WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 241 times
Re: WWE Tuesday Night NXT 2025 - Topic Ufficiale
Arriva Thea Hail (mia pupilla da sempre). Sento la theme song. Mi dico "ma questa non è...".
Ebbene sì: la theme song di Eddie Edwards dopo il breve Turn Heel del 2018 (poi mantenuta anche da Face), "I am the fire". Una bella sorpresa, perfetta per lei che vuole "riprendersi ciò che è suo".
Dopo Zaria con la theme song di Killer Kross, ecco che la WWE continua ad allungare i tentacoli sulla TNA!
Ebbene sì: la theme song di Eddie Edwards dopo il breve Turn Heel del 2018 (poi mantenuta anche da Face), "I am the fire". Una bella sorpresa, perfetta per lei che vuole "riprendersi ciò che è suo".
Dopo Zaria con la theme song di Killer Kross, ecco che la WWE continua ad allungare i tentacoli sulla TNA!
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 736 times
Direi anche per altri motivi.Kazarian88 ha scritto: ↑10/04/2025, 8:13 Stephanie però parla meglio rispetto a Giulia (e grazie al c... , per lei è meno difficile) e la sua lingua madre credo sia la seconda più parlata negli States. Quindi, per lei è più facile creare una connessione col pubblico.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1537 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 560 times
- Been thanked: 1141 times
Non vedo il topic dedicato, in caso spoiler Stand & Deliver
Spoiler:
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2300 times
- Been thanked: 2280 times
Alla fine per la segnalazione di TRU sono rimasto su NXT e visto tipo 4 match.
Il disclaimer è sempre lo stesso: non seguo nulla e ogni volta quindi non ho vero attaccamento per nessuno. Ogni volta che recupero non ho particolare voglia di tornare, mi sembra tutto veramente molto omogenizzato verso lo spam di mosse e "ooooh!" del pubblico. Già la card stessa è un campanello di allarme, se non sbaglio non ci sono match 1 vs 1 e il risultato è ancora più senso di star vedendo la stessa cosa con facce e corpi diversi. Ricordo qualche momento, ma comunque poca roba.
Alla fine il match che più mi ha colpito è, a sorpresa, il ladder, perché è l'unico in cui mi è sembrato che ci sia stato una sforzo delle partecipanti di differenziarsi e di portare avanti un barlume di storie e narrazioni (tipo il primo MITB). E poi mi piace molto la finisher di Ruca, quindi il finale è perfetto.
PS: qualcuno ha mai visto Stephanie Vaquer e Aubrey Plaza nella stessa stanza?
Il disclaimer è sempre lo stesso: non seguo nulla e ogni volta quindi non ho vero attaccamento per nessuno. Ogni volta che recupero non ho particolare voglia di tornare, mi sembra tutto veramente molto omogenizzato verso lo spam di mosse e "ooooh!" del pubblico. Già la card stessa è un campanello di allarme, se non sbaglio non ci sono match 1 vs 1 e il risultato è ancora più senso di star vedendo la stessa cosa con facce e corpi diversi. Ricordo qualche momento, ma comunque poca roba.
Alla fine il match che più mi ha colpito è, a sorpresa, il ladder, perché è l'unico in cui mi è sembrato che ci sia stato una sforzo delle partecipanti di differenziarsi e di portare avanti un barlume di storie e narrazioni (tipo il primo MITB). E poi mi piace molto la finisher di Ruca, quindi il finale è perfetto.
PS: qualcuno ha mai visto Stephanie Vaquer e Aubrey Plaza nella stessa stanza?

- Captain Phenomenal1
Solo Saints Vs Page è 1 vs 1.Darth_Dario ha scritto: ↑20/04/2025, 0:41 Alla fine per la segnalazione di TRU sono rimasto su NXT e visto tipo 4 match.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 736 times
Le Chemical X vanno contro Liv/Raquel o Lyra/Bayley martedì: tralasciando lo sclero di Roxy, ha detto peggio alle Meta Four che sono praticamente nel limbo tra 3 show (TNA, NXT e il main roster).
Saints conferma il NAC, ma anche lì era scontatina la cosa.
Sopresa Hank/Tank, che dopo un mese ad incontrare Maestri di Hokuto del Tag Team spingono i FrAxiom nel main roster.
NAC meritato per la Ruca, considerando ormai l'esperienza a NXT e le varie occasioni perse (anche legate agli infortuni).
Turn di Stacks scontato, anche se avrei preferito un allineamento diretto con il Dark State.
Campioni massimi confermati (anche se la vittoria della Vaquer sembra più politica visto l'acquisto dell'AAA).
Saints conferma il NAC, ma anche lì era scontatina la cosa.
Sopresa Hank/Tank, che dopo un mese ad incontrare Maestri di Hokuto del Tag Team spingono i FrAxiom nel main roster.
NAC meritato per la Ruca, considerando ormai l'esperienza a NXT e le varie occasioni perse (anche legate agli infortuni).
Turn di Stacks scontato, anche se avrei preferito un allineamento diretto con il Dark State.
Campioni massimi confermati (anche se la vittoria della Vaquer sembra più politica visto l'acquisto dell'AAA).
- RollinThundr
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 166 times
Say His Name...Joe Hendry dopo 'Mania ora NXT
Bello scambio tra Trick e Oba
Bello scambio tra Trick e Oba
- Captain Phenomenal1
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Io questa cosa davvero non me la spiego, perché di solito questi angle servono a togliere di scena un character ma Crusifino finora è stato uno dei pilastri di Evolve
- Captain Phenomenal1
Sì, ma Evolve è continuity WWE. Se ammazzi il character "Luca Crusifino" non vuol dire che l'interprete Roman Macek non possa continuare ad apparire in un altro show (o anche nello stesso, lo abbiamo visto tante volte), ma il personaggio ucciso deve sparire. A questo punto inizio a pensare che la sconfitta contro Keanu Carver e l'assenza nei due episodi successivi non sia casuale e che l'avventura di Macek in WWE sia giunta al termine.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Può anche essere che vogliano farti credere che Crusifino sia morto e invece si è alleato a Stacks. Dipende quanto durerà il feud, in caso di una vittoria iniziale di Stacks un tradimento non mi meraviglierebbe. Anche perché potrebbero fare salire Tony D senza il resto della famiglia e a quel punto potrebbe essere tutta la famiglia a tradirlo direttamente, con quest'ultimi che restano ad NXT senza lui.
L'uragano ha scritto: ↑23/04/2025, 16:55 Può anche essere che vogliano farti credere che Crusifino sia morto e invece si è alleato a Stacks. Dipende quanto durerà il feud, in caso di una vittoria iniziale di Stacks un tradimento non mi meraviglierebbe. Anche perché potrebbero fare salire Tony D senza il resto della famiglia e a quel punto potrebbe essere tutta la famiglia a tradirlo direttamente, con quest'ultimi che restano ad NXT senza lui.
Questa è una spiegazione possibile, ma il tenore del segmento mi porta a pensare più a un modo per togliere da mezzo il personaggio