2025 IN GAMES - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Re: 2025 IN GAMES - Official Thread
L'aggiornamento di Gran Turismo mi ha salvato da questa droga, per ora.
Sono state settimane lunghe. Aiutatemi.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
Spero tu ce l'abbia sul telefono.Darth_Dario ha scritto: ↑07/12/2025, 22:42
L'aggiornamento di Gran Turismo mi ha salvato da questa droga, per ora.
Sono state settimane lunghe. Aiutatemi.
Con che ti intrippi?
A me non dispiacciono gli spare trousers per fare massa di mult anche perché si sposano bene con altre carte che danno bonus per coppie e doppiecoppie quindi sono abbastanza easy.
Poi chiaramente ti viene la run con i vari blueprint e le altre carte copione e fai gli esperimenti.
Comuqnue è chiaramente il gioco per viaggiare nel tempo durante la metro.
- Darth_Dario
Non ho ancora preferiti, sto sperimentando tutto quello che trovo. Sto provando a fRe tutte le difficoltà ma ci sono finito col mazzo verde che non mi fa impazzire, ma non mi fa di aumentare di livello con altri mazzi.Hard Is Ono ha scritto: ↑07/12/2025, 23:03 Spero tu ce l'abbia sul telefono.
Con che ti intrippi?
A me non dispiacciono gli spare trousers per fare massa di mult anche perché si sposano bene con altre carte che danno bonus per coppie e doppiecoppie quindi sono abbastanza easy.
Poi chiaramente ti viene la run con i vari blueprint e le altre carte copione e fai gli esperimenti.
Comuqnue è chiaramente il gioco per viaggiare nel tempo durante la metro.
Ce l'ho su Switch
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 299 times
In questo periodo sto divorando Hades 2, secondo sequel con i controcazzi in un capolavoro Indy dell'anno dopo Silksong.
Il primo capitolo per me è stata una droga, l'ho preso nel 2020 e dopo averlo praticamente platinato, ho continuato a giocarci sporadicamente fino a quest'anno, anche solo facendo una partita al volo durante momenti morti con la Switch 2 tanto era divertente.
In questo sequel viene migliorato praticamente tutto, soprattutto la varietà di nemici e ambientazioni che erano il vero punto debole del predecessore, ed hanno anche sperimentato un po' su come sono strutturate le stanze nelle varie regioni da esplorare, rendendole ben distinte non solo esteticamente, ma anche su come vengono esplorate. Da fanboy sin da bambino della mitologia greca, ho apprezzato molto l'aggiunta di numerosi personaggi noti non presenti in Hades, cosi' come la loro interpretazione narrativa che unisce epica ed ironia.
Lo consiglio caldamente, anche a chi non ama particolarmente i roguelike.
In un mondo giusto si giocherebbe il GOTY con Silksong, purtroppo è abbastanza ovvio chi la spunterà invece.
Il primo capitolo per me è stata una droga, l'ho preso nel 2020 e dopo averlo praticamente platinato, ho continuato a giocarci sporadicamente fino a quest'anno, anche solo facendo una partita al volo durante momenti morti con la Switch 2 tanto era divertente.
In questo sequel viene migliorato praticamente tutto, soprattutto la varietà di nemici e ambientazioni che erano il vero punto debole del predecessore, ed hanno anche sperimentato un po' su come sono strutturate le stanze nelle varie regioni da esplorare, rendendole ben distinte non solo esteticamente, ma anche su come vengono esplorate. Da fanboy sin da bambino della mitologia greca, ho apprezzato molto l'aggiunta di numerosi personaggi noti non presenti in Hades, cosi' come la loro interpretazione narrativa che unisce epica ed ironia.
In un mondo giusto si giocherebbe il GOTY con Silksong, purtroppo è abbastanza ovvio chi la spunterà invece.
- Darth_Dario
Giocato e amato da mia moglie, che ha giocato e amato il primo.Giant92 ha scritto: ↑07/12/2025, 23:37 In questo periodo sto divorando Hades 2, secondo sequel con i controcazzi in un capolavoro Indy dell'anno dopo Silksong.
- -Jeremy-
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 727 times
Idem, sono alle fasi finali (anche se ammetto, ora ho attivato la god mode dopo che comunque avevo sconfitto un paio di volte i boss finali per accelerare le cose) e mi è piaciuto pure più del primo.Darth_Dario ha scritto: ↑08/12/2025, 22:57 Giocato e amato da mia moglie, che ha giocato e amato il primo.
Forse solo un filo di bloating di roba semi inutile lato relazioni (il primo era più semplice e più centrato, qui capisco che han voluto dare modi diversi ma boh, forse su quel filo allungano troppo il brodo). Però da giocare, che è la cosa più importante, è migliorato enormemente.
Io sto continuando a portare il verbo dell'imperatore su Rogue Trader che sono finalmente all'atto 2, forse un pò troppi nemici che vengono oneshottati nei combattimenti, che quindi li allungano e basta, però dai sticazzi.
Peccato che devo giocarci da fisso perchè la conversione a handled non è sto granchè.