Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Miglior partita che vedo fare a Cristante da tanto tempo, bravissimo.

The Prizefighter
Has thanked: 674 times
Been thanked: 1650 times

Messaggio da The Prizefighter »

Oggi abbiamo giocato molto molto bene, e cresce il rammarico per i punti buttati a cazzo di cane contro il Cagliari. Partita dominata, fosse finita 3 o 4 a zero nessuno avrebbe potuto dire nulla. Il problema è sempre il solito, davanti siamo poco concreti, necessitiamo di troppe palle gol per segnarne una. Dobbiamo essere più cinici, perchè poi finisce come contro l'Inter e il Milan.

Wesley cresce sempre di più, dopo un periodo iniziale in cui non sembrava ingranare adesso sembra aver acquisito fiducia, uno del genere ci serviva. Nel secondo tempo gli hanno montato i piedi dal lato giusto :party:

A Konè e Cristante è servito rifiatare giovedì. Speriamo di ripetere questa prestazione a Torino, perchè abbiamo un disperato bisogno di affermarci anche negli scontri diretti, e questa Juve potrebbe essere alla portata. Da non sottovalutare ovviamente, però una Juve così difficilmente la becchi di nuovo e tre punti lì sono sempre pesantissimi

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

Le ultime 2 partite dell'anno tra alti e bassi, Juve e poi Genoa.

Ovviamente contentissimo per la vittoria di ieri.

The Prizefighter
Has thanked: 674 times
Been thanked: 1650 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mamma mia la paura che ho per stasera. La Juve ha una quantità di morti pronti per essere resuscitati che fa spavento: Openda, David, il solito Locatelli, MILIK appena fresco di convocazione .:smile6:.

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 20/12/2025, 12:12 Mamma mia la paura che ho per stasera. La Juve ha una quantità di morti pronti per essere resuscitati che fa spavento: Openda, David, il solito Locatelli, MILIK appena fresco di convocazione .:smile6:.
ecco, infatti, uno lo hai preso, non mi sarei stupito se segnava anche uno degli altri citati.

Intanto con Gasp non abbiamo vinto uno scontro diretto, con tutte le scusanti possibili, ma in alcuni casi ci si arrivava al pareggio.
A Mou gli hanno rotto molto di più le palle per lo stesso motivo.

Da una parte , inutile dire che se gli attaccanti segnano poco o non segnano proprio questi son i risultati.

Rispondi