Differenza di vedute, che ti devo dire. A me non piace per niente. La quadra la deve ancora trovare, opinione personale.The Prizefighter ha scritto: ↑12/03/2025, 17:22 vs Cena a SummerSlam 2015
vs Cena vs Lesnar a Royal Rumble 2016
vs Cody Rhodes a WrestleMania 38
vs Cody Rhodes a Hell in a Cell 2022
Così, i primi quattro match in singolo che mi vengono in mente, perché se ci mettiamo pure quelli tag a naso dico pure vs Brotherhood a Battleground 2013, vs Wyatt Family a Elimination Chamber 2014 e vs Evolution a Payback 2014
![]()
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Avantard
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 137 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 120 times
Questa è proprio un'affermazione disonesta. La Sky oltre che imbarazzante negli atteggiamenti, è letteralmente incapace di proferire una parola in inglese. E pure quando si esprime nella sua lingua è blanda e senza mordente.Freestyla ha scritto: ↑12/03/2025, 13:34 Per me Iyo Sky che fa l'isterica è risultato involontariamente comico. Credo sia proprio una prerogativa jappo quella di andare spesso sopra le righe nel recitato. Lei comunque è adorabile. E in quanto a recitato, con tutti gli ovvi problemi di lingua che si porta dietro, dà comunque dieci piste a quella cagna totale della Belair.
Finchè ci sarà questo odio assurdo e irrazionale contro la Belair, una che già in attività si sta dimostrando la wrestler migliore e più completa di sempre, sarà impossibile trovare basi di discussione.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 260 times
Adesso siamo arrivati a cancellare post?
Ripeto
Ahahahah
Ripeto
Ahahahah
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 556 times
Tutta la vita meglio la Sky con tutta la barriera linguistica che 10 Bianca Belair.
-
- Been thanked: 107 times
È stato solo protagonista di uno dei WM moment più importanti di sempre, battuto Lesnar e Triple H sempre a Wrestlemania, campione WWE, campione Universale, intercontinentale, U.S . Poi il modo in cui è stato bookato lo ha spesso danneggiato. Se metti il tuo top face contro the fiend e lo fai cagare addosso dalla paura e termini pure quella schifezza di hiac per DQ che ti aspetti? Se lo metti a farsi dare le pacche sul culo dalla sua ragazza che vuoi che ne venga fuori? Da quando ha abbracciato questo stile ha una sua dimensione in cui sta dentro alla grande, invece.Avantard ha scritto: ↑12/03/2025, 17:01 Sono quasi 15 anni che lo osservo.
Nello Shield funzionava benissimo, ma in singolo stenta da 10 anni.
Nello Shield era quello su cui si scommetteva di meno, anche in questo forum.
Come Corporate champion dopo il tradimento, risaltavano molto più i vari avversari come Ambrose, Sting ecc.
Quella del Kingslayer durata un paio di mesi giusto per il feud con HHH, ma era identico al classico face di turno.
Come Messiah cosa ha fatto? Che gimmick era? Dov'era il piglio? Cosa voleva dire o dimostrare? Anche qui ricordo i commenti che non era né carne né pesce.
E arriviamo alla drip gimmick, l'ultima. Una sfilata della fashion week per andare virale, niente di più.
Repackaging su repackaging, neanche la stessa theme gli facevano mantere. Quella attuale poi un banale tentativo di cheap pop a parer mio, blanda e insapore.
Sul ring poi io ricordo solo il match contro Orton di Wm 31, dove però quella RKO in volo ormai diventata storica è la vera protagonista.
O l'incasso del MITB che però era un angle.
Abilità in ring sicuramente decente, ma con una pulizia d'esecuzione da rivedere, e da uno come lui mi aspetterei di più rispetto, che so, a un Punk dallo stile sgangherato. Per dire, il suicide dive più brutto della storia è quella schifezza che fa proprio Rollins.
E poi è vero, con gli avversari da cui ci si sarebbe aspettato un signor match ha sempre fatto abbastanza cilecca, rendendo tutto insipido.
Per dire, AJ Styles ha un workrate e uno storytelling 100 volte superiore. Con il tempo migliorerà come successo a Orton, ma osannarlo già da ora mi pare troppo.
