Latino Alex ha scritto: ↑12/03/2025, 17:43
Tutta la vita meglio la Sky con tutta la barriera linguistica che 10 Bianca Belair.
Forte. Bella. Credibile. In grado di esprimersi in promo convincenti.
Bianca è praticamente la wrestler perfetta.
La Sky non ha una sola di queste qualità. Non è adatta al wrestling americano e non è un caso che uno che se ne intendeva, come Vince, non l'abbia mai fatta esordire.
Per chi nega l'evidenza, faccio l'esempio della vicenda attuale con Naomi e Jade Cargill. Una rivalità personale, che non ha nulla a che vedere coi titoli. Bianca è stata in grado di esprimere emozioni e fare empatizzare il pubblico con lei.
Iyo Sky ha avuto l'opportunità di una rivalità personale l'anno scorso con Bayley. Che cosa si ricorda della costruzione? NIENTE. Non ha saputo esprimere i suoi sentimenti o il suo odio in alcuna maniera. E' negata in qualsiasi cosa non sia salire sul ring a fare saltelli e svolazzi.
Bianca è una wrestler a tutto tondo. Iyo Sly ha dei limiti invalicabili che non la rendono degna di essere campionessa, a meno di volere travalicare le preferenze del pubblico e il bene del business.
Colosso ha scritto: ↑12/03/2025, 18:25
Su forte e credibile concordo, è anche molto agile. E anche sulla bellezza, non è il mio tipo, ma nulla da dire, fisicamente è ben piazzata e ha un viso che può piacere. Ma i promo convincenti no, dai, è il suo tallone d'Achille.
Kazarian88 ha scritto: ↑12/03/2025, 18:32
Su forte e credibile concordo, è anche molto agile. E anche sulla bellezza, non è il mio tipo, ma nulla da dire, fisicamente è ben piazzata e ha un viso che può piacere. Ma i promo convincenti no, dai, è il suo tallone d'Achille.
Non ho detto che sia particolarmente brava o che sia il suo punto di forza. Ma in genere TUTTA la divisione femminile fa pena al mic, compresa l'osannata Becky Lynch. Bianca è nella media e non completamente negata come le giapponesi.
Colosso ha scritto: ↑12/03/2025, 18:39
Non ho detto che sia particolarmente brava o che sia il suo punto di forza. Ma in genere TUTTA la divisione femminile fa pena al mic, compresa l'osannata Becky Lynch. Bianca è nella media e non completamente negata come le giapponesi.
Ce ne sono parecchie più brave di Bianca: Rhea, Liv (risata a parte), Tiffany, Jade, Chelsea, Charlotte, Roxanne (per quanto imiti un po' troppo AJ) sono le prime che mi vengono in mente.
Rhea a differenza di Becky, senza il supporto o lo script, si perde e inizia a balbettare. Iyo così over senza spicciare due parole in inglese, è un testamento al suo carisma e alla sua espressività.
Comunque ad NXT c'è Jaidona Parker che è bravissima.
Non sarà fantastica nei promo ma nella recitazione è migliorata parecchio....
In ring poi è fenomenale, io tutto questo astio per Bianca non lo capisco.
A me verrebbe da chiedere cosa abbiate visto, per dire che Rollins da Corporate Champion risaltava meno di altri.
Era lettetalmente la cosa migliore dello show, fu il periodo in cui ebbe una crescita enorme e fu il momento in cui dimostrò capacità di adattamento clamorose, sorpassando entrambi gli ex SHIELD e tanti altri.
Fu pure double champion per un periodo, non steccava nulla, era ovunque e dimostrò capacità decisamente superiori del loro prescelto.
Poi dubito che chiunque sano di mente giudichi positivamente il suo periodo da face con la Lynch, però mannaggia, ho letto robe che pare sia un miracolato che ce l'ha fatta solo perché piace a loro.
Scale di grigio sempre in cantina, mi raccomando.
Rollins a me è sempre sembrato un HHH più bello da vedere e con meno infortuni limitanti. Nel senso: non è, non è mai stato e non sarà mai un draw tipo Hogan, Austin o Cena, ma è quello che messo accanto ai veri draw figura bene e fa ben figurare loro. Ma di suo, senza caratterizzazioni forti e booking accurato, non risalta. E' bravo in tutto, ma non eccelle in nulla. Proprio come HHH, che infatti se non l'ha adottato come suo figlioccio on screen poco ci manca.
La Belair è un prodotto uscito da un ipotetico laboratorio made in Stamford: ha tutto, il look, il fisico, la presenza, il moveset. Ma trasmette zero. E' come un bell'esemplare di cyborg senz'anima.
Colosso ha scritto: ↑12/03/2025, 18:25
La Sky non ha una sola di queste qualità. Non è adatta al wrestling americano e non è un caso che uno che se ne intendeva, come Vince, non l'abbia mai fatta esordire.
La Sky è la giapponese più titolata della storia, poi dire che non sia bella ce ne vuole suvvia. Il problema dei promo purtroppo fa parte di tutti i giapponesi.
The Prizefighter ha scritto: ↑12/03/2025, 17:48
Iyo Sky è involuta, Rollins è sopravvalutato. Allora io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi
Basta guardare qualcosa di suo di anni fa per capire che ora è una mezza spotmonkey.
Poi è volutamente flame, la bookano così ecc, ma è uno spreco
Ah, e colò, per una volta che provo a darti sostegno, speri subito cagate. Ad oggi la belair è un buco nero di interesse. Se poi da ora la renderanno più interessante ok, ma per andare over ha bisogno di una scrittura certosina, cosa invece che alla Sky ad esempio non serve. Cioè, feud osceni da anni ed ancora fa venire giù le arene
Randy90 ha scritto: ↑12/03/2025, 21:15
Basta guardare qualcosa di suo di anni fa per capire che ora è una mezza spotmonkey.
Poi è volutamente flame, la bookano così ecc, ma è uno spreco
Vabbè, se lasciassero Io e Kairi esprimersi ai livelli della STARDOM imbarazzerebbero tutto il roster in una settimana.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/03/2025, 21:17
Vabbè, se lasciassero Io e Kairi esprimersi ai livelli della STARDOM imbarazzerebbero tutto il roster in una settimana.
E ci sta. Però ad oggi, io commento quello che vedo, limitata o involuta, sempre che sul ring, per chi la conosce non è che la sua brutta copia spottosa.
E da qui la provocazione, ripeto, provocazione, ovvero, con il roster che hanno, veramente la Sky si merita per il secondo anno di fila di arrivare a wm da campionessa?
Randy90 ha scritto: ↑12/03/2025, 21:36
E ci sta. Però ad oggi, io commento quello che vedo, limitata o involuta, sempre che sul ring, per chi la conosce non è che la sua brutta copia spottosa.
E da qui la provocazione, ripeto, provocazione, ovvero, con il roster che hanno, veramente la Sky si merita per il secondo anno di fila di arrivare a wm da campionessa?
Yes, perchè l'alternativa sarebbe la Ripley che è stata campionessa già per parecchio.