Fai sempre il tuttologo e opini su tutto, poi però non sai le date in cui è annunciato e soprattutto il roster di appartenenza per la maggior parte delle apparizioni?
Il turn di Cena - riflessioni e commenti
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Re: Il turn di Cena - riflessioni e commenti
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 2175 times
Io nel dubbio lo inserisco nel topic dei POTY candidates, non si sa mai

- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Grazie del tuttologoblackdevils ha scritto: ↑15/03/2025, 0:32 Fai sempre il tuttologo e opini su tutto, poi però non sai le date in cui è annunciato e soprattutto il roster di appartenenza per la maggior parte delle apparizioni?
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
-
PUNKisBACK
Non fa il tuttologo, fa il rompicazzo. È diverso.blackdevils ha scritto: ↑15/03/2025, 0:32 Fai sempre il tuttologo e opini su tutto, poi però non sai le date in cui è annunciato e soprattutto il roster di appartenenza per la maggior parte delle apparizioni?
- The Prizefighter
- Has thanked: 666 times
- Been thanked: 1630 times
If there's ever an appropriate time, presa benePUNKisBACK ha scritto: ↑14/03/2025, 23:37 Cinquant'anni ancora non ce l'ha, ma poi uno a cinquant'anni non può mettersi una canotta Nba?
Io ho 41 anni e se voglio mettermi la canottiera di LeBron James con tanto di collana farò anche come cazzo mi pare…sempre meglio di quelli che a quaranta sono mummie coi passeggini e non hanno più una vita perché gliela organizza la moglie. Senza palle cronici che poi ti vedono e ti dicono che ti invidiano perché tu puoi fare i cazzi tuoi da single. Manco glielo avesse ordinato il dottore di fare i figli.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Io a quarant'anni esatti spingevo il passeggino con addosso la canottiera NBA, sono l'anello di congiunzione tra il figo e la mummia?
-
PUNKisBACK
Non hai capito nulla di quello che ho detto.
Non è che si è mummie se si hanno dei figli, lo si diventa quando si pensa che a quell' età non si possono più fare certe cose perché è vergogna (e spesso le donne in questo influiscono tantissimo).
Tu che spingevi il passeggino con la canotta Nba sei cool per come la vedo io.
-
PUNKisBACK
Per molti il problema è più la faccia da pagliaccio per tutto il resto dell' anno.
la componente cerebrale del turn è tra le cose migliori
ha dei momenti esplosivi ma sembra cmq tutto molto calcolato da parte sua...compresa l'indifferenza con cui tratta cody al momento, con l'intento di fargli perdere il controllo
forse avrebbe bisogno di vincerlo il 17° per rafforzare ulteriormente il personaggio
ha dei momenti esplosivi ma sembra cmq tutto molto calcolato da parte sua...compresa l'indifferenza con cui tratta cody al momento, con l'intento di fargli perdere il controllo
forse avrebbe bisogno di vincerlo il 17° per rafforzare ulteriormente il personaggio
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 372 times
Io a 40 anni spingevo il passeggino in giacca e cravatta perché a me piace così, mentre la mia compagna dice di mettermi comodo. Questo fa di me il commenda figli e fratturato?PUNKisBACK ha scritto: ↑15/03/2025, 10:11 Non hai capito nulla di quello che ho detto.
Non è che si è mummie se si hanno dei figli, lo si diventa quando si pensa che a quell' età non si possono più fare certe cose perché è vergogna (e spesso le donne in questo influiscono tantissimo).
Tu che spingevi il passeggino con la canotta Nba sei cool per come la vedo io.
-
PUNKisBACK
Allora o ci siete o ci fate. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, mi riferivo alle cose che si vorrebbero fare ma non si fanno perché a una certa dovrebbe essere "vergogna" per il modo di pensare della società. Se vuoi andare in canotta vai in canotta, se vuoi outfit giacca e cravatta vai giacca e cravatta a venti, trenta, quaranta o cinquanta e fregatene. Questo ho detto. Raga però è un discorso talmente basico che non ci dovrebbe essere bisogno di spiegarlo, su.Barrett Garage ha scritto: ↑30/03/2025, 8:56 Io a 40 anni spingevo il passeggino in giacca e cravatta perché a me piace così, mentre la mia compagna dice di mettermi comodo. Questo fa di me il commenda figli e fratturato?