Dunque, soltanto perché ormai ha una storia decennale con Reigns e tutte le loro interazioni funzionano bene, ciò non fa di lui questo grande storyteller a prescindere dentro e fuori dal ring.
Non sto dicendo che fa schifo, non potrei mai dirlo, ma che è abbastanza decente; semplicemente, la bolla WWE in cui vive ne impedisce di vedere il reale valore e la sopravvalutazione di cui in realtà gode.
Ed è ovvio che parlo esclusivamente del Rollins visto in WWE e dunque rapportato a quello stile e mentalità.
Se a qualcuno sembra eresia, sinceramente fregacazzi.
I match non penso si possano discutere, su. Seriamente. Un conto è che non ti piace, un altro è sopravvalutato, con tutto che puoi pensarlo quanto vuoi, ci mancherebbe, ma è obbiettivamente uno dei migliori wrestlers da dieci anni a questa parte.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1065 times
- Been thanked: 206 times
Concordo. Già dal Mae Young Classic la vidi botchare un po' troppo, sbagliò la sua finisher contro tutte tranne Rhea Ripley, che riuscì a riposizionarsi in una frazione di secondo per evitare rischi. Per non parlare del feud con Toni Storm, che di fatto è stato il punto di rottura per l'attuale campionessa AEW.
- ziofester92
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 6 times
In ring niente da dire nè per Bianca nè per Iyo, extra sono entrambe imbarazzanti (e per me conta più questo). Però secondo me col turn Bianca potrebbe avere quella svolta come fu per Reigns al tempo.
Ultima modifica di ziofester92 il 12/03/2025, 17:49, modificato 2 volte in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1525 times
Iyo Sky è involuta, Rollins è sopravvalutato. Allora io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1065 times
è quello che sostengo da anni. E' una heel naturale, penso che in molti saliranno sul carro, me compreso, una volta che finalmente sarà libera di esprimere il suo vero potenziale.ziofester92 ha scritto: ↑12/03/2025, 17:48 In ring entrambe niente da dire nè per Bianca nè per Iyo, extra sono entrambe imbarazzanti (e per me conta più questo). Però secondo me col turn Bianca potrebbe avere quella svolta come lo fu per Reigns al tempo.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 556 times
Certe cose su Seth Rollins solo in questo forum si possono leggere. Uno che a un certo punto stava nel main event da CAMPIONE IC tutto può essere tranne che sopravvalutato.
Quel 2019 di merda quanti danni ha fatto.
Ultima modifica di Latino Alex il 12/03/2025, 17:52, modificato 1 volta in totale.
- Avantard
Siccome sei un soggetto sotto osservazione da tempo, oltre ad essere uno degli sbannati, ti avverto una sola volta: se continui e mandi in vacca questo topic, ti sospendo o ti banno.
Sei avvertito e non mi ripeterò.
Chiuso off topic
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 121 times
Anche simpaticamenteThe Prizefighter ha scritto: ↑12/03/2025, 17:48 Iyo Sky è involuta, Rollins è sopravvalutato. Allora io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 260 times
Eh già, perchè ridere di un’oggettiva stronzata è “mandare in vacca il topic”.
Chiedere il perché un mio messaggio normalissimo è stato cancellato è “mandare in vacca il topic”.
Ok. Forse visto che per qualche oscuro motivo ti sto sul cazzo sarebbe meglio che smettessi di fare il moderatore perchè ste minacce ad ogni singolo messaggio che posto fanno ridere e basta.
Però vedo che l’opinione di Rollins sopravvalutato è stata presa bene, quindi magari il topic lo stai mandando in vacca tu

- Avantard
Oh ragazzi, ho scritto "opinione personale", che ho pure argomentato.Latino Alex ha scritto: ↑12/03/2025, 17:51 Certe cose su Seth Rollins solo in questo forum si possono leggere. Uno che a un certo punto stava nel main event da CAMPIONE IC tutto può essere tranne che sopravvalutato.
Ha generato più interesse un Punk in due anni di AEW e quasi due dal ritorno in WWE (totale 4 anni), che Rollins negli ultimi 5.
E comunque no, proprio l'altro giorno leggevo una discussione simile su Reddit americano, tanto per sfatare il mito che dalla bolla di TW non si esce.
Ripeto, opinione personale. Se non vi sta bene, pace.