WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 562 times
Been thanked: 1144 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Randy90 ha scritto: 12/03/2025, 21:36 E ci sta. Però ad oggi, io commento quello che vedo, limitata o involuta, sempre che sul ring, per chi la conosce non è che la sua brutta copia spottosa.
E da qui la provocazione, ripeto, provocazione, ovvero, con il roster che hanno, veramente la Sky si merita per il secondo anno di fila di arrivare a wm da campionessa?
Il roster femminile di RAW non è così profondo, specialmente con Asuka e Becky indisponibili, e se l'obiettivo è quello di costruire un Rhea vs Bianca con una delle due heel, meglio prendersi del tempo piuttosto che rushare tutto in un mese. Fatico veramente a vedere chi ad oggi, avrebbe uno status e un seguito superiore ad Iyo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2303 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Randy90 ha scritto: 12/03/2025, 16:37 Ah, e giusto per flammare un po', oltre che insopportabile nell' acting, la sky sul lottato è involuta in maniera pazzesca.
La premessa è che ho visto solo qualcosa in WWE e una sua roba in Giappone l'anno scorso (credo), ma in cosa la trovi involuta? Perché a me piace sempre un botto e per me il suo match Bayley l'anno scorso è il migliore per lottato del fine settimana. Che mi consiglieresti di recuperare per vedere qualcosa in quella che reputi la sua forma migliore?

PS: per continuare il flame, chi è che non è una spotmonkey in WWE? Pure Punk è ridotto a spammare GTS e Anaconda Vice :occhiolino:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

Randy90 ha scritto: 12/03/2025, 21:15 Basta guardare qualcosa di suo di anni fa per capire che ora è una mezza spotmonkey.
Poi è volutamente flame, la bookano così ecc, ma è uno spreco

Ah, e colò, per una volta che provo a darti sostegno, speri subito cagate. Ad oggi la belair è un buco nero di interesse. Se poi da ora la renderanno più interessante ok, ma per andare over ha bisogno di una scrittura certosina, cosa invece che alla Sky ad esempio non serve. Cioè, feud osceni da anni ed ancora fa venire giù le arene
Ma non direi, Bianca prima di ora non aveva mai avuto feud veramente personali, ma solo basati sulla lotta per la cintura. Eppure è già da diversi anni la più uniformemente supportata nel roster femminile. Magari non riceverà le ovazioni più grandi, ma le riceve sempre. La Sky tutto questo sostegno non ce l'ha mai avuto.
Non è un caso se già Vince, che ne capiva più di tutti, considerava la Belair una main eventer, mentre Iyo è solo il giocattolo personale di Triple H.

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Backbone Crusher ha scritto: 12/03/2025, 19:44 A me verrebbe da chiedere cosa abbiate visto, per dire che Rollins da Corporate Champion risaltava meno di altri.
Era lettetalmente la cosa migliore dello show, fu il periodo in cui ebbe una crescita enorme e fu il momento in cui dimostrò capacità di adattamento clamorose, sorpassando entrambi gli ex SHIELD e tanti altri.
Fu pure double champion per un periodo, non steccava nulla, era ovunque e dimostrò capacità decisamente superiori del loro prescelto.
Poi dubito che chiunque sano di mente giudichi positivamente il suo periodo da face con la Lynch, però mannaggia, ho letto robe che pare sia un miracolato che ce l'ha fatta solo perché piace a loro.
Scale di grigio sempre in cantina, mi raccomando.
Criticare Rollins è solo per darsi un tono.
È come mettere in discussione Curry o Tatum.
Mbappe o Haaland. Bisogna fare i fenomeni

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/03/2025, 21:17 Vabbè, se lasciassero Io e Kairi esprimersi ai livelli della STARDOM imbarazzerebbero tutto il roster in una settimana.
Credo che il ritorno di Kairi sia lo spreco piu grande degli ultimi anni, soprattutto perché veniva da un ottimo periodo in giappone.

Che poi il personaggio ad NXT funzionava alla grande ricordo con piacere la serie dei match con Ember Moon.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1543 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 12/03/2025, 22:32 Credo che il ritorno di Kairi sia lo spreco piu grande degli ultimi anni, soprattutto perché veniva da un ottimo periodo in giappone.

Che poi il personaggio ad NXT funzionava alla grande ricordo con piacere la serie dei match con Ember Moon.
Verissimo ed è un peccato perchè sarebbe una face fantastica ma nel main viene oscurata da Io o Asuka che sono più appariscenti.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2303 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 12/03/2025, 19:44 A me verrebbe da chiedere cosa abbiate visto, per dire che Rollins da Corporate Champion risaltava meno di altri.
Era lettetalmente la cosa migliore dello show, fu il periodo in cui ebbe una crescita enorme e fu il momento in cui dimostrò capacità di adattamento clamorose, sorpassando entrambi gli ex SHIELD e tanti altri.
Fu pure double champion per un periodo, non steccava nulla, era ovunque e dimostrò capacità decisamente superiori del loro prescelto.
Poi dubito che chiunque sano di mente giudichi positivamente il suo periodo da face con la Lynch, però mannaggia, ho letto robe che pare sia un miracolato che ce l'ha fatta solo perché piace a loro.
Scale di grigio sempre in cantina, mi raccomando.
Non se è la discussione sia cominciata dal mio post, comunque mi sento chiamato in causa e preciso: non discuto la bravura e le capacità, però a me trasmette poco poco e, in particolare in questa faida con Punk, mi sembra proprio che manchi qualcosa. Cattiveria, coesione tra promo e azione sul ring, non lo so, però non mi sembra mai "viscerale" sul ring.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 562 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

