WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 584 times
Been thanked: 241 times

Re: WWE Tuesday Night NXT 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Arriva Thea Hail (mia pupilla da sempre). Sento la theme song. Mi dico "ma questa non è...".

Ebbene sì: la theme song di Eddie Edwards dopo il breve Turn Heel del 2018 (poi mantenuta anche da Face), "I am the fire". Una bella sorpresa, perfetta per lei che vuole "riprendersi ciò che è suo".

Dopo Zaria con la theme song di Killer Kross, ecco che la WWE continua ad allungare i tentacoli sulla TNA!

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 735 times

Messaggio da Raionmaru »

Kazarian88 ha scritto: 10/04/2025, 8:13 Stephanie però parla meglio rispetto a Giulia (e grazie al c... , per lei è meno difficile) e la sua lingua madre credo sia la seconda più parlata negli States. Quindi, per lei è più facile creare una connessione col pubblico.
Direi anche per altri motivi.

Immagine

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1537 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Raionmaru ha scritto: 19/04/2025, 17:49 Direi anche per altri motivi.

Immagine
Ha già capito come essere over.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 559 times
Been thanked: 1141 times

Messaggio da Impreza »

Non vedo il topic dedicato, in caso spoiler Stand & Deliver
Spoiler:
SOL 2 BELTS :godimento:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Alla fine per la segnalazione di TRU sono rimasto su NXT e visto tipo 4 match.

Il disclaimer è sempre lo stesso: non seguo nulla e ogni volta quindi non ho vero attaccamento per nessuno. Ogni volta che recupero non ho particolare voglia di tornare, mi sembra tutto veramente molto omogenizzato verso lo spam di mosse e "ooooh!" del pubblico. Già la card stessa è un campanello di allarme, se non sbaglio non ci sono match 1 vs 1 e il risultato è ancora più senso di star vedendo la stessa cosa con facce e corpi diversi. Ricordo qualche momento, ma comunque poca roba.

Alla fine il match che più mi ha colpito è, a sorpresa, il ladder, perché è l'unico in cui mi è sembrato che ci sia stato una sforzo delle partecipanti di differenziarsi e di portare avanti un barlume di storie e narrazioni (tipo il primo MITB). E poi mi piace molto la finisher di Ruca, quindi il finale è perfetto.

PS: qualcuno ha mai visto Stephanie Vaquer e Aubrey Plaza nella stessa stanza? :intelligente2:

Captain Phenomenal1

Darth_Dario ha scritto: 20/04/2025, 0:41 Alla fine per la segnalazione di TRU sono rimasto su NXT e visto tipo 4 match.

Il disclaimer è sempre lo stesso: non seguo nulla e ogni volta quindi non ho vero attaccamento per nessuno. Ogni volta che recupero non ho particolare voglia di tornare, mi sembra tutto veramente molto omogenizzato verso lo spam di mosse e "ooooh!" del pubblico. Già la card stessa è un campanello di allarme, se non sbaglio non ci sono match 1 vs 1 e il risultato è ancora più senso di star vedendo la stessa cosa con facce e corpi diversi. Ricordo qualche momento, ma comunque poca roba.
Solo Saints Vs Page è 1 vs 1.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 735 times

Messaggio da Raionmaru »

Le Chemical X vanno contro Liv/Raquel o Lyra/Bayley martedì: tralasciando lo sclero di Roxy, ha detto peggio alle Meta Four che sono praticamente nel limbo tra 3 show (TNA, NXT e il main roster).

Saints conferma il NAC, ma anche lì era scontatina la cosa.

Sopresa Hank/Tank, che dopo un mese ad incontrare Maestri di Hokuto del Tag Team spingono i FrAxiom nel main roster.

NAC meritato per la Ruca, considerando ormai l'esperienza a NXT e le varie occasioni perse (anche legate agli infortuni).

Turn di Stacks scontato, anche se avrei preferito un allineamento diretto con il Dark State.

Campioni massimi confermati (anche se la vittoria della Vaquer sembra più politica visto l'acquisto dell'AAA).

RollinThundr
Has thanked: 643 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da RollinThundr »

Say His Name...Joe Hendry dopo 'Mania ora NXT

Bello scambio tra Trick e Oba

Captain Phenomenal1

Chissene di tutto.

CHASE U IS BACK!!!!! :yahooo: :yahooo: :yahooo:

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Stacks ha ammazzato Crusifino, brutto bastardo .:smile6:.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 456 times

Messaggio da Beast »

Heart Break Kid ha scritto: 23/04/2025, 12:46 Stacks ha ammazzato Crusifino, brutto bastardo .:smile6:.

Io questa cosa davvero non me la spiego, perché di solito questi angle servono a togliere di scena un character ma Crusifino finora è stato uno dei pilastri di Evolve

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 23/04/2025, 14:06 Io questa cosa davvero non me la spiego, perché di solito questi angle servono a togliere di scena un character ma Crusifino finora è stato uno dei pilastri di Evolve
Magari è per relegarlo solo ad Evolve.

Beast

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/04/2025, 15:03 Magari è per relegarlo solo ad Evolve.

Sì, ma Evolve è continuity WWE. Se ammazzi il character "Luca Crusifino" non vuol dire che l'interprete Roman Macek non possa continuare ad apparire in un altro show (o anche nello stesso, lo abbiamo visto tante volte), ma il personaggio ucciso deve sparire. A questo punto inizio a pensare che la sconfitta contro Keanu Carver e l'assenza nei due episodi successivi non sia casuale e che l'avventura di Macek in WWE sia giunta al termine.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Può anche essere che vogliano farti credere che Crusifino sia morto e invece si è alleato a Stacks. Dipende quanto durerà il feud, in caso di una vittoria iniziale di Stacks un tradimento non mi meraviglierebbe. Anche perché potrebbero fare salire Tony D senza il resto della famiglia e a quel punto potrebbe essere tutta la famiglia a tradirlo direttamente, con quest'ultimi che restano ad NXT senza lui.

Beast

Messaggio da Beast »

L'uragano ha scritto: 23/04/2025, 16:55 Può anche essere che vogliano farti credere che Crusifino sia morto e invece si è alleato a Stacks. Dipende quanto durerà il feud, in caso di una vittoria iniziale di Stacks un tradimento non mi meraviglierebbe. Anche perché potrebbero fare salire Tony D senza il resto della famiglia e a quel punto potrebbe essere tutta la famiglia a tradirlo direttamente, con quest'ultimi che restano ad NXT senza lui.

Questa è una spiegazione possibile, ma il tenore del segmento mi porta a pensare più a un modo per togliere da mezzo il personaggio

Rispondi