-Leon- ha scritto: ↑20/11/2025, 10:45
Non sono d'accordo e lo dice uno che non è mai stato fan della Lynch, neanche nel suo periodo d'oro 2018-2019. L'irlandese ha preso una cintura che con la Valkyria era già finito nell'anonimato più totale e l'ha resa più interessante anche del titolo mondiale che, anche a causa di quanto successo con Naomi, fatica da tempo ad attirare l'attenzione. Il suo personaggio da heel cafona ed eccessivo, che straparla con ragionamenti assurdi, funziona e ricordo diversi promo e segmenti veramente fatti bene, persino con Niki Bella, e che alla fine hanno giovato anche a chi l'ha affrontata. La faida con la Valkyria ha avuto buoni match e ha dato visibilità all'ex NXT e lo stesso ha fatto con Maxine che è passata dall'essere un personaggio comedy a campionessa "credibile" nell'arco di poche settimane.
Spero che ora il feud con AJ Lee sia transitorio e la veda vincente perchè la Vaquer ha tremendamente bisogno di una heel e una worker come lei in vista di WM.
Personalmente ritengo che la cintura sia rimasta come prima .
Il personaggio di Becky ha dato visibilità per lo stato enorme che ha lei , perchè se poi vediamo ci sarebbe dar far notare che Valkyria ha perso nettamente la faida e come Maxxine sia stata la transizione per far uscire la cintura della faida con la Lee e che probabilmente passerà la mano al massimo in un paio di mesi .
Non mi pare tanto diverso dal regno al maschile di Zayn con il titolo Usa
Che poi come ha scritto Leon abbia una altra considerazione rispetto al titolo Usa femminile non lo si nega , anche perchè almeno qua le faide vengono costruite mentre di là vanno avanti a regni lampo e colpi di scena con continui cambi di cintura
Se quello di Zelina era comprensibile , non si capisce quello di Giulia , pushata e narrata in una certa maniera non appena arrivata nel Main con tanto di cintura e poi lasciata nel nulla totale per perdere con Chelsea .