Sì ma il discorso in base a chi ci piace non ha senso. Che cosa vuol dire "eh ma a Lautaro gli regala il gol il Torino". Letteralmente su 38 partite, 30 le giochi con squadre di metà classifica.IlBiondo ha scritto: ↑06/09/2025, 8:28 Eh sì, serviva il quasi pallone d'oro Lautaro Martinez per segnare quel goal col Torino. Grande assist del difensore avversario.
Con l'Udinese s'è messa male: sparito dal campo. Non solo lui eh, sia chiaro, ma a me che lotta frega niente.
Se no si mettesse a fare la mezz'ala.
Comunque le chiacchere stanno a zero. Qua c'era da resettare la rosa per far giocare la squadra come voleva il nuovo allenatore e invece si è voluto mentire a tutti dicendo che la scorsa è stata una bella stagione.
https://www.youtube.com/live/RYQROb8K3W ... R7cj0__YOA
È doveroso riascoltare cosa dice Marotta.
E pure se dovessimo metterla sul fatto del giocatore che segna solo alle piccole (una roba che avevamo fatto pure su Lukaku) saremmo in errore visto che tra le altre cose Lautaro é il miglior marcatore nerazzurro nella storia dei derby e che spesso ha segnato gol pesanti in Champions (ha tipo 3-4 gol solo al Barcellona, 2 al Bayern ecc).
Il grandissimo errore é che da Lautaro si vuole che continui a fare il lavoro da seconda punta ma si vogliono ogni anno numeri da primissima punta.
E io vorrei ricordare che questi numeri a 28 anni lui ce li ha. Come detto, miglior marcatore straniero della nostra storia, miglior marcatore nelle competizioni europee, quinto marcatore all time della nostra storia, Capocannoniere della Serie A da campione d'Italia (nella nostra storia c'era riuscito Ibrahimovic e pochi altri) e vorrei ricordare che é diventato il nostro primo violino nel 20-21 quando ha abbandonato Lukaku la prima volta.
Credo che per la considerazione che ha sia letteralmente uno dei giocatori più sottovalutati della nostra storia perché non viene mai messo sullo stesso piano dei più grandi attaccanti che abbiamo avuto. Paradossalmente (scendendo dal valore generale del giocatore) ha fatto molto di più nell"Inter di un Crespo o un Adriano.
Per me quello che ha già fatto nella nostra storia é indimenticabile.
Poi che a te non frega niente che lotta é un altro discorso ma c'é un motivo se l'Inter essendo l'ultima per dribbling in Serie A negli ultimi 2 anni fa comunque il miglior attacco in campionato ed uno di questi sono le punte che giocano per la squadra.