Lo dico: la stable di Rollins mi fa cagarone.
Avrei preferito solo lui con Heyman o al massimo lui e Breakker.
Ieri sera fesso al cubo, altro che visionary.
Che a me la caciara finale non è dispiaciuta, anzi. È stata la parte miglore del match. Potevano farla meglio, ma tant'è, si saran detti "i beoti sauditi si gasano a prescindere, tanto vale".
PuroIndyLove ha scritto: ↑29/06/2025, 18:03
Che a me la caciara finale non è dispiaciuta, anzi. È stata la parte miglore del match. Potevano farla meglio, ma tant'è, si saran detti "i beoti sauditi si gasano a prescindere, tanto vale".
Si sarebbero gasati in qualsiasi arena alla fine, basta vedere da noi che siamo stati partecipi e attivi pure durante Zelina Vega VS Piper Niven, che era persino durato un'eternità.
Double_L ha scritto: ↑29/06/2025, 17:57
Vero, temo che hanno cantato le theme di Randy, Cody e CM Punk persino più forte di noi a Bologna, non me lo sarei mai aspettato.
A giudicare dall'arena direi che ieri c'erano un filo in più di persone
MacheteKowalski ha scritto: ↑29/06/2025, 18:02
Lo dico: la stable di Rollins mi fa cagarone.
Avrei preferito solo lui con Heyman o al massimo lui e Breakker.
Ieri sera fesso al cubo, altro che visionary.
pare che vogliano pure aggiungere un altro paio di elementi provenienti da NXT, magari in ottica war games alle Series
Double_L ha scritto: ↑29/06/2025, 17:57
Vero, temo che hanno cantato le theme di Randy, Cody e CM Punk persino più forte di noi a Bologna, non me lo sarei mai aspettato.
Su Rhea VS Raquel non avevo scritto nulla, effettivamente l'unico match oltre al(la seconda parte del) main event che merita di essere recuperato.
Probabile
Devo dire che ero partito con basse aspettative ( pubblico a Smack sera prima sembrava morto) e mi son ricreduto
mentre entrava Zayn ballavano letteralmente
Penta che entra tranquillo mentre gli altri si ammazzano moment of the night
chemicalbro ha scritto: ↑29/06/2025, 18:41
Probabile
Devo dire che ero partito con basse aspettative ( pubblico a Smack sera prima sembrava morto) e mi son ricreduto
mentre entrava Zayn ballavano letteralmente
Penta che entra tranquillo mentre gli altri si ammazzano moment of the night
Dovrei rivedere, ma mi pare di aver sentito Barrett al commento dire una roba tipo:"era entrato per il salvataggio ma è andato in Full Hardy Mode e Bron l'ha preso"
Comunque per chi parlava di Cena-Styles si, probabile che sia un match in programma però voglio dire: almeno un incontro con qualcuno che abbia un pò di fiato che non sia Cody glielo possiamo far fare?
Potenzialmente qualcosa con Rollins potrebbe farla ma dovrebbe prima riturnare face, dò per scontato che Punk-Rollins si chiuda a Summerslam.
Latino Alex ha scritto: ↑29/06/2025, 19:31
Comunque per chi parlava di Cena-Styles si, probabile che sia un match in programma però voglio dire: almeno un incontro con qualcuno che abbia un pò di fiato che non sia Cody glielo possiamo far fare?
Potenzialmente qualcosa con Rollins potrebbe farla ma dovrebbe prima riturnare face, dò per scontato che Punk-Rollins si chiuda a Summerslam.
chiuderà Night 1, mentre Night II chiuderanno Cody e Cena con eventuale incasso di Seth a fine match
BASTA con ste continue interferenze delle varie stable, ad ogni incontro, con gente buttata sul ring così, senza senso.
BASTA con gli arbitri che vanno in coma al minimo contatto e rimangono KO per mezz'ora mentre sul ring succede di tutto senza che entri il secondo arbitro per eseguire il count.
BASTA!
danielemido ha scritto: ↑28/06/2025, 23:05
Evento tutto sommato godibile (da 6,5) con un pubblico sorprendentemente molto molto caldo. Persino gli arabi sono migliori degli americani come decibel e partecipazione. Non c’erano comunque chissà quali aspettative.
Orton vs Cody scontato ovviamente ma mi è piaciuto molto, credo abbiano giocato bene su un Orton vecchio (problemi alla schiena) e con lui che prova a vincere d’astuzia perché ormai sa di averne meno, e che resta comunque scottato dalla sconfitta, l’ho trovato realistico e non forzatamente mieloso perché il rischio c’era.
Di tutti gli altri match l’unico commento lo merita Solo Sikoa che è un cesso a pedali ma è il tipico hard worker che non si tira mai indietro e che spesso ha fatto il lavoro sporco per mandare over gli altri. Contento per lui, l’ennesimo Samoano inserito nella stable invece boh non capisco che senso abbia ripetere le robe all’infinito.
Jacob Fatu già pronto per il World Heavyweight, lo vedo già contro Gunther sperando in cristo che ce la mandi buona contro nonno Goldberg.
Faccio un commento a parte per il main event perché ci penso un attimo.
per me il PPV non arriva neppure alla sufficienza. Salvo giusto il main event, che prima di diventare un Lumberjack era andato giù a forza, ma rispetto al resto era una spanna sopra. Salvo Rhea v Raquel, appena sufficiente, ma il resto...davvero basso basso livello.