Boh in realtà Kairi è quella che ho trovato veramente fuori posto dal suo rientro, ci sono stati dei match dove sembrava avesse perso l'orientamento. Credo ci sia un motivo se è passato un anno e mezzo dal suo ultimo match singolo televisivo durato più di cinque minuti (ed è stato quella ciofeca con Bianca).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1383 times
Been thanked: 1956 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 12/03/2025, 22:40 Cattiveria, coesione tra promo e azione sul ring, non lo so, però non mi sembra mai "viscerale" sul ring.
E meno male che non è più cattivo di così sul ring, che già nella sua versione moscia è riuscito a spaccare male 3 avversari e a spaccarsi male lui 2 volte :mustache:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1383 times
Been thanked: 1956 times

Messaggio da Inklings »

Comunque mia top 3 dei segmenti di Rollins:
Spoiler:

Per i match vado sul TLC con Ambrose, quello con John a Summerslam (finale osceno con Stewart a parte) e quello con il Triplo a WM (gran build up).

Se contiamo quelli a molti uomini, impossibile non citare Shieldnvs Wyatts, il TT con Lesnar e Cena, l’SS 2015 (lui il mattatore indiscusso di quel match con Ziggy).

Per il resto, quasi sempre solido e affidabile, a parte quando hanno provato a imporlo come il volto della compagnia, brrr.

deadman3:16
Has thanked: 4309 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Darth_Dario ha scritto: 12/03/2025, 22:40 Non se è la discussione sia cominciata dal mio post, comunque mi sento chiamato in causa e preciso: non discuto la bravura e le capacità, però a me trasmette poco poco e, in particolare in questa faida con Punk, mi sembra proprio che manchi qualcosa. Cattiveria, coesione tra promo e azione sul ring, non lo so, però non mi sembra mai "viscerale" sul ring.
Guarda, l'impressione che ho avuto nell'ultimo RAW era che entrambi siano andati col freno a mano tiratissimo.
Manca un mese a WrestleMania e nessuno dei due voleva rischiare di farsi male, anche per lo spot dalla cima della gabbia hanno scelto il più safe possibile.

Ciò chiaramente ha influito sulla cattiveria che doveva trasparire, specialmente se negli occhi hai l'HIAC con Drew, tanto per restare su Punk.

deadman3:16
Has thanked: 4309 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 12/03/2025, 23:07 Comunque mia top 3 dei segmenti di Rollins:
Spoiler:

Per i match vado sul TLC con Ambrose, quello con John a Summerslam (finale osceno con Stewart a parte) e quello con il Triplo a WM (gran build up).

Se contiamo quelli a molti uomini, impossibile non citare Shieldnvs Wyatts, il TT con Lesnar e Cena, l’SS 2015 (lui il mattatore indiscusso di quel match con Ziggy).

Per il resto, quasi sempre solido e affidabile, a parte quando hanno provato a imporlo come il volto della compagnia, brrr.
Aggiungo anche il primo della serie con Cody, a WrestleMania 38, che per me è molto sottovalutato.

Sul TT con Cena e Lesnar merita menzione il promo prima del match, dove fece benissimo accanto a mostri sacri e per la prima volta ebbi l'impressione che avesse fatto uno step importante verso l'alto.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 12/03/2025, 23:07 Comunque mia top 3 dei segmenti di Rollins:
Spoiler:

Quello con Vince mi ha sempre fatto ribaltare.... anche quando imita il "you're fired" e poi alla fine quando sale sul tavolo :divertito1:

abc
Has thanked: 336 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da abc »

Il periodo nell'Autohority è la versione di Seth che preferisco, mi ricordava il miglior Edge per stronzaggine

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 893 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da The Inquisitor »

Silent ha scritto: 12/03/2025, 8:55 A me dispiace più che altro per Gunther, perché molti stanno fraintendendo il fallimento di questo regno per una sua responsabilità, quando invece la colpa è al 100% di una scrittura ridicola. Poi va detto che Gunther non è uno che genera interesse qualsiasi cosa faccia, ma questa non può essere considerata una colpa, sono veramente in pochi ad avere questa capacità (Punk, Owens, in parte Drew), neppure fenomeni come Styles, Zayn o Cody sono esenti dal problema.
La verità è che si sta facendo perdere il treno ad uno dei wrester più interessanti e particolari della sua generazione per cavalcare l'overness (temporanea?) di una catchphrase ambulante.
Gunther non è assolutamente al livello di tutti gli altri nomi fatti come total package e non può che risultare inadeguato come campione in questo roster, inutile che si continui a frignare per la sua gestione...

Il titolo doveva stare in un match a 4 tra RR, Punk, Rollins e McIntyre a chiudere la night 1. Punto e basta.

Rispondi