Il punto più basso della storia del wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2627 times
Been thanked: 2539 times

Re: Il punto più basso della storia del wrestling

Messaggio da Darth_Dario »

È veramente deprimente vedere la quantità di gente online che prova a difendere e giustificare Raja. Sono un mondo in cui suo social vengano chiuse le sezioni commenti.

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 27/08/2025, 9:07 Quello che a me stupisce è come mai nessuno provi a fermarlo dopo i primi 2-3 pugni, pure l'arbitro sta li a guardare.
Capisco la violenza e lo shock del momento ma nessuno che abbia avuto una reazione immediata :horrific:
Diciamo che sarebbe stato un processo alle intenzioni, ma anche se ti muovi veloce, se quello è uno psicopatico, potrebbe aumentare la velocità dei pugni e darne uguale in meno tempo.

Io credo seriamente che questi all'inizio non immaginavano che stava esagerando, perché non si aspettavano un qualcosa del genere.

Non voglio giustificarli ma se ci pensi, prima di sto match, chi si sarebbe immaginato un finale così?
non gli addetti ai lavori, figuriamoci noi, oltretutto con protagonista un "figlio d'arte".

Non è neanche una novità di personaggi "arrivati" da altri mondi professionistici che hanno cominciato a lottare nel wrestling, anche solo comparsata, inutile che lo anche scrivo dato che è l'argomento principale di questo forum.

Mark Henry invece rappresenta il classico tipo che dovrebbe aspettare un bel po' prima di aprire bocca.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 816 times
Been thanked: 1364 times

Messaggio da Smoker »

Comunque nessuno ha fatto notare l’assurdità più grande: dopo tutto questo qualcuno ha avuto anche la brillante idea di pinnare Sycko Stu :facepalm2:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 27/08/2025, 11:21 Comunque nessuno ha fatto notare l’assurdità più grande: dopo tutto questo qualcuno ha avuto anche la brillante idea di pinnare Sycko Stu :facepalm2:
Show must go on :facepalm2:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 300 times

Messaggio da Alieus »

Episodio terrificante. Peraltro ho visto il video della presunta causa scatenante del fattaccio: il "colpo" che darebbe Stu con la lattina è palesemente scherzoso e non lo umilia in alcun modo, e i colleghi comunque gli dicono subito che Raja non è un worker, fatto per cui si scusa. Ingiustificabile, non sta né in cielo né in terra.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 733 times
Been thanked: 545 times

Messaggio da Marco Frediani »

Orribile, per certe persone c'è solo la galera visto che non hanno idea di quello che stanno facendo.
E pure i dirigenti che dicono agli atleti di non parlare con la polizia.
Rikishi si è associato a gente in gamba vedo... del resto cosa poteva mai andare storto?
Ha fatto bene la WWE a togliergli la partnership

ROD
Has thanked: 30 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da ROD »

Marco Frediani ha scritto: 19/07/2024, 13:31 Per Owen non era comunque una situazione facile con uno show iniziato, pure in PPV e con i contratti in essere.
Non mi sento di colpevolizzare McMahon per essere andato avanti, non era una cosa che potevi decidere su due piedi.
C'è anche il sempreverde "Owen avrebbe voluto così" supportato dal fatto che Owen lottò la sera in venne trovato morto Pillman.
Ci sono diverse interviste a Ross e ad altri che erano lì e tutti dicono che era un caos e qualsiasi scelta sarebbe stata un grande errore.
Vaglielo a spiegare ai buonisti senza macchia che c'era gente che aveva acquistato il ppv, sponsor che pagavano e tutto ciò che ne consegue se avessero scelto di interrompere. Molti pensano che la WWE è come giocare alla Playstation. Che poi, posso capire lo stato d'animo dei colleghi e di chi era all'arena, logicamente, ma hanno continuato a fare il loro lavoro alla fine, non è che hanno messo su un party.
Tutto 'sto finto buonismo mi disgusta al punto che a volte rischia di farmi passare dall'altra parte della barricata.

RollinThundr
Has thanked: 1011 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da RollinThundr »

Parla anche AJ, che sarebbe l'amico di Raja, quello che l'ha portato all'evento...no non stiamo parlando di Dio, ma del tipo con il cappello da cowboy

Dice in pratica che lui ha presentato a tutti Raja, dicendo chi fosse, e che non era un pro wrestler, ma uno streamer che stava facendo proprio ora una live.

E che la scusa del "oh pensavo fosse un work" è solo, appunto, una scusa.

Fa notare come sia il promoter (Black Pearl) ha dire "run in and fuck that motherfucker up" non lui. E questo io me l'ero perso.

In ogni caso, anche dopo tutto questo, non giustico l'aver quasi ucciso qualcuno due ore dopo in modo nettamente infame.

Mi ha fatto tristezza/sbocco anche RVD, che se ne esce con un "prendo le difese di Raja...collegatevi piu tardi alla mia live per saperne di piu"

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2627 times
Been thanked: 2539 times

Messaggio da Darth_Dario »

https://www.facebook.com/share/p/1BvN4UXp9u/

Cristo i commenti sotto. Che cazzo di mondo di merda quello di oggi.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

L’unica categoria di persone più rincoglionita dei wrestler é quella dei “fan” di wrestling.

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

per me è molto più semplice:
L’unica categoria di persone più rincoglionita è gran parte di chi posta nei social network.
(non dico tutti ma molti in generale)
Chissà perché infatti alcuni di quei commenti me li aspettavo.

Come poi su Twitter li riconosci da alcune aggiunte al fianco al nome, su FB spesso li riconosci dalle faccine sorridenti " :LOL2: "
Non importa l'argomento, tutti esperti.

Alieus
Has thanked: 656 times
Been thanked: 300 times

Messaggio da Alieus »

Leggo che Henry abbia rincarato la dose ribadendo quanto affermato in precedenza... E, come è già stato riportato, ci si è messo anche RVD. Una generazione di fenomeni, insomma.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 307 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Latino Alex »

Madonna mia Henry e RVD :facepalm2: il perfetto esempio che rimanendo zitti si fa una figura migliore.

Non che la cosa mi sorprenda, visto che provengono da un'epoca in cui era normale girare con le pistole nel backstage, ma ciò che hanno detto mi fa schifo comunque.

Delphi
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Perché Raja è un vero badass mentre Stu una pussy :occhiolino:

Chissà cosa ne pensa Undertaker. O Jericho.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Jericho ha donato 2500 dollari all'aggredito.

C'è di buono che forse cos' 'sta storia ci togliamo dalle palle Mark Henry, Rikishi e RVD.

Rispondi