccome sei un soggetto sotto osservazione da tempo, oltre ad essere uno degli sbannati, ti avverto una sola volta: se continui e mandi in vacca questo topic, ti sospendo o ti banno.

Sei avvertito e non mi ripeterò.

Chiuso off topic
Eh già, perchè ridere di un’oggettiva stronzata è “mandare in vacca il topic”.
Chiedere il perché un mio messaggio normalissimo è stato cancellato è “mandare in vacca il topic”.
Ok. Forse visto che per qualche oscuro motivo ti sto sul cazzo sarebbe meglio che smettessi di fare il moderatore perchè ste minacce ad ogni singolo messaggio che posto fanno ridere e basta.

Però vedo che l’opinione di Rollins sopravvalutato è stata presa bene, quindi magari il topic lo stai mandando in vacca tu :)

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2143
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 169 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

Latino Alex ha scritto: 12/03/2025, 17:51 Certe cose su Seth Rollins solo in questo forum si possono leggere. Uno che a un certo punto stava nel main event da CAMPIONE IC tutto può essere tranne che sopravvalutato.

Quel 2019 di merda quanti danni ha fatto.
Oh ragazzi, ho scritto "opinione personale", che ho pure argomentato.
Ha generato più interesse un Punk in due anni di AEW e quasi due dal ritorno in WWE (totale 4 anni), che Rollins negli ultimi 5.
E comunque no, proprio l'altro giorno leggevo una discussione simile su Reddit americano, tanto per sfatare il mito che dalla bolla di TW non si esce.

Ripeto, opinione personale. Se non vi sta bene, pace.

Rispondi