
Diobó, datevi all’ippica (sperando che i fantini non promino, altrimenti la vedo male).
Infatti, i sopracitati in WCW tanto super fenomeni che erano tutti a farsi i main event e titoloni mondiali, no? Ah già, non è mai successo, perché li vendevano buoni al massimo per il mid card o per i titoli secondari (Benoit a parte, che scazzò quando vinse il titolo).
Styles anche no, dai. Lui è palesemente un TNA guy che ha avuto anche dei trascorsi in ROH (dove, ricordiamolo, non gli hanno mai dato il titolo massimo).Darth_Dario ha scritto: ↑21/08/2025, 11:14 Ma perché continui a citare la ROH mannaggia al cazzo, che è tipo la federazione da cui hanno rubato tutti negli ultimi 15 anni? Joe, Styles, Danielson, Rollins, Punk, lo stesso Cody si è rifatto la verginità lì.
I canoni cambiano e sono costruiti e decostruiti continuamente, non vogliono dire niente, non hanno un valore oggettivo universale.
Va beh, ma qua mancano proprio le basi minime per una discussione.
Stai a prendere la WCW con dinamiche di federazione prossime alla chiusura.... dai su. Jericho, Guerrero e Benoit in una fed con Sting ed Hart... per me stanno sempre sotto idealmente, non è che devono stare al vertice sempre e a prescindere (e sono mark di Jericho). Poi nei fatti non si è mai potuto provare perche la WCW era un troiaio.Backbone Crusher ha scritto: ↑21/08/2025, 14:08 Infatti, i sopracitati in WCW tanto super fenomeni che erano tutti a farsi i main event e titoloni mondiali, no? Ah già, non è mai successo, perché li vendevano buoni al massimo per il mid card o per i titoli secondari (Benoit a parte, che scazzò quando vinse il titolo).
In WWE, ti hanno invece detto che erano wrestler della madonna e buoni a fare di più oltre il mid card e toh, di botto sono dei fenomeni. Non perché lo pensava il pubblico già da prima, ma perché la compagnia ha dato loro l'occasione di dimostrarlo, se no vai tranquillo che se in alto non avessero voluto dargli spazio, sarebbero restati tutti a raccattare titoli IC e Europei a cazzo di cane e riempire il midcard a livelli anonimi.
Jericho è l'esempio supremo di tutta sta faccenda.
Non è che visto che la WCW non avvalora la tua tesi, allora non conta.AFM2000 ha scritto: ↑21/08/2025, 14:29 Stai a prendere la WCW con dinamiche di federazione prossime alla chiusura.... dai su. Jericho, Guerrero e Benoit in una fed con Sting ed Hart... per me stanno sempre sotto idealmente, non è che devono stare al vertice sempre e a prescindere (e sono mark di Jericho). Poi nei fatti non si è mai potuto provare perche la WCW era un troiaio.
Oddio, io Gargano lo ricordo molto basic al microfono, per quanto la versione cazzona nel The Way fosse simpatica.
Sono entrambi abbastanza medi, ma il Bryan dei primi anni in WWE era poca roba (passione a parte), per poi migliorare progressivamente negli anni.Marco Frediani ha scritto: ↑21/08/2025, 15:18 Oddio, io Gargano lo ricordo molto basic al microfono, per quanto la versione cazzona nel The Way fosse simpatica.
Danielson altro livello, trasmetteva proprio agonismo e personalità, pure in Roh nei vari video wire (che erano promo con contenuti basic ma fatti bene). Se hanno aperto la prima stagione di NXT con un suo promo ci sarà stato un motivo così come metterlo assieme a The Miz.
Prima ci vada chi rivaluta Danielson in negativo