SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask
Has thanked: 109 times
Been thanked: 160 times

Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO

Messaggio da Tigermask »

Mds32 ha scritto: 22/06/2025, 15:32 mi adatto al livello dell'interlocutore con cui mi relaziono.
C'è modo e modo per portare avanti una discussione, facile dire "mi adatto" invece di dire "mi sfogo".
Mds32 ha scritto: 22/06/2025, 15:32
E comunque roba da 13enne oppure no ho scritto fatti reali e inconfutabili. Stop.
se vabbè :LOL:

Di reali e confutabili non hai dimostrato nulla, se non che a parte le 2 azioni già citate, il resto son cose successe più volte da varie squadre, in vari campi, e da vari giocatori che hanno avuto un faccia a faccia. E reazioni del caso.

Nessuno poi ha negato, ed è già stato scritto, che Totti è fumantino, ma neanche sei stato a lì a vedere come veniva tartassato in molte partite, continuamente bersagliato.

Mentre il tuo Materazzi i falli li andava a fare volutamente pesanti.
Mds32 ha scritto: 22/06/2025, 15:32
Comunque se lo si poteva fare perchè non lo avete fatto? non è che voi potete ma se poi uno mette in mezzo il Cappetano allora il discorso cambia
Se parlavi di Mancini e mi mettevi in mezzo Totti è un conto.

Se parli della Juve e si tira fuori montero stai nello stesso argomento.

Invece te no, "Totti gne gne" non mi pare la stessa cosa.

Non porti acqua al tuo mulino

Invece di dire che Acerbi ha cmq sbagliato, hai tirato fuori altro.

Senza contare che si sta parlando dell'atteggiamento, mentre pare per te che stiamo parlando di uno fuggito dal carcere.
Emperador Horace ha scritto: 22/06/2025, 15:43 chi li chiama eroi per me andrebbe terminato all'istante.
io non l'ho mai sopportato manco nel wrestling il termine "eroe", i cosidetti "eroi veri" son altri e sono nella vita di tanta gente normale ma non voglio andare OT o partire di retorica, ci siamo capiti.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 386 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Atalanta: JURIC
Bologna: ITALIANO
Cagliari: PISACANE
Como: FABREGAS
Cremonese:? (Nicola?)
Fiorentina:? (Pioli?)
Genoa: VIEIRA
Inter: CHIVU
Juventus: TUDOR
Lazio: SARRI
Lecce: ? (Di Francesco?)
Milan: ALLEGRI
Napoli: CONTE
Parma: CUESTA
Pisa:? (Gilardino?)
Roma: GASPERINI
Sassuolo: GROSSO
Torino: BARONI
Udinese: RAJNIC
Verona: ZANETTI

Dopo l'uficializzazione dell'Addio di Stroppa, che andrà al Venezia, si aspetta solo l'ufficializzazione di Nicola come nuovo allenatore della Cremonese.

Stesso discorso per la Fiorentina, si attende l'annuncio ufficiale della rescissione tra Pioli e l'Al Nassr.

A Lecce Di Francesco non è stato ancora annunciato, cosi' come Gilardino a Pisa, ma stanno già pianificando il mercato con i rispettivi DS.

MacheteKowalski
Has thanked: 646 times
Been thanked: 622 times

Messaggio da MacheteKowalski »

La Supercoppa Europea si disputerà a Udine.

Gravina: "Queste sono spinte positive, il binomio tra sport e turismo è fondamentale. L'aver scelto un modello italiano come l'Udinese come partnership per valorizzare un brand è un segnale di grande visione. Sono molto orgoglioso di poter ospitare come Italia per la prima volta in partita unica la Supercoppa Uefa. E' motivo di orgoglio farlo proprio qui a Udine. Lo abbiamo fatto convidivendolo, partendo dalla spinta meritoria di una società che da oltre 40 anni investe nel mondo del calcio, lo fa con una discrezione che mette passione e lungimiranza, donando alla propria comunità allargata tutta una serie di opportunità e vantaggi significativi. Mettendo insieme gli impegni istituzionali, dalla città di Udine fino alla UEFA che ringrazio, abbiamo portato qui la Supercoppa"

Poi però andiamo a fare la Supercoppa Italiana dai beduini, mi raccomando.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1910 times
Been thanked: 691 times

Messaggio da IlBiondo »

MacheteKowalski ha scritto: 30/06/2025, 16:58 La Supercoppa Europea si disputerà a Udine.

Gravina: "Queste sono spinte positive, il binomio tra sport e turismo è fondamentale. L'aver scelto un modello italiano come l'Udinese come partnership per valorizzare un brand è un segnale di grande visione. Sono molto orgoglioso di poter ospitare come Italia per la prima volta in partita unica la Supercoppa Uefa. E' motivo di orgoglio farlo proprio qui a Udine. Lo abbiamo fatto convidivendolo, partendo dalla spinta meritoria di una società che da oltre 40 anni investe nel mondo del calcio, lo fa con una discrezione che mette passione e lungimiranza, donando alla propria comunità allargata tutta una serie di opportunità e vantaggi significativi. Mettendo insieme gli impegni istituzionali, dalla città di Udine fino alla UEFA che ringrazio, abbiamo portato qui la Supercoppa"

Poi però andiamo a fare la Supercoppa Italiana dai beduini, mi raccomando.
Quella cricca lì ha la faccia come il culo come pochi altri nella storia.
Con che integrità morale puoi rilasciare una dichiarazione del genere?

deadman3:16
Has thanked: 4325 times
Been thanked: 2797 times

Messaggio da deadman3:16 »

Gravina se non dice la parola "brand" in ogni intervista non è contento.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Persino Tavecchio ad un certo punto ebbe il buonsenso di dimettersi.
Ed aveva fatto la metà dei danni che ha fatto 'sto signore qua.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1910 times
Been thanked: 691 times

Messaggio da IlBiondo »

Lo scrivo qui perché non so dove postarlo. Qualcuno ha visto le immagini delle elezioni del CONI?
Sembrava un centro anziani. Hanno eletto il presidente di Federcanoa che alla veneranda età di 75 anni porterà il comitato olimpico nel futuro.

MacheteKowalski
Has thanked: 646 times
Been thanked: 622 times

Messaggio da MacheteKowalski »

La Supercoppa italiana 2025 si disputerà nel mese di dicembre di quest’anno. Lo ha ufficializzato il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, intervenuto in conferenza stampa al termine dell’assemblea andata in scena nella giornata odierna.

«Le date sono quelle comunicate, quindi 18-19 dicembre le semifinali e 22 dicembre la finale. Non sappiamo ancora dove, se a Riad o a Gedda. Considerando che in Arabia Saudita hanno le due stagioni, immagino che possa essere ancora Riad. Ma la scelta è dei sauditi. Io mi augurerei che sia Gedda, ma non è nelle nostre possibilità scegliere il luogo: credo che ormai dovranno decidere».

Vorrei sottolineare quel "non è nelle nostre possibilità scegliere il luogo".

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 950 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Immagine

Rispondi