uomodelmonte88 ha scritto: ↑01/04/2025, 9:56
Non sono interessato a inserirmi nella diatriba pro/contro Cody Rhodes (a me lui non desta alcun interesse, nè mai l'ha destato).
Però mi è venuta una curiosità.
Va bene la dinamica da forum di perculare chi aspetta/auspica il rigetto, ci sta tutta, oltretutto è sempre rimasta in toni contenuti. Va benissimo.
Ma, al di là di questo, a voi questo Cody Rhodes piace? Non rispondete dicendo "Eh ma senti che boato nelle arene", freganiente, buon per la WWE. Ma a voi piace? Vi suscita interesse? Non vi vengono in mente una decina di nomi che, messi al suo posto, sarebbero più interessanti?
Ha i suoi momenti per me. Mai lo tiferei a prescindere però non penso sia una coincidenza che finisca spesso in cose che mi interessano. Paradossalmente l'ho apprezzato più nei periodi buoni AEW, quando il suo essere classicone spezzava il resto della federazione. Il match con Dustin rimane tanta roba, per dire.
Ora è assolutamente nel suo elemento a fare la sua cosa, e fa piacere. Gli si vuole bene perché è un tryhard che però ce l'ha fatta, quindi buon per lui.
A me proprio non piace il suo atteggiamento da politicante, il suo vestirsi da damerino raffinato e nel contempo volere fare l'uomo del popolo.
Lo trovo finto e forzato al massimo, di un buonismo stucchevole e melenso, ben più di quanto lo fosse Cena che veniva sempre massacrato.
Sto scansafatiche di Cody che lavora solo 365 giorni all'altro, mica come i Veri Campioni™ di una volta che lavoravano 400 giorni all'anno e trovavano persino il tempo di esibirsi coi Metallica e affrontare artisti marziali in Giappone
The Prizefighter ha scritto: ↑01/04/2025, 17:25
Sto scansafatiche di Cody che lavora solo 365 giorni all'altro, mica come i Veri Campioni™ di una volta che lavoravano 400 giorni all'anno e trovavano persino il tempo di esibirsi coi Metallica e affrontare artisti marziali in Giappone
E che lottavano in federazioni di arti marziali miste non ancora nate.
Sembra si siano resi conto che Gunther nelle ultime settimane ha fatto solo figure di palta e necessitava di una vittoria convincente come dell'aria. Bel segmento post match che finalmente eleva un po' una storyline sticazzosa come poche.
Cena c'è poco da fare, al mic è due spanne sopra chiunque. E ha perfettamente senso che a farlo sbroccare sia stato quel "you can't wrestle", che credo sia il peggior insulto possibile per uno del business.
Rhea vs Iyo non al livello del precedente. E l'inserimento della Belair appare un po' forzoso, soprattutto alla luce del mancato turn heel che avrebbe finalmente potuto renderla interessante dopo anni di immobilismo.
The Prizefighter ha scritto: ↑01/04/2025, 10:07
E onestamente con tutto il rispetto a nessuno fregherebbe una sega di vedere Pete Dunne o JD McDonagh al posto di Rhodes
Questa è la più la oggettiva possibile
Cena
Styles
Gunther
Punk
Rollins
Drew
Orton
Ci avrei messo pure Balor ma non sa parlare e ci avrei messo pure Gable, Owens c'ha la panza quindi è fuori pista, gli altri sono quasi inappuntabili. Cody ampiamente superiore a Zayn.
Ultima modifica di AFM2000 il 01/04/2025, 21:20, modificato 1 volta in totale.